Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > Esame giugno 2011!
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Swario
.amico.

User info:
Registered: May 2004
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location: Saronno
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 14:51:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Esame giugno 2011!

Ciao a tutti!

Io sono di Comunicazione Digitale e qualche giorno fa mi sono iscritto sul sifa all'esame di Programmazione I (ex FAP, ex Informatica Generale).

Non ho capito se una sola iscrizione vale sia per lo scritto del 6 che per il laboratorio dell'8 oppure sul sifa c'erano 2 iscrizioni separate.

La mail di conferma mi parla dell'appello del 6 ma in effetti io lo scritto l'ho già passato a me serve solo il Lab dell'8.

Ora sul sifa non c'è + nulla.

Aiutatemi per piacere!

Ciao!

02-06-2011 11:32
Click Here to See the Profile for Swario Click here to Send Swario a Private Message Find more posts by Swario Add Swario to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
st729594
.amico.

User info:
Registered: Feb 2008
Posts: 35 (0.01 al dì)
Location: Giussano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo
Time Online: 6:53:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Se volevi fare il laboratorio dovevi iscriverti all'appello dell'8 giugno.
Il 6 c'è solo lo scritto.
Se vuoi fare a tutti i costi il laboratorio prova a mandare una mail alla casiraghi chiedendole di accettarti.

02-06-2011 12:01
Click Here to See the Profile for st729594 Click here to Send st729594 a Private Message Find more posts by st729594 Add st729594 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Swario
.amico.

User info:
Registered: May 2004
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location: Saronno
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 14:51:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Quindi sul sifa c'era l'iscrizione per il lab del'8... non l'ho vista.

Cmq grazie ho mandato la stessa mail sia a Merehetti che a Casiraghi così mi cancellano da una parte e mi inseriscono nell'altra.

speriamo...

Grazie e ciao!

02-06-2011 15:01
Click Here to See the Profile for Swario Click here to Send Swario a Private Message Find more posts by Swario Add Swario to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Swario
.amico.

User info:
Registered: May 2004
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location: Saronno
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 14:51:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate ho un'altra domanda...
Com'è la prova di Lab? Troviamo il pc già configurato? Che programma useremo per programmare? notepad?

Chi l'ha già sostenuto può darmi qualche indicazione?

Graz.

02-06-2011 16:14
Click Here to See the Profile for Swario Click here to Send Swario a Private Message Find more posts by Swario Add Swario to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
st729594
.amico.

User info:
Registered: Feb 2008
Posts: 35 (0.01 al dì)
Location: Giussano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo
Time Online: 6:53:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ti trovi davanti un pc con una console linux, una editor di testo dal quale aprire il testo e scriverci le soluzioni, e firefox che ti va vedere solo la documentazione di java.
Il terminale linux serve solo per inviare la soluzione una volta che è considerata corretta (tramite il comando verifica). altri comandi linux che servono sono solo il javac, java e cd per spostarsi nella cartellla corretta dell'esercizio che stai facendo. Cmq lo spiegano bene che comandi usare.
L'ultima volta mi sembra che la soglia per passsare l'esame era di 3 esercizi su 5 (soglia finalmente ragionaevole) e hai 4 ore di tempo per farli. Però la soglia non sono sicuro visto che cambia come il vento ...

02-06-2011 20:13
Click Here to See the Profile for st729594 Click here to Send st729594 a Private Message Find more posts by st729594 Add st729594 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Swario
.amico.

User info:
Registered: May 2004
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location: Saronno
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 14:51:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

4 ore?? stica!

Grazie ma la Casiraghi mi ha detto che non mi può aggiungere caxxo! :swear:

Possibile? Devo rimandare il tutto a Luglio?

Che nervi..

03-06-2011 09:05
Click Here to See the Profile for Swario Click here to Send Swario a Private Message Find more posts by Swario Add Swario to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:10.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.161 seconds (22.83% PHP - 77.17% MySQL) con 24 query.