Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > Appello 27/1/15 - date laboratori
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
uolli
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2013
Posts: 7 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 4:49:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Appello 27/1/15 - date laboratori

Originally posted by Bassis

28/01/15. Appello di gennaio.
Chiederei agli studenti di contattarmi qualora avessero deciso due date papabili per le prove di laboratorio. Al momento ho preparato il testo della prova di programmazione che prevede lo sviluppo della parte server in C. Per completezza, se mai qualcuno riuscisse a terminare il lato server in tutte le sue parti nel poco tempo a disposizione, piuttosto che girarsi i pollici ho anche aggiunto un semplicissimo client Java, che non influirà sul voto finale. Preciso inoltre che non sarà prevista la gestione di stringhe nel protocollo di comunicazione. Dunque, preparatevi bene sulla parte server in C. Scegliete inoltre con quale delle due prove preferireste iniziare.


Scrivo in merito all'appello di gennaio per la parte di laboratorio. Sopra ho riportato l'avviso dal sito del prof, che chiede il parere di noi studenti prima di fissare le date definitive.

Io direi di fare almeno una delle due prove già settimana prossima, se non entrambe. Cerchiamo di metterci d'accordo per poi avvisare il prof.

28-01-2015 21:59
Click Here to See the Profile for uolli Click here to Send uolli a Private Message Find more posts by uolli Add uolli to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vagabond
.primate.

User info:
Registered: Apr 2013
Posts: 74 (0.02 al dì)
Location:
Corso: F1X
Anno:
Time Online: 11:57:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Quindi la parte client java non è più da fare? Bene, anche se era la parte più facile.
Comunque settimana prossima non mi sembra molto fattibile considerando che siamo già a giovedì e l'avviso è stato appena messo, e il prof immagino aspetterà qualche giorno per sentire eventuali risposte. Io direi di farne una verso il 10 e l'altra qualche giorno dopo.

Edit: tra l'altro c'è anche appena stato lo scritto e immagino voglia aspettare la correzione per sapere chi può fare l'esame di laboratorio.

Last edited by Vagabond on 29-01-2015 at 08:27

29-01-2015 08:24
Click Here to See the Profile for Vagabond Click here to Send Vagabond a Private Message Find more posts by Vagabond Add Vagabond to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
uolli
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2013
Posts: 7 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 4:49:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sì, però vorrei anche evitare di andare troppo in avanti con le date, considerato che lunedì 16 febbraio vorrei dare statistica

pensavo quindi a un primo lab giovedì o venerdì prossimo (che comunque è si settimana prossima, ma verso la fine) e l'altro la settimana dopo

mi piacerebbe avere anche altri pareri, giusto per trovare insieme un accordo che accontenti il maggior numero di persone

29-01-2015 12:46
Click Here to See the Profile for uolli Click here to Send uolli a Private Message Find more posts by uolli Add uolli to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
delca85
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2012
Posts: 42 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: Primo
Time Online: 11:41:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il prof ha detto che non ha problemi a fare l'esame appena Rossi corregge i compiti e noi stabiliamo una data.

Per me sarebbe perfetto uno giovedì / venerdì della settimana prox e l'altro il lunedì di quella successiva.

Cmq confermo, stiamo organizzandoci anche su Facebook.

29-01-2015 13:42
Click Here to See the Profile for delca85 Click here to Send delca85 a Private Message Find more posts by delca85 Add delca85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khamus
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2012
Posts: 17 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1:30:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Allora, io voto per le seguenti date:

giovedì 05/02 prova di Socket
LunedI 09/02 prova di Pcket Tracer alla mattina o Martedi 10/02

Che ne dite?

29-01-2015 13:46
Click Here to See the Profile for khamus Click here to Send khamus a Private Message Find more posts by khamus Add khamus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
delca85
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2012
Posts: 42 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: Primo
Time Online: 11:41:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io voto :

giovedì 05/02 prova di Socket
LunedI 09/02 prova di Packet Tracer alla mattina

29-01-2015 14:05
Click Here to See the Profile for delca85 Click here to Send delca85 a Private Message Find more posts by delca85 Add delca85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
danisss
.primate.

User info:
Registered: Oct 2012
Posts: 63 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:36:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

socket preferirei piu venerdi che giovedi

29-01-2015 16:09
Click Here to See the Profile for danisss Click here to Send danisss a Private Message Find more posts by danisss Add danisss to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vagabond
.primate.

User info:
Registered: Apr 2013
Posts: 74 (0.02 al dì)
Location:
Corso: F1X
Anno:
Time Online: 11:57:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Andrebbero bene anche a me queste date (sempre sperando di aver passato lo scritto, se no tanto non posso farli)

29-01-2015 19:41
Click Here to See the Profile for Vagabond Click here to Send Vagabond a Private Message Find more posts by Vagabond Add Vagabond to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
uolli
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2013
Posts: 7 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 4:49:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

idem come vagabond

29-01-2015 21:09
Click Here to See the Profile for uolli Click here to Send uolli a Private Message Find more posts by uolli Add uolli to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vagabond
.primate.

User info:
Registered: Apr 2013
Posts: 74 (0.02 al dì)
Location:
Corso: F1X
Anno:
Time Online: 11:57:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

In caso qualcuno non avesse visto la prova di programmazione è stata fissata per il 5 febbraio e packet tracer da decidersi quel giorno. Ha anche messo una soluzione per packet tracer (anche se secondo me sarebbe stata più un utile una soluzione per i server). Comunque qualcuno sa come sono le prove? Bisogna fare tutto giusto per passarle o sono abbastanza larghi?

31-01-2015 10:02
Click Here to See the Profile for Vagabond Click here to Send Vagabond a Private Message Find more posts by Vagabond Add Vagabond to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:38.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.047 seconds (90.59% PHP - 9.41% MySQL) con 28 query.