Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi multimediali > Chiarimenti su esercitazione individuale
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
alex986best
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 13 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica per le Telecomunicazioni
Anno: 2
Time Online: 7:05:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Chiarimenti su esercitazione individuale

Avrei alcune domandine a cui non saprei dare una risposta. Premetto che a voi potrebbero sembrare scontate ma non avendo potuto frequentare, causa concomitanza con corso di statistica, mi trovo in difficoltà.

1) E' per forza necessario fare delle modifiche al piano del contenuto (modifica della successione degli eventi, espansione di alcuni punti, crezione nuovi personaggi)? E in caso di modifiche, dove vanno inserite all'interno dell'esercitazione? E dove va inserito il testo originale del racconto di Queneau?

La scaletta infatti dice:
_2.1 Concept Document
_2.2 Moodboard
_3.1 Figurativizzazione dei personaggi
_3.2 Figurativizzazione dei tempi/luoghi
Gli ultimi due punti riguardano, (spero di non sbagliarmi), il piano dell'espressione quindi non ha senso indicare modifiche al piano del contenuto.

2) Il concept del mio progetto e' un filmato interattivo dove i personaggi sono degli animali e l'ambientazione e' la savana(quindi ho cambiato completamente genere passando dalle persone agli animali e dall'autobus alla savana). Nei punti 3.1 e 3.2 devo parlare dei personaggi presenti nel titolo multimediale o di quelli del racconto? Io suppongo di dover caratterizzare personaggi e luoghi del titolo multimediale essendo i punti 3.1 e 3.2 relativi al PE.

Spero nella vostra pazienza :D

Grazie

11-01-2010 17:37
Click Here to See the Profile for alex986best Click here to Send alex986best a Private Message Visit alex986best's homepage! Find more posts by alex986best Add alex986best to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:29.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.024 seconds (80.85% PHP - 19.15% MySQL) con 24 query.