Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Calcolo delle probabilità e statistica matematica > [De Falco] Esercizi e temi d'esame Thread Rating: 1 votes, 1.00 average.
Pages (47): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
alanf1981
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 85 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 10:20:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

il sito del dsi è bloccato...non ci credo...addio "Avvisi per gli studenti"....sigh!

__________________
Visitate il mio sito www.info-power.it

18-04-2005 08:21
Click Here to See the Profile for alanf1981 Click here to Send alanf1981 a Private Message Find more posts by alanf1981 Add alanf1981 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JohnClark
BANNED

User info:
Registered: Apr 2005
Posts: 55 (0.01 al dì)
Location: World
Corso: T.I.COM.
Anno: Segreto!
Time Online: 8:08:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by alanf1981
il sito del dsi è bloccato...non ci credo...addio "Avvisi per gli studenti"....sigh!


Già... bisogna andare fuori dalla sua porta (se sono usciti...)

che vergogna...

__________________
Rainbow Six

--> Laureato con tesi VERA <--

18-04-2005 08:30
Click Here to See the Profile for JohnClark Click here to Send JohnClark a Private Message Find more posts by JohnClark Add JohnClark to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alanf1981
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 85 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 10:20:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

incredibile!!!! è ripartito il sito! :)

__________________
Visitate il mio sito www.info-power.it

18-04-2005 08:37
Click Here to See the Profile for alanf1981 Click here to Send alanf1981 a Private Message Find more posts by alanf1981 Add alanf1981 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JohnClark
BANNED

User info:
Registered: Apr 2005
Posts: 55 (0.01 al dì)
Location: World
Corso: T.I.COM.
Anno: Segreto!
Time Online: 8:08:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

...ma i risultati nun ce stanno...

__________________
Rainbow Six

--> Laureato con tesi VERA <--

18-04-2005 09:01
Click Here to See the Profile for JohnClark Click here to Send JohnClark a Private Message Find more posts by JohnClark Add JohnClark to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alanf1981
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 85 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 10:20:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

già...sigh!

Nell'esercizio I come avete motivato l'incompatibilità?

__________________
Visitate il mio sito www.info-power.it

18-04-2005 09:02
Click Here to See the Profile for alanf1981 Click here to Send alanf1981 a Private Message Find more posts by alanf1981 Add alanf1981 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Eruyomë
Duca di Elchingen

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 147 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: II^ Magistrale
Time Online: 3 Days, 1:27:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao un'oretta fa sono passato e sulla porta non c'era ancora nulla, ma era dentro che parlottava con qualcuno; attendiamo.

__________________
Io sono la fata verde. Sono la rovina e il rimpianto, la vergogna e il disonore. Io sono la morte, io sono l'assenzio...

18-04-2005 10:45
Click Here to See the Profile for Eruyomë Click here to Send Eruyomë a Private Message Find more posts by Eruyomë Add Eruyomë to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1016 (0.13 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qualcuno potremme cortesemente dirmi se sono passato, quando usciranno i risultati:
Bolzoni Matteo 618808
Sono tutto il giorno in ufficio e non ho modo di passare in DSI
Grazie

__________________
Federazione
Imbroglioni
Giuoco
Calcio

18-04-2005 10:45
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1016 (0.13 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qualcuno potremme cortesemente dirmi se sono passato, quando usciranno i risultati:
Bolzoni Matteo 618808
Sono tutto il giorno in ufficio e non ho modo di passare in DSI
Grazie

__________________
Federazione
Imbroglioni
Giuoco
Calcio

18-04-2005 10:47
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alanf1981
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 85 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 10:20:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Moffone mi spiace ma anche tu (come me) non sei passato... :(

__________________
Visitate il mio sito www.info-power.it

18-04-2005 11:14
Click Here to See the Profile for alanf1981 Click here to Send alanf1981 a Private Message Find more posts by alanf1981 Add alanf1981 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
~fluoro~
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 11 (0.00 al dì)
Location: a 200m da Microsoft Italia =:-O
Corso: Vittorio Emanuele
Anno: 11 ..base 2! ;-)
Time Online: 6:50:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Talking Risultati CPS scritto 13/04/2005

Ciao ragazzi

prova orale martedi' 19/4 ore 12 Via Comelico aula 4:

Abbou Si
Arioldi No
Arjola No
Avogadri No
Bacci Si
Bazzoni No
Belletti No
Berti Si
Bolzoni No
Bonato No
Cuzzocrea Si
Celeri Si
Cirasole Si
Culzalla No
Dell'Onze No
Ercoli No
Ferrari No
Ferrario No
Floreani Si

prova orale giovedm 21/4 ore 12 Via Comelico sala riunioni primo piano:

Froio Si
Ghisi No
Giarratano No
Giudici No
Groppo Si
Guarise No
Lattuada No
Luciani No
Manti Si
Milan Si
Monfreda No
Pezzuto Si
Pinato No
Rogora Si
Scandola Si
Tamborini No
Toso No
Valerio No

__________________
Voi pure, vi siete interessati al mondo. Parlo di tanto tempo fa; pero' vi prego di provare a ricordare. Il dominio della norma non vi era piu' sufficiente; non potevate piu' viverci, nel dominio della norma; e cosi' vi trovaste a dover entrare nel dominio della lotta. Vi chiedo di riandare a quel momento preciso. Risale a molto tempo fa, vero? Rammentate: l'acqua era fredda...

