Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [CDL] Comunicazione Digitale
Pages (15): « First ... « 11 12 13 14 [15]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
zeus
- mr. groove -

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 480 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si, grazie!

In effetti le tue indicazioni sono molto utili.

Non so se deciderò di frequentare il corso di realtà virtuali, perchè se è un pò troppo "sociologico" esce dalla mia direzione.

Ma se lo facessi, io non potrei fare a meno di realizzare un corto, però un minuto non è poco effettivamente...

Considera che io ne ho realizzato uno di animazione 3D creato dal nulla, di 20 secondi che erano anche un pò pochi per fare stare l'animazione dentro... l'ho fatto all'epoca dei miei studi di multimedia, con cinema4D e Premiere.

Io devo presentare il piano di studi in dicembre, con i complementari (il cui numero è sceso a 4 nel frattempo... :evil: ).

Non so a che punto sia tu, ma nel caso, potremmo fare il corto insieme... :D

ma forse è fantascienza... tra l'altro ho già scelto i complementari, e per evitare materie pesanti, sono molto vincolato...

Mah... va bè.

Ciao, grazie ancora per le info.
A presto
:)

__________________
-- spammopoco --

16-11-2005 17:16
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

guardate nel verbale dell'ultima riunione di consiglio ;)

indovinate chi era assente ;););););););)

18-11-2005 18:28
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
zeus
- mr. groove -

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 480 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ehm... ce n'erano molti di assenti.... ignoro....

:uhmehehe:

__________________
-- spammopoco --

18-11-2005 22:47
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
UZI
free pain dispenser

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 2211 (0.29 al dì)
Location: monza - troppi fighetti
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by zeus

Considera che io ne ho realizzato uno di animazione 3D creato dal nulla, di 20 secondi che erano anche un pò pochi per fare stare l'animazione dentro... l'ho fatto all'epoca dei miei studi di multimedia, con cinema4D e Premiere.

Io devo presentare il piano di studi in dicembre, con i complementari (il cui numero è sceso a 4 nel frattempo... :evil: ).

Non so a che punto sia tu, ma nel caso, potremmo fare il corto insieme... :D


:)


Ne sarei felice, il mio problema è la fretta estrema: per me sarebbe l'ultimo esame, l'intenzione sarebbe quella di buttarsi a capofitto e ralizzare il corto entro le vacanza di natale... se mi rendo conto che è impossibile lascio perdere e mi dedico ad altro.

Se vuoi aggregarti per me è ok, ma tieni conto che sono lanciato iin una folle corsa! :)

Rispondimi pure in PM, quì è veramente OT

__________________
those who test will find a bullet in they chest
put ta rest
by a brotha who was hopeless
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

19-11-2005 10:08
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
zeus
- mr. groove -

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 480 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

pm :)

__________________
-- spammopoco --

19-11-2005 23:53
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
zeus
- mr. groove -

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 480 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Juventina
il tuo contributo è stato moltooo utile..
se riuscissi a finire l'opera, lo sarebbe ancora di piu'.. ;)

ho fatto un pò di evidenziazioni sui punti fondamentali del tuo documento..
Aspetto la continuazione.. quando è pronta mandala pure a rappresentanti@dsy.it

ciao, ciao.
G.


Ciao,
devo chiedere scusa a tutti perchè è un mese che cerco di mettermi al pc con l'archivio dei post di questo thread per finire il documento, ma non ci sono ancora riuscito :(

Mi dispiace, spero di fare qualcosa entro gennaio, perchè poi ho 1000 esami e dopo diventa irrealizzabile...

qualche speranza c'è, spero di riuscire a concludere in tempi ragionevoli.

:ciao:

__________________
-- spammopoco --

14-12-2005 02:20
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
zeus
- mr. groove -

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 480 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Vorrei segnalare un problemino non da poco...

giusto perchè non ne abbiamo già...

Comunicazione Visiva

E temo il problema possa estendersi ad altre materie, dato che giravano parecchie voci in silab, durante le stesse lezioni dei fondamentali....

Ahia...

:pensa:

Mi sa che Comunicazione Visiva non la faccio :asd:

:ciao:

__________________
-- spammopoco --

14-12-2005 02:38
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:05.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (15): « First ... « 11 12 13 14 [15]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.045 seconds (63.60% PHP - 36.40% MySQL) con 27 query.