Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Metodi probabilistici > Esame 9 Luglio - Anticipazione Argomento del Tema
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 4943 (0.63 al dì)
Location:
Corso: Done.
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Esame 9 Luglio - Anticipazione Argomento del Tema

Apro questo thread x informarvi che DeFalco aspetta chi vuole fare l'appello di Luglio nel suo ufficio indicativamente tra una settimana . Si pensava intorno al 2 luglio (durante il ricevimento).

In questo incontro verrà stabilito l'argomento sul quale verterà il tema d'esame. Per ora si sono fatte vivi circa 6/7 persone con argomenti diversi (f.char, misura e lebesgue, bootstrapping), e come vedete è abbastanza difficile trovare un tema che accontenti tutti. Potrebbero uscire 2 temi d'esame o uno molto generico tipo F(x) di ripartizione che ognuno adatta alle proprie esigenze.

Già in fase di colloquio pre-esame il prof "testa" la preparazione degli studenti, occhio a presentarti senza essere preparati almeno sugli argomenti base.

Gentilmente chi interessato risponda a questo thread o mi mandi un pm x organizzarsi.

Last edited by Barone on 26-06-2008 at 15:01

25-06-2008 19:51
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 718 (0.09 al dì)
Location: Settimo
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io non lo farò a luglio, penso di andare a settembre.

__________________
------------------------------------------------------------------------
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

28-06-2008 09:23
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Polo
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 213 (0.03 al dì)
Location: Arona
Corso: Informatica Mag.
Anno: 1-(5)
Time Online: 2 Days, 10:27:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Dunque io penso propio che daro' l'esame a Luglio... parlando venerdi' con il proff lui ha detto di passare il lunedi' 7 per decidere ....

Facendo due conti penso che a dare l'esame saremo in 4-5 a meno che si aggiunga gente che non e' mai stata ne a lezione ne' era presente nella famosa riunione a inizio giugno....

Visto che io dovrei cercare di ricollegarmi nel mio tema al boostrap mi farebbe molto piacere un tema che riguardasse la stima (capitolo 7 Mood, 12 Bart.) o la verifica ipotesi ma per trovare un giusto equilibrio con gli argomenti approfonditi dalla maggior parte di voi andrebbe bene un tema generico del tipo

- Funzione di ripartizione
- Disuguaglianze

scrivete se ci sono novita' buono studio a Tutti

28-06-2008 14:47
Click Here to See the Profile for Polo Click here to Send Polo a Private Message Find more posts by Polo Add Polo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 4943 (0.63 al dì)
Location:
Corso: Done.
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si in effetti ho sentito che proponeva il 7 anche se l'altro giorno era venuta fuori la data del 2. Approfondirò quando passo in dipartimento..

Per gli argomenti credo che la stima sia problematica visto che io che faccio la char che un altro ragazzo che fa spazi metrici e lebesgue difficilmente riusciremmo a legarci all'argomento...F di ripartizione invece andrebbe benissimo.

Potremmo beccarci in dipartimento settimana prossima x fare un po' il punto della situazione tra di noi prima di andare dal prof. Aggiorniamoci qui..fatemi sapere.

28-06-2008 16:11
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Polo
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 213 (0.03 al dì)
Location: Arona
Corso: Informatica Mag.
Anno: 1-(5)
Time Online: 2 Days, 10:27:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per esempio se vi andrebbe di trovarci in comelico Martedi' mattina ????

28-06-2008 19:52
Click Here to See the Profile for Polo Click here to Send Polo a Private Message Find more posts by Polo Add Polo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 4943 (0.63 al dì)
Location:
Corso: Done.
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per me ok...ora sento un altro ragazzo che fa l'esame.

28-06-2008 20:04
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 4943 (0.63 al dì)
Location:
Corso: Done.
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

domani sono in dipartimento dalle 10. Chi vuole aggregarsi mi trova li.

30-06-2008 22:32
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 4943 (0.63 al dì)
Location:
Corso: Done.
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

domani a ricevimento x fissare la data del pre-incontro prima del 9.

01-07-2008 21:22
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 4943 (0.63 al dì)
Location:
Corso: Done.
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il prof è orientato x darci il foglio con le lezioni svolte (la versione nuova è disponibile nel fascicolo da un paio di giorni) e ci evidenzia un argomento familiare ad ognuno di noi in modo che partendo da quell'argomento dobbiamo trattare in 3 pagine proprio quell'argomento in modo completo e esaustivo e concludere il tema trattando in modo panoramico tutto il programma relazionandolo al ns argomento.

Amen.

02-07-2008 21:30
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:07.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.037 seconds (84.56% PHP - 15.44% MySQL) con 27 query.