Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Editoria multimediale > EM da non frequentante: ma su cosa studiare?
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
sushifae
.simpatizzante.

User info:
Registered: Aug 2008
Posts: 12 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 6:21:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
EM da non frequentante: ma su cosa studiare?

Salve :)

Sarei interessata all'appello di gennaio per Editoria Multimediale. Lo sto preparando da non frequentante (per necessità, non per scelta) ma ho un po' di confusione a proposito del materiale su cui studiare e soprattutto sugli esami.

Io ho studiato/sto studiando sulle slides trovate a questo link

http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i...emico=2005/2006

che però mi paiono vecchiotte.

Poi ho visto che ce ne sono altre, a questo link

http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i...emico=2007/2008

e anche a questo link

http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i...emico=2006/2007


ma a questo punto, già inizio a non capire se devo studiarmi tutto quanto (programma degli anni scorsi incluso), se devo lasciare qualcosa indietro e concentrarmi più su altro.. insomma, qualche buonanima può illuminarmi? Anche perchè per gran parte l'impressione che ho avuto è quella di una grossa lista della spesa, con tante cose da ricordarsi, tanti nomi, tante sigle.. e sto perdendo soltanto tempo :s

Non sono riuscita a trovare una descrizione dettagliata di cosa bisogna sapere e cosa no. Gli unici esami che sono riuscita a reperire sono quelli che si possono trovare ai link sopra indicati e su questo forum.. e non ho capito se ci sono progetti di laboratorio (siano essi liberi od obbligatori: ho letto qui sul forum che la modalità d'esame non comprende progetti, ma visto che nelle slides del 07/08 c'è una voce chiamata "Link per materiali laboratorio"....).


Se qualcuno mi potesse aiutare a capire questa cosa o mi indicasse dei link sarebbe molto apprezzato :/

Grazie :)

__________________

" That is not dead which can eternal lie,
And with strange aeons even death may die. "

08-01-2009 09:51
Click Here to See the Profile for sushifae Click here to Send sushifae a Private Message Find more posts by sushifae Add sushifae to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PurpleViolet
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2009
Posts: 8 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 2:59:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

L'unica cosa che so dirti è che oltre all'esame scritto che sarà - credo - come gli esami che si trovano su quei link, non vi sono progetti da fare.


Se qualcuno vuole creare una specie di gruppo studio per l'esame del 20, mi mandi un messaggio privato.. si sa mai che si riesca a passare!

10-01-2009 16:23
Click Here to See the Profile for PurpleViolet Click here to Send PurpleViolet a Private Message Find more posts by PurpleViolet Add PurpleViolet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sushifae
.simpatizzante.

User info:
Registered: Aug 2008
Posts: 12 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 6:21:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie mille!

(nota: io farei molto volentieri un gruppo di studio, peccato non sia a Milano fino al giorno prima =_=.. ) se però posso tornare utile in qualche modo.. magari se ci sono dubbi, già che ci siamo, facciamo dei post qui e chi se la sente può provare a rispondere, o via pm, o altro metodo online ^^ basta farmi sapere :)

Curiosità: da SIFA pare che all'appello a gennaio ci siano 9/10 iscritti fino ad ora.. :s

__________________

" That is not dead which can eternal lie,
And with strange aeons even death may die. "

11-01-2009 19:17
Click Here to See the Profile for sushifae Click here to Send sushifae a Private Message Find more posts by sushifae Add sushifae to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tokiolo83
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 39 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2005/2006
Time Online: 19:11:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao, volevo chiedervi come poi è andato l'esame in questione...come è strutturato e in definitiva qual'è il materiale che bisogna studiare... anchio vorrei darlo da non frequentante!

03-07-2009 13:38
Click Here to See the Profile for tokiolo83 Click here to Send tokiolo83 a Private Message Find more posts by tokiolo83 Add tokiolo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 15:08.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.032 seconds (75.12% PHP - 24.88% MySQL) con 28 query.