Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > dubbio tassa
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
darkeden
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 95 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: secondo
Time Online: 14:39:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
dubbio tassa

l'anno scorso pagavo X
nn ho dichiarato il reddito
quindi dovrei pagare X + penale giusto?


xkè quest'anno a parità di reddito la tassa è 4X ( penale esclusa... )


please rispondete :(

06-05-2003 10:47
Click Here to See the Profile for darkeden Click here to Send darkeden a Private Message Visit darkeden's homepage! Find more posts by darkeden Add darkeden to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.46 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Se non hai dichiarato (o non intendi dichiarare) il reddito devi pagare per la fascia massima, che se non erro e' 2048 € e spero per te di sbagliarmi, comunque nello scadenziario dell'uni c'e' questo:

Modalita' rinnovo

Dopo aver effettuato il pagamento della prima rata, al fine di determinare l'importo della seconda, nel periodo 1° Agosto 2002 -28 Febbraio 2003, devono essere inseriti via Internet o ai terminali SIFA i seguenti dati:
- composizione numerica del nucleo familiare
- ammontare del reddito complessivo familiare, al netto delle imposte (riferito alla dichiarazione 2002, redditi 2001)
- 20% dell'indicatore della condizione patrimoniale immobiliare del nucleo familiare (riferito alla dichiarazione 2002, redditi 2001). Per il calcolo si consiglia di consultare la "Guida alla determinazione dell'indicatore della condizione economica" oppure di rivolgersi al Servizio Assistenza Fasce di Reddito prenotandosi via Web
La comunicazione dei dati è OBBLIGATORIA per tutti gli studenti che rinnovano l'iscrizione.
Chi intende essere collocato nella fascia massima (10^) deve segnalarlo. Solo in questo caso si è esonerati dalla notifica dell'indicatore della condizione economica.
Per l'inserimento della condizione economica, è necessario attendere qualche giorno dal pagamento della prima rata per consentire il passaggio dei dati dal sistema informativo della banca all'Università
Dopo il 28 Febbraio 2003, la segnalazione o la modifica dei dati relativi alla condizione economica comporterà il versamento di una penale di € 104,00 che verrà inviata con la seconda rata.


Dichiarazione fascia

1 agosto 2002 / 28 febbraio 2003 - ai terminali o via Web.

Dal 1 marzo al 15 maggio 2003 con penale di 104 € e solo in Segreteria.


Ti consiglio come prima cosa di andare in segreteria a dichiarare la fascia di reddito...

__________________
Napolux.com

Last edited by Napolux on 06-05-2003 at 10:59

06-05-2003 10:57
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
darkeden
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 95 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: secondo
Time Online: 14:39:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

MI SPIEGO MEGLIO :)

pagavo X
non ho presentato il reddito
mi hanno messo in fascia massima
ho dichiarato il reddito
mi hanno messo nella fascia giusta
xkè a parità di reddito pago 4X ( penale esclusa )?

06-05-2003 11:12
Click Here to See the Profile for darkeden Click here to Send darkeden a Private Message Visit darkeden's homepage! Find more posts by darkeden Add darkeden to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 5608 (0.68 al dì)
Location: lecco
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by darkeden
MI SPIEGO MEGLIO :)

pagavo X
non ho presentato il reddito
mi hanno messo in fascia massima
ho dichiarato il reddito
mi hanno messo nella fascia giusta
xkè a parità di reddito pago 4X ( penale esclusa )?


ma sei rimasto nella stessa fascia?
io + o - pago uguale

"Formigoni vaf*******"

__________________

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

06-05-2003 12:37
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
sirio
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 187 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 17:32:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Controlla il tabulato che associa il reddito con il numero di componenti della famiglia (considera che le per la II rata tengono conto anche della facoltà frequentata). Se in corrispondenza del tuo reddito compare un importo inferiore a quello del bollettino che ti è arrivato, ti consiglio di andare in segreteria a chiedere chiarimenti.

07-05-2003 10:31
Click Here to See the Profile for sirio Click here to Send sirio a Private Message Find more posts by sirio Add sirio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
darkeden
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 95 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: secondo
Time Online: 14:39:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by sirio
Controlla il tabulato che associa il reddito con il numero di componenti della famiglia (considera che le per la II rata tengono conto anche della facoltà frequentata). Se in corrispondenza del tuo reddito compare un importo inferiore a quello del bollettino che ti è arrivato, ti consiglio di andare in segreteria a chiedere chiarimenti.

scusa
sono in rincoglionimento post esame
mi diresti dove trovare il tabulato?

07-05-2003 11:12
Click Here to See the Profile for darkeden Click here to Send darkeden a Private Message Visit darkeden's homepage! Find more posts by darkeden Add darkeden to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
sirio
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 187 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 17:32:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Eccolo qua:

http://studenti.unimi.it/segreterie/pdf/Tasse03.pdf

07-05-2003 14:24
Click Here to See the Profile for sirio Click here to Send sirio a Private Message Find more posts by sirio Add sirio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
maja
.odio:statistica.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1257 (0.16 al dì)
Location: ormai dormo in Comelico :D
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by sirio
(considera che le per la II rata tengono conto anche della facoltà frequentata).


...non capisco perchè noi informatici veniamo messi alla stessa stregua di fisici,chimici,biologi etc etc che fanno largo uso di laboratori(quindi è giusto l'importo della loro rata)mentre noi i laboratori non li usiamo mai per lezioni pratiche(quindi trovo ingiusto l'alto costo).... :?

__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.


07-05-2003 19:54
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
darkeden
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 95 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: secondo
Time Online: 14:39:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by sirio
Controlla il tabulato che associa il reddito con il numero di componenti della famiglia (considera che le per la II rata tengono conto anche della facoltà frequentata). Se in corrispondenza del tuo reddito compare un importo inferiore a quello del bollettino che ti è arrivato, ti consiglio di andare in segreteria a chiedere chiarimenti.

mi hanno aumentato di una fascia!!!
domani vado in segreteria
al limite scalano dalla prossima vero?

07-05-2003 20:31
Click Here to See the Profile for darkeden Click here to Send darkeden a Private Message Visit darkeden's homepage! Find more posts by darkeden Add darkeden to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
sirio
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 187 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 17:32:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non so come procedano in questi casi, credo che essendo i tempi burocratici molto lunghi ti faranno pagare e poi te li restituerranno in un secondo tempo (cioè tra 5 o 6 anni!!!!, sto scherzando......)

08-05-2003 08:03
Click Here to See the Profile for sirio Click here to Send sirio a Private Message Find more posts by sirio Add sirio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.90 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

era capitato anche a me...
devi pagare cmq, poi fai un esposto dove indichi che la fascie di reddito che ti è stata assegnata è sbagliata e devi presentare della dovumentazione che certifichi sta cosa (il 740 o roba simile), cmq è meglio se vai a parlare in segrteria di Celoria....ciao!

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

15-05-2003 10:16
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:07.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.045 seconds (73.78% PHP - 26.22% MySQL) con 24 query.