18-04-2005 11:22
Click Here to See the Profile for ~fluoro~ Click here to Send ~fluoro~ a Private Message Visit ~fluoro~'s homepage! Find more posts by ~fluoro~ Add ~fluoro~ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
daddyrho
terzo fratello gallagher

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 507 (0.06 al dì)
Location: Rho (MI)
Corso: Informatica Triennale
Anno: Finito!
Time Online: 17 Days, 1:28:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

oddio non ci credo!:shock:
ce l'ho fatta!

__________________
()

18-04-2005 11:26
Click Here to See the Profile for daddyrho Click Here to See the Blog of daddyrho Click here to Send daddyrho a Private Message Visit daddyrho's homepage! Find more posts by daddyrho Add daddyrho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
~fluoro~
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 11 (0.00 al dì)
Location: a 200m da Microsoft Italia =:-O
Corso: Vittorio Emanuele
Anno: 11 ..base 2! ;-)
Time Online: 6:50:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
io le ciambelle le mangio a colazione

scusate la domanda.... ma se siamo in 7 e l'orale e' alle 12 quand'e' che si mangia?

__________________
Voi pure, vi siete interessati al mondo. Parlo di tanto tempo fa; pero' vi prego di provare a ricordare. Il dominio della norma non vi era piu' sufficiente; non potevate piu' viverci, nel dominio della norma; e cosi' vi trovaste a dover entrare nel dominio della lotta. Vi chiedo di riandare a quel momento preciso. Risale a molto tempo fa, vero? Rammentate: l'acqua era fredda...

18-04-2005 13:57
Click Here to See the Profile for ~fluoro~ Click here to Send ~fluoro~ a Private Message Visit ~fluoro~'s homepage! Find more posts by ~fluoro~ Add ~fluoro~ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
daddyrho
terzo fratello gallagher

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 507 (0.06 al dì)
Location: Rho (MI)
Corso: Informatica Triennale
Anno: Finito!
Time Online: 17 Days, 1:28:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

e giovedi c'è lo sciopero delle fs...:sad:

__________________
()

18-04-2005 18:16
Click Here to See the Profile for daddyrho Click Here to See the Blog of daddyrho Click here to Send daddyrho a Private Message Visit daddyrho's homepage! Find more posts by daddyrho Add daddyrho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Decs
.primate.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 74 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 3+1
Time Online: 9:55:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qualcuno (...così gentilmente...) potrebbe dire come sono andati oggi gli orali di CPS ?

Grazie x la collaborazione

19-04-2005 12:23
Click Here to See the Profile for Decs Click here to Send Decs a Private Message Find more posts by Decs Add Decs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
~fluoro~
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 11 (0.00 al dì)
Location: a 200m da Microsoft Italia =:-O
Corso: Vittorio Emanuele
Anno: 11 ..base 2! ;-)
Time Online: 6:50:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
alla grande

beh come sono andati... alla grande! ;-) ... io sono passato con la tipa che non so neanche come si chiami. Preferivo il De Falco pero', credo sinceramente che quell'uomo sia un genio! Andate a fare l'orale gente, c'e' un sacco da imparare (ho assistito a una pseudodimostrazione del teorema dei grandi numeri in pseudocodice... dice che almeno con l'informatica dovremmo capire!)

Un'osservazione importante e' che De Falco ha fatto minacce sull'analisi (elementare: tipo proprieta' di esponenziali e logaritmi, semplici integrali e derivate, concetto di continuita' ecc.), vuole che almeno i concetti base si sappiano altrimenti li chiede pure in commissione di laurea. Okkio gente!

__________________
Voi pure, vi siete interessati al mondo. Parlo di tanto tempo fa; pero' vi prego di provare a ricordare. Il dominio della norma non vi era piu' sufficiente; non potevate piu' viverci, nel dominio della norma; e cosi' vi trovaste a dover entrare nel dominio della lotta. Vi chiedo di riandare a quel momento preciso. Risale a molto tempo fa, vero? Rammentate: l'acqua era fredda...

19-04-2005 16:57
Click Here to See the Profile for ~fluoro~ Click here to Send ~fluoro~ a Private Message Visit ~fluoro~'s homepage! Find more posts by ~fluoro~ Add ~fluoro~ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:07.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (47): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.180 seconds (33.08% PHP - 66.92% MySQL) con 31 query.