Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Programmazione > [PROGRAMMAZIONE] Help Progetto #1
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1196 (0.16 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Dunque per quelli che fanno l'esame intero,cio scritto di oggi e progetto devono andare all'orale del 23?

__________________
Khelidan

06-02-2004 22:35
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tata1283
dottoressa!!!

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 495 (0.06 al dì)
Location: Albino (BG)
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 5 Days, 17:07:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Guinan
Sono stata all'incontro coi prof Pighizzini - Grossi - Ferrari:
:shock:
primo appello orale il 12 febbraio: ora e luogo apparirannno negli avvisi.
:schoked:
secondo appello orale il 23 febbraio (per orari e luogo idem come sopra).
:schoked: :schoked:
Chi deve consegnare il progetto lo deve fare entro le 14.30 del 19 febbraio e andare a presentarlo il 23.
:schoked: :schoked: :schoked:

Comunque uscirà avviso di tutto ciò sulle pagine di programmazione. :whisper:


Ma......non ho capito una cosa.....sulla pagina di Pighizzini c'era e c'è scritto chi voleva consegnare il progetto a febbraio doveva fissare la data ieri....invece da quello che ho capito è stata solo la scadenza del progetto e chiunque lo vuole consegnare può e poi si presenta il 23?????
:? :? :? :?
Mi puoi spiegare un po meglio? Io ero rimasta che se non si andava ieri all'incontro il progetto non lo si poteva consegnare.......

07-02-2004 09:52
Click Here to See the Profile for tata1283 Click here to Send tata1283 a Private Message Find more posts by tata1283 Add tata1283 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Quickstep
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 5 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica Serale
Anno: 0,1
Time Online: 3:28:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate,
ma il progetto non va consegnato tre giorni prima dell'orale?

Io ho fatto lo scritto ieri, quindi l'orale se non ho capito male dovrebbe essere il 23... data consegna il 20. Giusto?

__________________
**************************
Ajo Dimonios! Avanti Forza Paris!

07-02-2004 10:36
Click Here to See the Profile for Quickstep Click here to Send Quickstep a Private Message Find more posts by Quickstep Add Quickstep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Guinan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 655 (0.09 al dì)
Location: Hogwarts
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:19:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Allora....

ieri il prof. Pighizzini ha fissato la data di consegna del progetto :

La form per la consegna del progetto sarà disponibile a partire da Lunedì 16 Febbraio (ore 13). Il progetto dovrà essere consegnato entro Giovedì 19 Febbraio (ore 14.30).
Bisogna poi recarsi il giorno 23 febbraio per presentarlo al prof di Laboratorio (Grossi o Ferrari).
L'orale è nello stesso giorno (ma con Pighizzini), quindi chi deve fare l'orale si deve iscrivere sul SIFA.

Vedi qui sotto alla sua pagina, ci sono tutti i chiarimenti:

link alla pagina del progetto

__________________
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!

07-02-2004 12:12
Click Here to See the Profile for Guinan Click Here to See the Blog of Guinan Click here to Send Guinan a Private Message Find more posts by Guinan Add Guinan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Quickstep
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 5 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica Serale
Anno: 0,1
Time Online: 3:28:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Però se passo lo scritto sono automaticamente iscritto all'orale?

__________________
**************************
Ajo Dimonios! Avanti Forza Paris!

07-02-2004 12:21
Click Here to See the Profile for Quickstep Click here to Send Quickstep a Private Message Find more posts by Quickstep Add Quickstep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tata1283
dottoressa!!!

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 495 (0.06 al dì)
Location: Albino (BG)
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 5 Days, 17:07:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Guinan
Allora....

ieri il prof. Pighizzini ha fissato la data di consegna del progetto :

La form per la consegna del progetto sarà disponibile a partire da Lunedì 16 Febbraio (ore 13). Il progetto dovrà essere consegnato entro Giovedì 19 Febbraio (ore 14.30).
Bisogna poi recarsi il giorno 23 febbraio per presentarlo al prof di Laboratorio (Grossi o Ferrari).


Ok....questo l'ho capito.
La cosa che non ho capito è:
sul sito di Pighizzini è specificato che chi vuole consegnare il progetto di febbraio DOVEVA presentarsi ieri per fissare la data per la discussione, percui da quello che mi pare di capire, loro avrebbero dovuto prendere i nominativi di chi vuole presentare il progetto, giusto?
Ma da quello che dici tu invece sembra che i nominativi non li hanno presi e chiunque voglia consegnare questo progetto possa farlo anche se ieri non si è presentato, basta che il 23 va per fare la discussione con Ferrari o Grossi, giusto?

E' questo che non capisco, io ieri non sono andata....posso cmq provare a consegnarlo il progetto e presentarmi il 23?

07-02-2004 12:48
Click Here to See the Profile for tata1283 Click here to Send tata1283 a Private Message Find more posts by tata1283 Add tata1283 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.40 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Nota riguardo a questo punto: Mese di febbraio: chi desidera sostenere la prova orale e/o presentare il progetto nel mese di febbraio deve fissare la data nell'incontro del 6 febbraio.
Chi non ha potuto contattare Pighi per qualsiasi motivo è pregato di mettersi in contatto col prof per chiarimenti appena possibile!

