Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > Esercizi Svolti - Dispense di Teoria
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Gun
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2009
Posts: 573 (0.10 al dì)
Location:
Corso: Post-doc fellow researcher
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:40:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Esercizi Svolti - Dispense di Teoria

Ciao a tutti.

Forse (la mia è una speranza), dal 20 diminuiscono leggermente i miei impegni come post-doc ed ho tempo di fare un pdf con esercizi degli ultimi 3 anni di scritti e una dispensa veloce su come si risponde alle domande di teoria.

Chi è interessato, mi contatti via pm o mail jonathan.spinoni@gmail.com

Il blocco esercizi-teoria è rivolto a chi segue normalmente e a chi non può seguire o ha seguito anni fa...


:)

ps: se poi molti di voi lo chiedessero, farei lo stesso per l'esame di Raciti.


Fatemi sapere.


ps: se qualcuno è interessato a ripetizioni in vista del primo compitino, ho ancora qualche buco e riesco a tenerne 2-3 a ripe

13-03-2011 11:14
Click Here to See the Profile for Gun Click here to Send Gun a Private Message Find more posts by Gun Add Gun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

presente, email inviata!

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

13-03-2011 18:40
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
susy
.amico.

User info:
Registered: Aug 2007
Posts: 29 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 14:29:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Presente presente, grazzzieeee millissime!!
Mail inviata anche io!

14-03-2011 14:36
Click Here to See the Profile for susy Click here to Send susy a Private Message Find more posts by susy Add susy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
aPiso
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2010
Posts: 158 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 21:54:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Super interessato, mando mail :)

14-03-2011 18:46
Click Here to See the Profile for aPiso Click Here to See the Blog of aPiso Click here to Send aPiso a Private Message Find more posts by aPiso Add aPiso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Gun
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2009
Posts: 573 (0.10 al dì)
Location:
Corso: Post-doc fellow researcher
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:40:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Signori, brutte notizie.

Ci ho pensato bene.. le dispense sono pronte (200 esercizi, 30 domande di teoria e formulario).

Però non ha senso inviarvele, uno le prende, tutti le usano. Come potrete immaginare, dò ripetizioni da 6 mesi a voi informatici e chi è venuto ha sempre pagato.

Ho sempre fatto così: chi viene, ha esercizi gratis sull'argomento trattato a ripe. Chi si fa tutta la preparazione con me, li ha tutti gratis.

Non sarebbe giusto, nei confronti di chi è già venuto ed ha già pagato, vedere che altri hanno gratis cose che loro hanno pagato.

Ve l'avrei venduta a 50 euro, ma si sa (lo farei anche io), uno la paga, tutti la usano.

Quindi.. se in previsione compitino avete bisogno di ripetizioni, ho posto.. se poi vi mettete in 3-5 insieme pagate pochissimo a testa (meno di una pizza e una coca cola) all'ora.
Le singole costano, ma rendono al meglio, le doppie e le triple ecc costano poco e sono molto utili come ripassone.

Da settembre ne sono passati 13 da me e finora 11 ce l'hanno fatta.

Altrimenti, beh... gli esercizi sono lì che aspettano coloro che vorranno venire a ripe anche dopo.

Anche perché.. senza uno che li spieghi bene (anche se sono già spiegati bene sui fogli)... metà del vantaggio è perso..

Scusate.


J.

19-03-2011 15:44
Click Here to See the Profile for Gun Click here to Send Gun a Private Message Find more posts by Gun Add Gun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
zandrek
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 59 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 21:43:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

consiglio di "sfruttare" gun, fisica senza i tutoraggi non l'avrei mai passata .

OT gun che ridere al 2 compitino quando hai scritto i risultati della partita della Francia e io che all'inizio pensavo fossero delle formule ;)

20-03-2011 20:15
Click Here to See the Profile for zandrek Click here to Send zandrek a Private Message Find more posts by zandrek Add zandrek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Gun
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2009
Posts: 573 (0.10 al dì)
Location:
Corso: Post-doc fellow researcher
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:40:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ora c'è un tutor nuovo, non lo conosco di persona, ma sono certo che sarà uno bravo :)

21-03-2011 10:03
Click Here to See the Profile for Gun Click here to Send Gun a Private Message Find more posts by Gun Add Gun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
alessio6787
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2011
Posts: 5 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 6:06:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao sono interessato t ho mandato una mail

21-02-2012 13:51
Click Here to See the Profile for alessio6787 Click here to Send alessio6787 a Private Message Find more posts by alessio6787 Add alessio6787 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:42.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.034 seconds (82.35% PHP - 17.65% MySQL) con 25 query.