Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [incontri] Unofficial cena Del Dsy Totale
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
arcieredighiaccio
.novellino.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 8 (0.00 al dì)
Location: Paderno Dugnano
Corso:
Anno:
Time Online: 2:57:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Bene, bene.... ci sarò e vedo di portare anche Elvio ed Alan

__________________
L'Arciere di Ghiaccio

11-10-2004 11:40
Click Here to See the Profile for arcieredighiaccio Click here to Send arcieredighiaccio a Private Message Find more posts by arcieredighiaccio Add arcieredighiaccio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
arcieredighiaccio
.novellino.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 8 (0.00 al dì)
Location: Paderno Dugnano
Corso:
Anno:
Time Online: 2:57:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Thumbs up

Inoltre se riesco porto anche delle mie amiche carine, anche se non sono del corso.
Tra l'altro l'idea della cena è davvero grandiosa. Mi congratulo con Stez anche per la scelta del posto: lo conosco e si paga pochissimo!

__________________
L'Arciere di Ghiaccio

11-10-2004 11:47
Click Here to See the Profile for arcieredighiaccio Click here to Send arcieredighiaccio a Private Message Find more posts by arcieredighiaccio Add arcieredighiaccio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by stez
RAGAZZI NON PER SCASSARE LA U A L L E R A :

ma se non venite o non potete venire..non scrivetelo :-) a noi ce ne frega una sega....
Ci frega se venite che dobbiamo organizzarci :-)


p.s.
baciamo le mani a fabpicca che se veniva ci insegna il significato della goliardia.


diciamo che il tuo "a noi non ce ne frega una sega" è una risposta piuttosto antipatica: uno poteva anche scrivere che non c'era così magari se altri scrivevano che non ci sarebbero stati si poteva (eventualmente) anche spostare. ma non c'è problema, ci mancherebbe.
divertiti e... con tutto il rispetto, sapessi cosa me ne frega a me... di te :asd:

P.S.: non per scassarti la uallera eh....

:D

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

12-10-2004 00:42
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

O zio porco stez...la priam sucita in 3 anni :D....posso mancare?...no devo venire ad avvelenare la cena a qualcuno iahuiahuia...G-O-L-I-A-R-D-I-C-A-M-E-N-T-E!

Bella ci sto purchè si tazzi di brutto che voglio sbroccare...uiahuiahu....Attualmente quanti siamo?

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

12-10-2004 00:50
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
stez
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 127 (0.02 al dì)
Location: Lainate
Corso: Digital Comunication
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 8:18:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao Karma

allora attualmente siamo circa sulle 15 persone ..da quello che mi giunge..
sto solo aspettando una lista di nomi così quando siamo ipersicuri sulle prenotazioni vi mandiamo dettagli in pm oppure e probabile direttamente qui.

Se ce la faccio porto l'assenzio
così magari ci sarà ancora gente che vestita da super eroe e munita di rossetto e monopattino andrà in giro a scroccare baci per vincere il premio superman come lultima volta che ,***, sei caduto nel bagno hahhaha
uuu

un saluto ai temerari.

ps..s
Serpico mi dispiace se ti sei offeso di brutto per le mie risposte super antipatiche ma anche loro hanno una funzione:

lasciano fuori i rompicoglioni!!! hahahaha

seriamente mi dispiace se non vieni e mi dispiace ancora di più se eri in compagnia di donne.
..no dai davvero..mi dispiace se ti sei offeso.

p.s.

G O L I A R D I C A M E N T E

12-10-2004 10:27
Click Here to See the Profile for stez Click here to Send stez a Private Message Find more posts by stez Add stez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
stez
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 127 (0.02 al dì)
Location: Lainate
Corso: Digital Comunication
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 8:18:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazzi scusate ma per paura di essere frainteso devo precisare:

Quando parlavo della gara dei super eroi non mi riferivo assolutamente all'illustre KARMAKoma a cui avevo risposto.

Il nostro protagonosita caduto nel bagno ubriaco vestito da super eroe e munito di rossetto e monopattino fa parte della grande ma ristretta setta dei temerari, templari dell'entropia da moltissimi anni.