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

07-02-2004 12:53
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Oracle
Matroide

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 368 (0.05 al dì)
Location:
Corso: informatica della comunicazione
Anno: oo
Time Online: 5 Days, 23:00:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao,
ieri ho fatto lo scritto e alla consegna del compito ho chiesto quando si poteva fare l'orale.

Molto acidamente :devil: mi ha risposto che le date sarebbero apparse sul sito e che prima bisognava paasare lo scritto.
Non capisco come ci si poteva iscrivere ieri all'orale. :?

P.S.
Questo TD non è per aiutare gli amici a fare il primo progettino? :)

__________________
Divide et impera

07-02-2004 14:21
Click Here to See the Profile for Oracle Click here to Send Oracle a Private Message Visit Oracle's homepage! Find more posts by Oracle Add Oracle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1196 (0.16 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Oracle


Molto acidamente :devil: mi ha risposto che le date sarebbero apparse sul sito e che prima bisognava paasare lo scritto.
Non capisco come ci si poteva iscrivere ieri all'orale. :?


Io credo che l'iscrizione all'orale sia per quelli che hanno fatto i compitini durante l'anno,noi che abbiamo fatto lo scritto credo che in caso di esito positivo siamo iscritti all'orale,almeno da che mondo e mondo e sempre stato cosi...

__________________
Khelidan

07-02-2004 16:45
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1196 (0.16 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sono usciti i risultati dello scritto...ora,domanda stupida,e meglio un discreto o un buono???

__________________
Khelidan

09-02-2004 20:49
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.40 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by khelidan
Sono usciti i risultati dello scritto...ora,domanda stupida,e meglio un discreto o un buono???
Off-Topic:
Buono...

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

10-02-2004 07:14
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
abulfos
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 183 (0.02 al dì)
Location: Milano S. Siro
Corso: Informatica
Anno: manca tesi
Time Online: 1 Day, 22:09:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ragazzi, se qualcuno sta facendo il progetto dell'appello di Capra
mi servirebbe un'idea per il metodo
public static Complex valuta(String expression).

ciao

__________________
---------F9--------

10-02-2004 11:46
Click Here to See the Profile for abulfos Click here to Send abulfos a Private Message Find more posts by abulfos Add abulfos to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Oracle
Matroide

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 368 (0.05 al dì)
Location:
Corso: informatica della comunicazione
Anno: oo
Time Online: 5 Days, 23:00:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao,
uso questo TD che è quello in cui si parla anche dello scritto di Pighi per sapere una cosa.
Ho scritto a Pighi per spostare l'orale del 24 al 23 essendo in trasferta non posso rientrare a metà settimana per fare un esame ma non mi ha risposto.

1) Risponde alle domande fatte via email o no. :buuu:
2) Esiste un modo per contattarlo es telefono. :alsono:
3) Scrivo a Grossi che almeno risponde ? :pc:

;)


Grazie.

__________________
Divide et impera

11-02-2004 13:40
Click Here to See the Profile for Oracle Click here to Send Oracle a Private Message Visit Oracle's homepage! Find more posts by Oracle Add Oracle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
saradid
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 753 (0.10 al dì)
Location:
Corso: Informatica Serale
Anno: 2
Time Online: 27 Days, 15:44:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Una domanda....
Sono stata esonerata dal progetto .
Dovevo rifare lo scritto e sono passata.
Ora mi manca l'orale.
Vorrei sapere , soprattutto da chi ci e' gia' passato...
Ma l'orale lo fara' pighizzini (quindi sara' solo la teoria), oppure verro' interrogata anche sui progettini ,quindi anche grossi o ferrari mi interrogheranno?
Ciao
Grazie mille

11-02-2004 14:57
Click Here to See the Profile for saradid Click Here to See the Blog of saradid Click here to Send saradid a Private Message Find more posts by saradid Add saradid to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
iceproduction
log

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica (serale)
Anno: 1
Time Online: 9:43:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Tutto musica e spettacolo

Dal momento che sono pigro, vi incollo l'email appena inviata al prof grossi

"Gentilissimo Professore,

ricordandole che sul Mac non sono ancora riuscito a far compilare tutte
le classi, sono ricorso al PC portatile di un amico e, finalmente finito
(?) il progettone, ho riscontrato un'anomalia. Ovvero che nel file test.java
si richiama il metodo elenco della classe medioteca passando come argomento
la stringa "tutto" che non è prevista tra le specifiche del file pdf. Per
il resto funziona tutto..."

(nn è che mi importi) ma fatemi sapere se qc ha riscontrato lo stesso problema e se lo ha fatto presente

__________________
web design & IT legal consulting

http://www.thecop.org

16-02-2004 00:08
Click Here to See the Profile for iceproduction Click here to Send iceproduction a Private Message Find more posts by iceproduction Add iceproduction to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:01.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.059 seconds (69.87% PHP - 30.13% MySQL) con 31 query.