Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [comdig] Esame Laboratorio
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Posts: 444 (0.06 al dì)
Location: monza
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sul sifa l'esame di laboratorio era segnato il 3 quindi sia che uno si è iscritto sia che non si è iscritto nn può vederlo visto che il mitico sifa controlla la data odierna con quella dell'esame e se la data-odierna>data-esame non visualizza gli esami che uno ha già fatto.....puoi controllare nella mail dell'univ se ti sei iscritto lì risulta!

__________________

MaIL-Me

__________________

06-02-2006 22:39
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Weed
.fedelissimo.

User info:
Registered: Apr 2004
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11:30:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by nastanada
sul sifa l'esame di laboratorio era segnato il 3 quindi sia che uno si è iscritto sia che non si è iscritto nn può vederlo visto che il mitico sifa controlla la data odierna con quella dell'esame e se la data-odierna>data-esame non visualizza gli esami che uno ha già fatto.....puoi controllare nella mail dell'univ se ti sei iscritto lì risulta!


Ottimo ragionamento, non ci avevo pensato!
ora vado a guardare.
GRAZIE!

06-02-2006 22:45
Click Here to See the Profile for Weed Click here to Send Weed a Private Message Find more posts by Weed Add Weed to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kira14
.amica.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 165 (0.02 al dì)
Location: parabiago
Corso: informatica (magistrale)
Anno: I
Time Online: 3 Days, 10:00:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao!
mi è stato detto che se una persona veniva bocciata all'esame di laboratorio, ma comunque era riuscito a fare il client, quindi ha solo sbagliato i quiz, la volta dopo che ridava l'esame avrebbe dovuto rifare solo la parte dei quiz... qualcuno me lo può confermare?
grazie!

18-02-2006 18:14
Click Here to See the Profile for kira14 Click here to Send kira14 a Private Message Find more posts by kira14 Add kira14 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pax85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 386 (0.05 al dì)
Location: Castellanza
Corso: Com Dig
Anno: Dottore...
Time Online: 3 Days, 19:52:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kira14
Ciao!
mi è stato detto che se una persona veniva bocciata all'esame di laboratorio, ma comunque era riuscito a fare il client, quindi ha solo sbagliato i quiz, la volta dopo che ridava l'esame avrebbe dovuto rifare solo la parte dei quiz... qualcuno me lo può confermare?
grazie!


io nn ho sentito niente del genere.... :? ...

19-02-2006 12:57
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vigamagik
Gentleman

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 130 (0.02 al dì)
Location: Bareggio (Mi)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:33:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by pax85
io nn ho sentito niente del genere.... :? ...

__________________
Memento audere semper
[Gabriele D'Annunzio]

19-02-2006 13:19
Click Here to See the Profile for vigamagik Click here to Send vigamagik a Private Message Find more posts by vigamagik Add vigamagik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kira14
.amica.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 165 (0.02 al dì)
Location: parabiago
Corso: informatica (magistrale)
Anno: I
Time Online: 3 Days, 10:00:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao a tutti!
è arrivata la conferma del prof (grazie a Nastanada :D ) che se si era fatta bene la parte di programmazione, si rifaranno solo i quiz!
non so voi.. ma per me significa togliersi un grande peso, e soprattutto arrivare "lucidi" a fare i quiz!

22-02-2006 13:12
Click Here to See the Profile for kira14 Click here to Send kira14 a Private Message Find more posts by kira14 Add kira14 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Posts: 444 (0.06 al dì)
Location: monza
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io avevo preso 18...non so se è la stessa cosa...spero di si cmq per tutti :)

__________________

MaIL-Me

__________________

22-02-2006 13:19
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kira14
.amica.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 165 (0.02 al dì)
Location: parabiago
Corso: informatica (magistrale)
Anno: I
Time Online: 3 Days, 10:00:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

penso proprio di si..

