Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > ripetizioni basi
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
gae84
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 226 (0.03 al dì)
Location: Cesano Boscone
Corso: comunicazione digitale
Anno: sempre più fuori corso
Time Online: 16 Days, 14:49:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
ripetizioni basi

Offro ripetizioni di basi a studenti di comunicazone digitale per lo svolgimento del progetto motorizzazione.

Contattatemi su MSN per ulteriori info
il_gae@hotmail.it

17-06-2009 10:59
Click Here to See the Profile for gae84 Click here to Send gae84 a Private Message Find more posts by gae84 Add gae84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gae84
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 226 (0.03 al dì)
Location: Cesano Boscone
Corso: comunicazione digitale
Anno: sempre più fuori corso
Time Online: 16 Days, 14:49:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

UP

15-10-2009 09:24
Click Here to See the Profile for gae84 Click here to Send gae84 a Private Message Find more posts by gae84 Add gae84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ad676556
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 135 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao, senti io sarei interessato al tuo aiuto x fare il progetto di motorizzazione, però considera ke con me dovresti partire da zero...:-)ke dici, si può fare?contattami via pm per tt i dettagli..cia

20-10-2009 16:36
Click Here to See the Profile for ad676556 Click here to Send ad676556 a Private Message Find more posts by ad676556 Add ad676556 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jaky
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 703 (0.09 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: laureando
Time Online: 5 Days, 1:02:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mi è stato chiesto di lasciare feedback e lo faccio molto volentieri =)
Dico solo che se non fosse stato per Gae, non sarei riuscito a fare il progetto in 2 mesi.
Mi ha aiutato durante tutta la fase di progettazione ER, ristrutturazione, vincoli, trigger ecc ecc, disponibile al massimo, serio e competente, molto disponibile anche online in orario fuori lezione!
Grazie al suo aiuto e alla buona parte di programmazione php svolta dal sottoscritto, ho preso 30 =D
Ciao!

16-11-2009 21:44
Click Here to See the Profile for Jaky Click here to Send Jaky a Private Message Find more posts by Jaky Add Jaky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Miriam
.novellino.

User info:
Registered: Mar 2005
Posts: 6 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 5:38:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Anche io lascio il feed-back... Gae ci ha dato una mano soprattutto su tutta la parte relativa a SQL e trigger... è stato sempre molto disponibile e ci ha aiutato tantissimo! Consigliato!!

17-11-2009 09:51
Click Here to See the Profile for Miriam Click here to Send Miriam a Private Message Find more posts by Miriam Add Miriam to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Tencho
.simpatizzante.

User info:
Registered: Aug 2006
Posts: 16 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 7:53:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Up
Ciao ragazzi sono qui per dare il mio feed-back sulle ripetizioni di Gaetano di basi di dati , ve lo raccomando perchè è molto gentile e disponibile , inoltre è molto bravo e competente in materia , quindi se avete bisogno di una mano per il progetto di Basi è la persona giusta.

25-01-2010 19:44
Click Here to See the Profile for Tencho Click here to Send Tencho a Private Message Find more posts by Tencho Add Tencho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gae84
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 226 (0.03 al dì)
Location: Cesano Boscone
Corso: comunicazione digitale
Anno: sempre più fuori corso
Time Online: 16 Days, 14:49:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ripropongo la mia disponibilità nel dare ripetizioni anche per i progetto frequentanti e non frequentanti di quest'anno accademico. per maggiori info

il_gae@hotmail.it

03-05-2010 19:43
Click Here to See the Profile for gae84 Click here to Send gae84 a Private Message Find more posts by gae84 Add gae84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TooMuch
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 21 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 10:08:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao Ragazzi. Mi sono trovato molto bene con Gaetano. Molto disponibile! Io partivo da zero ed in un mese e mezzo ho fatto il progetto. Per cui forza e coraggio! Contattatelo pure!

11-05-2010 21:10
Click Here to See the Profile for TooMuch Click here to Send TooMuch a Private Message Find more posts by TooMuch Add TooMuch to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CabS
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 50 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 7:24:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

A sto punto mi sembra doveroso lasciare il mio commento:
non ho mai studiato direttamente con lui ma l ho sempre visto "all opera" nelle aule studio e devo essere sincero ci sa proprio fare sia come competenze che come disponibilita.Consigliatissimo se nn sapete dove sbattere la testa.

25-05-2010 16:24
Click Here to See the Profile for CabS Click here to Send CabS a Private Message Find more posts by CabS Add CabS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 487 (0.07 al dì)
Location: Milan
Corso: Com.Dig
Anno:
Time Online: 5 Days, 3:55:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma vi pagano per lasciare questi commenti?? ahahahahaha scherzo eh!

:-)

26-05-2010 08:24
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ScionUait
.amico.

User info:
Registered: Mar 2010
Posts: 27 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 9:59:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sa dare degli ottimi consigli, onesto e professionale... ne sa, ne sa :D

09-07-2010 00:33
Click Here to See the Profile for ScionUait Click here to Send ScionUait a Private Message Visit ScionUait's homepage! Find more posts by ScionUait Add ScionUait to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sg693322
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 215 (0.03 al dì)
Location: Cerro Maggiore
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 5 (secondo fuori corso)
Time Online: 3 Days, 9:00:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ScionUait
sa dare degli ottimi consigli, onesto e professionale... ne sa, ne sa :D

vero!
san Gaetano, protettore dei database e dei pc che li hostano :D:D:D

__________________
Serena...
Cerchiamo di vivere bene a tal punto che quando moriremo anche il becchino sia triste...

12-07-2010 21:17
Click Here to See the Profile for sg693322 Click here to Send sg693322 a Private Message Find more posts by sg693322 Add sg693322 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jaco86
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2006
Posts: 4 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 5:53:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Anche nel mio caso, è stato molto disponibile e si è dimostrato competente e comprensibile... senza dubbio è stato di grande aiuto!

10-04-2011 10:33
Click Here to See the Profile for jaco86 Click here to Send jaco86 a Private Message Find more posts by jaco86 Add jaco86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CabS
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 50 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 7:24:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Premessa:
a)sono uno studente lavoratore.
b)sono fresco di promozione in seguito a discussione del progetto realizzato con l' aiuto di Gaetano, quindi posso darvi una visione completa delle cose.

Non voglio perdermi elencando le sue qualita , sarebbe una lunga lista.
Immaginatevi un prof di ripetizioni, fatevi delle aspettative sul suo lavoro. Ecco Gaetans mandera a casa quelle aspettative.punto.

21-04-2011 09:47
Click Here to See the Profile for CabS Click here to Send CabS a Private Message Find more posts by CabS Add CabS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:05.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.048 seconds (79.36% PHP - 20.64% MySQL) con 28 query.