12-10-2004 10:33
Click Here to See the Profile for stez Click here to Send stez a Private Message Find more posts by stez Add stez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by stez
ps..s
Serpico mi dispiace se ti sei offeso di brutto per le mie risposte super antipatiche ma anche loro hanno una funzione:

lasciano fuori i rompicoglioni!!! hahahaha

seriamente mi dispiace se non vieni e mi dispiace ancora di più se eri in compagnia di donne.
..no dai davvero..mi dispiace se ti sei offeso.

p.s.

G O L I A R D I C A M E N T E


ma figurati, non mi offendo per qs stupidate, va bene così, anzi, spero che ci si incontrerà per qc cena/birrata/pizzata futura :)

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

12-10-2004 10:48
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Talete
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 2 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 0:31:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

DAi che ci si diverte !!!
evviva le ragazze di comunicazione digitale del primo anno e la bellissima Alessandra!!!
speriamo che ci siano anche loro a BERE CON NOI!

ha dimenticavo..

G-O-L-I-A-R-D-I-C-A-M-E-N-T-E !!!

12-10-2004 13:14
Click Here to See the Profile for Talete Click here to Send Talete a Private Message Find more posts by Talete Add Talete to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 5075 (0.64 al dì)
Location: just in my mind
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [incontri] Unofficial Cena Del Dsy Totale

Originally posted by stez
UNOFFICIAL CENA DEL DSY TOTALE

LA PRIMA GIGA IPER MEGA GALATTICA CATASTROFICAMENTE GOLIARDICA CENA DEL DSY IN ITALIA A MILANOOO


SONO INVITATI TUTTI QUELLI DEL TERZO ANNO E TUTTE LE RAGAZZE DEL PRIMO E DEL SECONDO DI TUTTE LE FACOLTA' SCIENTIFICHE E NON.

GIORNO VENERDì 15 OTTOBRE 2004

ORE 9 30

AL LA BARACCA in Corso Lodi, 4 - Zona Porta Romana MM3

mmm ci farei un salto volentieri, pero' questo venerdi' c'e' anche il compleanno del nostro capoanimatore preferito :asd:
guarda se la cosa non inizia troppo presto faccio un salto giusto per mangiare e sbevazzare qualcosa ...
ma come prezzi come siam messi ?

__________________
Den som väntar på något gott väntar aldrig för länge
"...una radio spenta e' peggio che scambiare una radio per un adesivo..."
la gente dorme e si sveglia solo per morire

12-10-2004 13:18
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Niente cozze mi raccomando stez....

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

12-10-2004 15:10
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

aggregatevi genteeeeeee

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

13-10-2004 17:20
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 2987 (0.39 al dì)
Location: dove capita
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

nonnismo o semplice "nerd-mafia"? :asd:

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio

13-10-2004 17:30
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
stez
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 127 (0.02 al dì)
Location: Lainate
Corso: Digital Comunication
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 8:18:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

NONNISMO SICURO perchè le matricole devono schiattare e di più se sono sfigate e se sei una matricola e/o se sei sfigato schiatti !!!

per il resto
I M P O R T A N T I S S I M O
chi viene deve farlo sapere a noi
quindi scrivetemi in pm e datemi il vostro nome e numero di tel. altrimenti prenotiamo solo per noi che ci si conosce.


ciao a tutti.


ah dimenticavo

G O L I A R D I C A M E N T E

13-10-2004 17:53
Click Here to See the Profile for stez Click here to Send stez a Private Message Find more posts by stez Add stez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 2987 (0.39 al dì)
Location: dove capita
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:asd:

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio

13-10-2004 17:57
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao ciao ai tuoi orecchini
con il simbolo della pace.
Te li ho comprati io d'estate
al mercatino dei freak.
Non mi hai nemmeno detto grazie
ma ti sei fermata lì a ballare.
Dimmi dell'India,
hai più pensato a quel progetto
di esportare la piadina romagnola?
Facciamo dopo il diploma?
Magari, sì è meglio, ma intanto mi fermo
un po' qui.
Tiriamo fuori tutti i tuoi cd?
Ok, so già che metterai su i Doors, oh no ...
Metti il Bolero!
Slega il movimento, il pensiero.
Più sesso!.....troviamo un posto per rifarlo quiiiiii.....minkia ste che FREEEEEEEEEEAK!

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

13-10-2004 22:43
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:00.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.061 seconds (66.59% PHP - 33.41% MySQL) con 30 query.