22-02-2006 13:22
Click Here to See the Profile for kira14 Click here to Send kira14 a Private Message Find more posts by kira14 Add kira14 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vitalogy
.amico.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: MI
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 19:43:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Una domanda da non frequentante nonchè da inguaribile ottimista.. se io prendo 17.50 alla teoria e malauguratamente non dovessi passare al laboratorio, posso conservare il voto della teoria e riprovare il test di laboratorio finchè non lo passo?

e poi..

ma allora il prossimo esame è il 19?20?21?22?.. giuro che non ci capisco più niente..

Grazie!!!

Ciau!!!!

05-04-2006 17:00
Click Here to See the Profile for Vitalogy Click here to Send Vitalogy a Private Message Find more posts by Vitalogy Add Vitalogy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PulceDigitale
.consigliere.

User info:
Registered: Feb 2005
Posts: 148 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 15:15:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Vitalogy
Una domanda da non frequentante nonchè da inguaribile ottimista.. se io prendo 17.50 alla teoria e malauguratamente non dovessi passare al laboratorio, posso conservare il voto della teoria e riprovare il test di laboratorio finchè non lo passo?


Si

05-04-2006 21:00
Click Here to See the Profile for PulceDigitale Click here to Send PulceDigitale a Private Message Find more posts by PulceDigitale Add PulceDigitale to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valery1
Paladina della giustiziA

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 339 (0.05 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: III, turno 1
Time Online: 1 Day, 10:32:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si ma non penso che 17.50 sia sufficiente.....devi prendere almeno 18 in entrambi gli esami separatamente.....poi ti viene verbalizzato un voto che è la media tra i 2....ma prima li devi passare entrambi.....non puoi tirarne su uno con l'altro!! lo so bene....io ho preso 13 in teoria e 38 in laboratorio.....ma mercoledi sono li a ritentare la teoria! azz....

__________________
۞_Rag Doll_۞

17-04-2006 18:41
Click Here to See the Profile for valery1 Click here to Send valery1 a Private Message Visit valery1's homepage! Find more posts by valery1 Add valery1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Posts: 386 (0.06 al dì)
Location: Ispra
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 1:45:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

17.50 prini lo considera un 18.
Cioè se prendi 17.50 viene considerato passato l'esame (teoria o lab ke sia...)

__________________
Fame di cinema? webpaul.altervista.org ti sfamerà

17-04-2006 19:49
Click Here to See the Profile for paul85 Click here to Send paul85 a Private Message Find more posts by paul85 Add paul85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 4565 (0.59 al dì)
Location: Rozzano
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Intervento del moderatore:
Ragazzi l'area Filez, come dice il nome, :D viene utilizzata solo per postare file!ho spostato il thread nel posto giusto :)

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous

17-04-2006 20:06
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zyx
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2005
Posts: 127 (0.02 al dì)
Location: Ceriano Laghetto
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2° anno
Time Online: 1 Day, 14:12:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma se uno ha già fatto il client e li mancano le domandine quando si deve presentare... quando vuole?

20-04-2006 12:03
Click Here to See the Profile for zyx Click here to Send zyx a Private Message Find more posts by zyx Add zyx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vigamagik
Gentleman

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 130 (0.02 al dì)
Location: Bareggio (Mi)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:33:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by zyx
Ma se uno ha già fatto il client e li mancano le domandine quando si deve presentare... quando vuole?


Nella data in cui vuoi, purché quel giorno ci sia un appello di laboratorio al quale tu sia regolarmente iscritto. fai presente la tua situazione al prof. e lui ti sblocca i quiz seza dover rifare il client.

__________________
Memento audere semper
[Gabriele D'Annunzio]

20-04-2006 12:08
Click Here to See the Profile for vigamagik Click here to Send vigamagik a Private Message Find more posts by vigamagik Add vigamagik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:49.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.059 seconds (64.52% PHP - 35.48% MySQL) con 28 query.