Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Principi di progettazione dei prodotti editoriali digitali > [PPPED] Corso 2007
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
andreaperugini
tutor Andrea

User info:
Registered: Dec 2004
Posts: 261 (0.04 al dì)
Location: Lainate
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 12:45:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[2007 VIP] PPPED sul Wiki di DSY

E' presente sul wiki di dsy il corso di Principi di progettazione dei prodotti editoriali digitali con le slides del prof esercizi ed avvisi

GUARDATELO!!!

Last edited by andreaperugini on 13-03-2007 at 22:22

13-03-2007 21:49
Click Here to See the Profile for andreaperugini Click here to Send andreaperugini a Private Message Find more posts by andreaperugini Add andreaperugini to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
annaberolo
dsy developer

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 396 (0.06 al dì)
Location: rovello p.
Corso: comunicazione digitale
Anno: dott.
Time Online: 5 Days, 18:50:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
ppped : [corso 2007]

Informazioni Utili :

Orari
Martedì 8.30 - 11.30 aula Omega
Giovedì 9.30 - 11.30 aula Omega


Prof.
luca.taglietti@gmail.com


Invio Esercitazioni
progettazione.editoriale@gmail.com


le info sulle lezioni e le esercitazioni sono presenti sul
wiki


INFO per i non frequentanti :
gli esercizi devono essere consegnati al docente in sede d' esame se non vengono inviati alle scadenze prestabilite.

__________________
occhio per occhio, e tutto il mondo diventa cieco.
Gandhi


:approved:

Last edited by annaberolo on 04-04-2007 at 21:55

29-03-2007 22:54
Click Here to See the Profile for annaberolo Click here to Send annaberolo a Private Message Find more posts by annaberolo Add annaberolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
halice84
.novellino.

User info:
Registered: Sep 2005
Posts: 7 (0.00 al dì)
Location: milano prov
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 7:43:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

quindi anche se non le ho mai inviate alle scadenze posso darle al prof all'esame, giusto?
ascoltate, ho guardato suls sito del 2005/06 ma bisogna ancora presentare le domande da fare all'esame in quel foglio di exel?

__________________
:D

15-06-2007 13:55
Click Here to See the Profile for halice84 Click here to Send halice84 a Private Message Find more posts by halice84 Add halice84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
annaberolo
dsy developer

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 396 (0.06 al dì)
Location: rovello p.
Corso: comunicazione digitale
Anno: dott.
Time Online: 5 Days, 18:50:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by halice84
quindi anche se non le ho mai inviate alle scadenze posso darle al prof all'esame, giusto?
ascoltate, ho guardato suls sito del 2005/06 ma bisogna ancora presentare le domande da fare all'esame in quel foglio di exel?



INFO per i non frequentanti :
gli esercizi devono essere consegnati al docente in sede d' esame se non vengono inviati alle scadenze prestabilite.

prepara 5 domande per argomento trattato a lezione e le presenti all'esame

__________________
occhio per occhio, e tutto il mondo diventa cieco.
Gandhi


:approved:

15-06-2007 14:27
Click Here to See the Profile for annaberolo Click here to Send annaberolo a Private Message Find more posts by annaberolo Add annaberolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ARIEL
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 636 (0.09 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma quindi 5 o 4 domande? non ci capisco più nulla

15-06-2007 14:49
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
pax85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 386 (0.05 al dì)
Location: Castellanza
Corso: Com Dig
Anno: Dottore...
Time Online: 3 Days, 19:52:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ARIEL
Ma quindi 5 o 4 domande? non ci capisco più nulla


5 ;)

__________________
---------------------------------------
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pax1785

15-06-2007 15:04
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1160 (0.15 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

le esercitazioni invece quante sono?

qui ne trovo 5
http://wiki.dsy.it/w/PPPED/2006-200...o_esercitazioni

però è anche vero che ne è stata fatta una anche a lezione:
http://wiki.dsy.it/w/PPPED/2006-200....C3.AC_03-05-07

è da fare anche questa per i non frequentanti? cosa bisogna fare di preciso.. c'è il testo dell'esercitazione e poi il test svolto a lezione è un'altra cosa.. quale dei due va fatto? sempre se rientra nelle esercitazioni da consegnare all'esame..

