Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Grafica e immagini digitali > Ultima lezione "chiarimenti discussione orale" Thread Rating: 2 votes, 4.00 average.
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Posts: 197 (0.03 al dì)
Location: Prov. Como
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

beh il prossimo appello sarebbe a giugno!

Solo che qua c'è da chiedere un appello extra almeno ad aprile perchè non è corretto che l'appello di gennaio conti per noi ma alla fine non lo si poteva fare.... poi speriamo bene mercoledì e bona, in ogni caso la cosa non mi pare molto corretta.

16-02-2009 19:12
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
kitri
.primate.

User info:
Registered: Dec 2007
Posts: 77 (0.01 al dì)
Location:
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 4:51:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

anche io concordo con un appello extra ad aprile..se si vuole fare bene qst esame, serve un po' di tempo per studiare e per concludere il progetto (che è tutt'altro che banale)!
noi del secondo anno, tra l'altro, abbiamo a disposizione solo l'appello del 18 che cmq coincide con la data di altri esami e quindi non per tutti è fattibile..

17-02-2009 11:05
Click Here to See the Profile for kitri Click here to Send kitri a Private Message Find more posts by kitri Add kitri to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Ste.dv
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2008
Posts: 86 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 23:04:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sottoscrivo!
E vorrei sottolineare la mancanza di serietà per quanto riguarda l'organizzazione di questo esame.
Non dovrei sorprendermi ormai, ma è sempre seccante non ricevere informazioni per poi imbattersi, magari, in aspettative assurde, come se tutto fosse naturalmente ovvio.

Non è possibile non conoscere l'orario e il luogo dell'esame meno di 24 ore prima. E non è possibile che sul sito del corso non appaia neppure un riferimento all'appello.
Non oso immaginare uno studente non frequentante cosa deve pensare...

17-02-2009 14:39
Click Here to See the Profile for Ste.dv Click here to Send Ste.dv a Private Message Find more posts by Ste.dv Add Ste.dv to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Diesis
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location: Bovisio Masciago
Corso: Informatica Magistrale
Anno:
Time Online: 10:35:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by jonny86
beh il prossimo appello sarebbe a giugno!

Solo che qua c'è da chiedere un appello extra almeno ad aprile perchè non è corretto che l'appello di gennaio conti per noi ma alla fine non lo si poteva fare.... poi speriamo bene mercoledì e bona, in ogni caso la cosa non mi pare molto corretta.


Coincideva anche con gli esami del secondo anno? in quel caso avevate tutto il diritto di farlo spostare! non ci posson essere 2 appelli di 2 fondamentali dello stesso anno lo stesso giorno

17-02-2009 15:49
Click Here to See the Profile for Diesis Click here to Send Diesis a Private Message Find more posts by Diesis Add Diesis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Posts: 197 (0.03 al dì)
Location: Prov. Como
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Diciamo una cosa... che parlando di questo corso in generale c'è anche un problema di fondo... sono stati affrontati dei temi che trattavano di situazioni fisiche e ottiche prima di affrontare il corso di fisica! E' come dire di imparare a guidare senza avere la patente...

Io ci metto 1 ora e 1/2 per arrivare in celoria. Domani mi presento alle 10.30 in Celoria nel laboratorio di eidomatica. Se mettono l'avviso domani mattina poco prima dell'esame che l'orario o il luogo sono diversi... mi inizio a **bip** perchè posso capire che hanno i loro problemi e lavori loro da seguire... ma si tratta di 1 GIORNO ogni X mesi... almeno quello organizzatelo decentemente anche perchè non sono solo loro che lavorano... ci sono decine di studenti lavoratori che devono sapere l'orario certo per chiedere il permesso!

E qui chiudo la parentesi.... tanto è capitato l'anno scorso, è capitato quest'anno... ormai non c'è due senza tre.

17-02-2009 15:56
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Diesis
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location: Bovisio Masciago
Corso: Informatica Magistrale
Anno:
Time Online: 10:35:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by jonny86
Diciamo una cosa... che parlando di questo corso in generale c'è anche un problema di fondo... sono stati affrontati dei temi che trattavano di situazioni fisiche e ottiche prima di affrontare il corso di fisica! E' come dire di imparare a guidare senza avere la patente...


Io infatti ho lasciato perdere, ho fatto prima fisica e adesso recupero grafica! Davvero è assurdo!

Qualcuno sa qualcosa su ora/aula dell'esame di domani?

17-02-2009 16:00
Click Here to See the Profile for Diesis Click here to Send Diesis a Private Message Find more posts by Diesis Add Diesis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Posts: 197 (0.03 al dì)
Location: Prov. Como
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

come ho detto... mandando una mail a viale.... pare (perchè mi ha detto di aspettare conferma ufficiale... QUANDO? domani mattina?) alle 10.30
Il dove non lo so ma presumo in celori visto che i loro uffici di eidomatica sono là.

17-02-2009 16:40
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Posts: 197 (0.03 al dì)
Location: Prov. Como
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ok... posso quasi confermare... abbiamo chiamato l'ufficio di eidomatica, sembra che si tenga lì verso le 10.30 / 11. Vediamo come va a finire. In bocca al lupo a tutti. ciao.

17-02-2009 17:25
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Diesis
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location: Bovisio Masciago
Corso: Informatica Magistrale
Anno:
Time Online: 10:35:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Crepi!!!!

18-02-2009 06:40
Click Here to See the Profile for Diesis Click here to Send Diesis a Private Message Find more posts by Diesis Add Diesis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ildiff
.illuminato.

User info:
Registered: May 2007
Posts: 154 (0.02 al dì)
Location: Milan
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: 3 + 2
Time Online: 1 Day, 3:06:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Notizie dal fronte?
Come è andato in generale l'esame?
Come voleva lo shader della sfera?

21-02-2009 23:03
Click Here to See the Profile for ildiff Click here to Send ildiff a Private Message Find more posts by ildiff Add ildiff to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:56.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.036 seconds (83.43% PHP - 16.57% MySQL) con 25 query.