Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Architettura degli elaboratori e delle reti > Caffe per info architettura degli elab 1
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
857883
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2014
Posts: 11 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 1
Time Online: 7:21:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Caffe per info architettura degli elab 1

sono uno studente lavoratore e quindi vorrei dare l'esame da non frequentante, sto gia studiando con videolezioni e appunti però vorrei fare un po di domande a qualcuno che già frequenta ...

C'è qualcuno disposto a farsi un caffe per allinearmi sul corso e sugli esami e sull'università in generale ?

07-12-2014 23:29
Click Here to See the Profile for 857883 Click here to Send 857883 a Private Message Find more posts by 857883 Add 857883 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cronovirus
dsy core staff

User info:
Registered: Jun 2012
Posts: 471 (0.11 al dì)
Location:
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 2:45:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao :D se hai delle domande da fare sul corso falle pure qui, per domande sull'uni scrivi sulla didattica in generale: sicuramente qualcuno ti saprà aiutare :)

13-12-2014 09:46
Click Here to See the Profile for Cronovirus Click here to Send Cronovirus a Private Message Find more posts by Cronovirus Add Cronovirus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
857883
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2014
Posts: 11 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 1
Time Online: 7:21:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sono al primo anno quindi non ho molta esperienza con l'uni
ecco la mia prima domanda:
non sto frequentando le lezioni quindi sto studiando per conto mio,
ora vorrei capire al momento dell'esame posso scegliere con chi farlo(borghese o pedersini) oppure devo seguire la suddivisione in base ai cognomi ?

13-12-2014 10:11
Click Here to See the Profile for 857883 Click here to Send 857883 a Private Message Find more posts by 857883 Add 857883 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cronovirus
dsy core staff

User info:
Registered: Jun 2012
Posts: 471 (0.11 al dì)
Location:
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 2:45:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Un ragazzo non troppo tempo fa ha fatto la tua stessa domanda (cerco di ricontattarlo nel caso avesse avuto novità): non dovresti avere problemi a farlo con chi preferisci, infatti se guardi sul sifa (sezione iscrizione esami) il range di alfabeto di entrambi i professori sono A-Z.
Le prove dell'esame sono diverse in base al professore, quindi farai lo scritto e l'orale in base al professore con cui ti iscrivi.
Vorresti fare l'esame con Borghese ma in teoria secondo il cognome dovresti essere con Pedersini giusto?

13-12-2014 11:11
Click Here to See the Profile for Cronovirus Click here to Send Cronovirus a Private Message Find more posts by Cronovirus Add Cronovirus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
857883
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2014
Posts: 11 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 1
Time Online: 7:21:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie per la risposta !

si in effetti vorrei farlo con borghese visto che ci sono le sue video lezioni e quindi sarebbe meglio per me ...

13-12-2014 11:18
Click Here to See the Profile for 857883 Click here to Send 857883 a Private Message Find more posts by 857883 Add 857883 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cronovirus
dsy core staff

User info:
Registered: Jun 2012
Posts: 471 (0.11 al dì)
Location:
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 2:45:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Avevo immaginato :) per essere sicuro al 100% ti consiglio di inviargli una mail per conferma, spiegandogli brevemente che sei studente lavoratore e che prepari l'esame sulle sue videolezioni e chiedendogli se ci sono problemi se fai l'esame con lui (comunque ti ripeto che dovrebbe andare tutto liscio perchè sul sifa ti puoi iscrivere in entrambi).

Un piccolo avviso: dall'anno scorso c'è stato uno scambio di argomenti tra archi 1 e archi 2: per esempio hanno messo la cpu al posto della cache. Quindi devi "costruirti" il corso prendendo alcune videolezioni dalla sezione di architettura 2!

13-12-2014 11:34
Click Here to See the Profile for Cronovirus Click here to Send Cronovirus a Private Message Find more posts by Cronovirus Add Cronovirus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:10.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.030 seconds (89.21% PHP - 10.79% MySQL) con 27 query.