Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > Prossimo appello Laboratorio
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Morwen
.amico.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 33 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3+
Time Online: 13:08:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ste non se lo pongono il problema perchè non è un problema loro semplice...di fuoricorso c'è già l'aula piena, io è più di un anno che provo tutti gli appelli e vedo sempre le stesse persone e ogni anno sono i fuoricorso a un passo dalla laurea che chiedono appelli straordinari...

kimin@ hanno già tentato con la raccolta firme con l'andarci a parlare ho sentito che si voleva anche parlare con la Campadelli...è da quando c'era ancora il vecchio progetto che si prova a fare qualcosa e l'unica cosa ottenuta è che è sempre peggio...tanto anche se cambia modalità non cambia la difficoltà e la famosa percentuale rimarrà sempre la stessa...

26-01-2011 20:08
Click Here to See the Profile for Morwen Click here to Send Morwen a Private Message Find more posts by Morwen Add Morwen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 2987 (0.39 al dì)
Location: dove capita
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

concordo, però sinceramente mi aspettavo più gente visto che nn lo passa mai nessuno, l'altra volta eravamo si e no una 20na..

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio

26-01-2011 20:13
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

se va a parlarci UNA SOLA persona non è la stessa cosa in confronto a una 20ina di persone che vanno a parlare con la campadelli o con una raccolta firme di 60 persone.
il singolo viene scambiato x pazzo o per cretino. 60 persone NO!
Le cose non cambiano se ci si continua a lamentare in continuazione senza fare nulla
cmq questo è l'esame che in primo fa ritirare un botto di persone. non conviene neanche a loro continuare così, ma non lo capiscono...
piuttosto che stare qui a parlarne per ore senza concludere nulla conviene studiare e sperare...

27-01-2011 09:01
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 2987 (0.39 al dì)
Location: dove capita
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

se al primo anno d'iscrizione avessi trovato l'esame in queste condizioni sarei stato il primo a cambiare facoltà infatti, ora invece mi manca praticamente solo quello e ci sto mettendo più tempo di quanto ce ne ho messo a far tutti gli altri messi assieme. Immagino di non essere il solo.
Cmq si, l'unica è continuare e sperare di essere tra i fortunati estratti sulla ruota di comelico.

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio

27-01-2011 10:58
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tetsuo
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 183 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:00:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si ma non puo' essere cosi, dove sta scritto che dobbiamo stare immobili a guardare quello che succede, al di fuori dei casi particolari, io vedo solo ragazzi che sono bloccati con la laurea e altri che a causa della propedeuticità e' bloccata con gli insegnamenti successivi. Il nostro ruolo e' quello di studiare e su questo non ci piove, mi chiedo soltanto che essendo una problema condiviso da cosi' tanta gente non vedo perche' ci siano tutte queste titubanze da parte vostra nell'intraprendere un qualsiasi tipo di proposta. Nella maniera piu' trasparente e limpida possibile e per il bene di tutti. Ho sentito parlare di possibili ritorsioni dei prof, di progetti impossibili da fare, e chi piu' ne ha piu' ne metta. A me sembra di essere iscritto all'universita' e non al militare(che non ho neanche fatto per ovvie ragioni) e aggiungo che l'obbiettivo dei prof e' quello di preparare gli studenti e nel momento in cui cosi tante persone non superano e non riescono ad apprendere il loro insegnamento penso che sia anche per loro un insuccesso, per quanto gliene possa interessare ma e' cosi.
Detto questo, forse mi sono dilungato un po troppo, se bisogna fare qualcosa insieme facciamolo! in gruppo si puo' far valere qualche ragione se continuiamo a andare a parlare singolarmente portando in vetrina i nostri singoli problemi non penso andremo da nessuna parte. La modalita' del "mi interessa quello che succede solo di fronte al mio monitor" non credo sia produttiva.
Saluti e buona giornata.
fatemi sapere.

27-01-2011 11:59
Click Here to See the Profile for tetsuo Click here to Send tetsuo a Private Message Find more posts by tetsuo Add tetsuo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

dai per favore ragazzi... ATTIVIAMOCI!!!!

27-01-2011 22:23
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tetsuo
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 183 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:00:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qualcuno conosce ora e luogo del prossimo appello, del 7 febbraio?
grazie.
s.

31-01-2011 14:54
Click Here to See the Profile for tetsuo Click here to Send tetsuo a Private Message Find more posts by tetsuo Add tetsuo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:05.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.036 seconds (77.51% PHP - 22.49% MySQL) con 28 query.