Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Teoria dei grafi > Informazione corso
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Stefano2912
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 101 (0.02 al dì)
Location: San Donato Milanese
Corso: Informatica
Anno: II
Time Online: 3 Days, 1:59:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Informazione corso

Ciao a tutti! Mi interesserebbe seguire il corso, e vorrei un pò di info.
E' interessante?
E' tanto pesante?
Me lo consigliate?

s.

19-09-2011 10:44
Click Here to See the Profile for Stefano2912 Click Here to See the Blog of Stefano2912 Click here to Send Stefano2912 a Private Message Find more posts by Stefano2912 Add Stefano2912 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pintu
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2010
Posts: 248 (0.05 al dì)
Location: Novara
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 0:46:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Se sei interessato a seguire non so darti informazioni. Per l'esame ti consiglio di andare a ricevimento da D'antona, il lunedi da mezzogiorno alle 14 mi sembra, e digli che sei interessato a dare l'esame. Ti dirà di procurarti il suo libro e ti darà degli esercizi da fare! Io ho fatto cosi, non ho seguito il corso. Dopo 3 ricevimenti l'ho passato con 30.

19-09-2011 17:18
Click Here to See the Profile for pintu Click here to Send pintu a Private Message Find more posts by pintu Add pintu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stefano2912
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 101 (0.02 al dì)
Location: San Donato Milanese
Corso: Informatica
Anno: II
Time Online: 3 Days, 1:59:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:\ In quanto lo hai preparato? C'è anche un progetto?

19-09-2011 18:16
Click Here to See the Profile for Stefano2912 Click Here to See the Blog of Stefano2912 Click here to Send Stefano2912 a Private Message Find more posts by Stefano2912 Add Stefano2912 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Microke
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 191 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica F94
Anno: 1
Time Online: 4 Days, 21:27:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Pintu ma tu sei lavoratore?

19-09-2011 19:44
Click Here to See the Profile for Microke Click here to Send Microke a Private Message Find more posts by Microke Add Microke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pintu
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2010
Posts: 248 (0.05 al dì)
Location: Novara
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 0:46:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

@Stefano: Nessun progetto. Sono andato a ricevimento con un mio compagno di corso. Ci ha dato alcuni esercizi dal suo libro e alcuni che ci ha dato lui sul momento. Una volta che siamo stati in grado di risolverli glieli abbiamo portati, li abbiamo discussi con lui e abbiamo verbalizzato. Tutto nel giro di 3 settimane! Un mese considerato che abbiamo anche dovuto recuperare il suo libro! Gli esercizi che ti da comunque non sono molto immediati, anzi, c'è bisogno di molto ragionamento per svolgerli! La maggior parte sono dimostrazioni!

@Microke: no no, studente a tempo pieno! (in teoria :D )

20-09-2011 13:47
Click Here to See the Profile for pintu Click here to Send pintu a Private Message Find more posts by pintu Add pintu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Microke
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 191 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica F94
Anno: 1
Time Online: 4 Days, 21:27:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma adesso inizia il corso quindi credo preferisca che gli studenti frequentino le lezioni, tu quando sei andato a ricevimento?
Che tipi di esercizi vi ha fatto fare?

20-09-2011 17:46
Click Here to See the Profile for Microke Click here to Send Microke a Private Message Find more posts by Microke Add Microke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pintu
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2010
Posts: 248 (0.05 al dì)
Location: Novara
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 0:46:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sono andato a giugno/luglio non ricordo di preciso! Ci ha dato alcuni esercizi del suo libro e delle formule matematiche da dimostrare che ha scritto lui sul momento! Limiti, numeri di Stirling..cose del genere! Se riesci a procurarti il suo libro riesci a farti un idea piu precisa!

20-09-2011 18:46
Click Here to See the Profile for pintu Click here to Send pintu a Private Message Find more posts by pintu Add pintu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Microke
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 191 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica F94
Anno: 1
Time Online: 4 Days, 21:27:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie delle risposte, ma tu sei ben messo in matematica per essere riuscito a fare le sue dimostrazioni, no?
Il libro hai dovuto studiarlo?

20-09-2011 20:25
Click Here to See the Profile for Microke Click here to Send Microke a Private Message Find more posts by Microke Add Microke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pintu
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2010
Posts: 248 (0.05 al dì)
Location: Novara
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 0:46:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si sono abbastanza preparato avendo studiato in un liceo scientifico. Comunque gli esercizi li facevamo in coppia, io e il mio compagno di corso! Non proprio, nel senso che comunque l'ho usato per risolvere gli esercizi che ci aveva dato relativi agli argomenti del libro. E comunque il prof ci aveva dato i primi 2-3 capitoli da leggere, giusto per avere un infarinatura degli argomenti trattati durante il corso! Gli esercizi non sono immediati ma non sono neanche qualcosa di impossibile! Bisogna applicarsi un pò e comunque il prof è molto disponibile per chiarimenti e aiuti! Ho grande stima per quell'uomo :)

20-09-2011 21:49
Click Here to See the Profile for pintu Click here to Send pintu a Private Message Find more posts by pintu Add pintu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pintu
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2010
Posts: 248 (0.05 al dì)
Location: Novara
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 0:46:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

.

20-09-2011 21:56
Click Here to See the Profile for pintu Click here to Send pintu a Private Message Find more posts by pintu Add pintu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cri
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 67 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Primo
Time Online: 1 Day, 12:00:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao ragazzi, qualcuno potrebbe passarmi le dispense per favore???

11-03-2013 16:00
Click Here to See the Profile for Cri Click here to Send Cri a Private Message Find more posts by Cri Add Cri to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:58.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.034 seconds (86.72% PHP - 13.28% MySQL) con 27 query.