__________________
www.mrcnetwork.it

01-07-2007 19:13
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
pax85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 386 (0.05 al dì)
Location: Castellanza
Corso: Com Dig
Anno: Dottore...
Time Online: 3 Days, 19:52:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

allora dunque, avendo fatto l'esame posso dire che:

- il prof non è "fiscale" sul numero di domande, io ne avevo fatte 5 per ogni fase + 5 web2.0 + 5 checkup siti web + 3 su onecube e non mi ha detto niente

- per le esercitazioni: anche avendole spedite (quindi fatte entro le scadenze, da frequentante) il prof gradisce che le si abbia stampate, in modo da dargli un'occhiata al momento... inoltre (riferendomi in particolare alla domanda di mrcnet) penso che anche se non si porta l'esercitazione svolta in aula ciò non pregiudica un buon voto finale

ciao

__________________
---------------------------------------
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pax1785

01-07-2007 22:06
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1160 (0.15 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie della risposta, però non capisco se l'esercitazione in aula è da riferirsi a esempio_feedback.pdf o progetto_test.pdf

perchè nel primo caso è una banalità, nel secondo non capisco se sarebbe da fare un file come quello di progetto_test.pdf o se bisogna svolgere quello indicato all'interno..
http://wiki.dsy.it/w/PPPED/2006-200....C3.AC_03-05-07

__________________
www.mrcnetwork.it

01-07-2007 22:16
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
pax85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 386 (0.05 al dì)
Location: Castellanza
Corso: Com Dig
Anno: Dottore...
Time Online: 3 Days, 19:52:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by mrcnet
grazie della risposta, però non capisco se l'esercitazione in aula è da riferirsi a esempio_feedback.pdf o progetto_test.pdf


in aula il prof ci ha indicato un "task" da eseguire su un certo sito e noi abbiamo compilato, relativamente a quel task, il questionario (quindi il primo file da te indicato)....

subito dopo, suddividendoci in piccoli gruppi, abbiamo modificato il secondo file, adattandolo per il task che avevamo svolto noi....


ciao

__________________
---------------------------------------
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pax1785

02-07-2007 08:19
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
pax85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 386 (0.05 al dì)
Location: Castellanza
Corso: Com Dig
Anno: Dottore...
Time Online: 3 Days, 19:52:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

in aula il prof ci ha indicato un "task" da eseguire su un certo sito e noi abbiamo compilato, relativamente a quel task, il questionario (quindi il primo file da te indicato)....

subito dopo, suddividendoci in piccoli gruppi, abbiamo modificato il secondo file, adattandolo per il task che avevamo svolto noi....
quindi non sarebbe da svolgere ciò che c'è al suo interno ;)


ciao


EDIT: ops, doppio post.... :P

__________________
---------------------------------------
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pax1785

02-07-2007 08:20
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1160 (0.15 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ok..ora ho capito cosa è stato fatto..grazie

__________________
www.mrcnetwork.it

02-07-2007 12:28
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1160 (0.15 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by pax85
[B]allora dunque, avendo fatto l'esame posso dire che:

- il prof non è "fiscale" sul numero di domande, io ne avevo fatte 5 per ogni fase + 5 web2.0 + 5 checkup siti web + 3 su onecube e non mi ha detto niente



quindi in sostanza se non ho sbagliato a fare i conti lui vuole 80 domande??? :shock: avevo capito 5 in totale su tutto il programma.. :?

__________________
www.mrcnetwork.it

02-07-2007 15:04
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
pax85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 386 (0.05 al dì)
Location: Castellanza
Corso: Com Dig
Anno: Dottore...
Time Online: 3 Days, 19:52:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by mrcnet
quindi in sostanza se non ho sbagliato a fare i conti lui vuole 80 domande??? :shock: avevo capito 5 in totale su tutto il programma.. :?


no, 5 in totale direi che sono un po' pochine in effetti ;)

da quanto era stato detto sembrava che andassero fatte 5 domande per ogni lezione, io personalmente ho fatto 5 domande per ognuna delle 5 fasi del workflow + 5 sul web2.0 + altre 5 sul checkup dei siti (slide Polillo) + 3 ultime domande sul case study "onecube", per un tot di 38
e il prof non ha fatto osservazioni, mi ha fatto 3 domande di quelle che avevo preparato e 1 altra, l'esame è andato bene

ciao

__________________
---------------------------------------
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pax1785

02-07-2007 18:17
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1160 (0.15 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by pax85
no, 5 in totale direi che sono un po' pochine in effetti ;)

da quanto era stato detto sembrava che andassero fatte 5 domande per ogni lezione, io personalmente ho fatto 5 domande per ognuna delle 5 fasi del workflow + 5 sul web2.0 + altre 5 sul checkup dei siti (slide Polillo) + 3 ultime domande sul case study "onecube", per un tot di 38
e il prof non ha fatto osservazioni, mi ha fatto 3 domande di quelle che avevo preparato e 1 altra, l'esame è andato bene

ciao


ok grazie mille per le risposte..alla fine le ho gia fatte tutte.. mi mancano quelle per il checkup dei siti ma non ho capito bene su che slide sono..

poi un altra cosa..leggendo in altri topic sembrerebbe che i non frequentanti devono fare solo le 5 domande su onecube ma come dici tu mi sembra un po' pochino.. e poi su elearning non ho trovato slides.. bisogna fare domande anche su questo argomento?

ultima cosa..com'è di voti?

__________________
www.mrcnetwork.it

02-07-2007 18:43
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:41.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.044 seconds (83.30% PHP - 16.70% MySQL) con 25 query.