.consigliere.
Registered: May 2002
Corso: C.D.
Anno: 3° Quasi 2°
Time Online: 4 Days, 13:57:47 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Il problema secondo me è che:
1) Internet e quindi il mondo della "comunicazione telematica" ormai è una realtà assodata da anni tanto che settori interi della nostra economia si sono spostati (e ne sono nati di nuovi) in questo campo.
Ad oggi si possono fare dichiarazione dei redditi, iscrizioni universitarie e consultare l'elenco telefonico ecc...
OK, tutto questo è un di più, ma zio cammello filippino e nonna papera impestata ladra, la facoltà che prepara a tutto questo non può non avere un supporto adeguato.
Dopo un anno e mezzo che mi sono iscritto, ancora la metà delle materie inserite in webcen riportano la scritta "qui metteremo il nostro sapere cosi tu potrai ecc... " in 3/4 dei loro link.
Ogni professore si fa un sito (sempre che se lo faccia) dove cavolo vuole, con password che se uno non ha amici frequentanti (oppure il dsy che comunque non è un servizio universitario) non può sapere.
Io non ce l'ho con quelli di webcencoso, ma cacchio la facoltà di informatica per eccellenza non sa che esistono server di backup in grado di subentrare quando il principale va in modalità "guru meditation"??????
Il caso che ho sollevato di matematica è solo uno dei tanti.
Supponiamo che un coglione (per esempio il sottoscritto) non sia riuscito (perchè lavora o perchè è un coglione fate voi) a dare l'anno scorso istituzioni di matematica II e fisica.
Ora, il bischero che vi sta scrivendo dice, "a che bello arriva Natale e io posso studiare un po'"
Si fa un culo come una capanna, ma non trova da nessuna parte quando c'è il secondo compitino di Matematica discreta.
Oltre al danno anche la beffa, sul sito unimi.it non c'è l'orario di fisica.
Ora, ovviamente pensando che nessuno sia così furbo da far coincidere due prove dello stesso anno di corso, il bigolonzolo prepara i due esami (ma se avesse visto le date, avrebbe magari preparato lo scritto della Bertino).
Risultato?
Il 7 Gennaio qualche Hackers schiaccia il taso Power del server e il mondo mi crolla addosso.
Ora mi domando
La Bianchi non poteva mettere un avviso sul DSI?
Pizzocchero nonn poteva parlare con la Bianchi?
La Bianchio non poteva parlare con Pizzocchero?
(e non indaco oltre su altre coincidenze come SOD)
Altra cosa,
Il corso mi dice chiaramente che va bene anche per non frequentanti
Ma lo hanno detto a quel tal furbacchione che vuole che io faccia un blogger con tutti gli appunti ecc...
Cioè io quell'esame non lo darò mai?
DSI
Ho scritto 3 o 4 Email ai superfantaamministratori di rete per risolvere un problema sul mio account.
Hanno risposto?!?!?!????
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
E potrei scrivere tanto tanto ancora.
|