Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > Connessione rete
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
GinoPilotino
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Posts: 1403 (0.18 al dì)
Location: Segrate
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by dagarlas
ma si dico che il pc e' il tuo... poi gli facciamo vedere la tessera e va tutto a posto!!!!!!!!1:P


:lol:

__________________
In ano balenae Gino.

29-03-2003 19:24
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
URANIO
.utente.radioattivo

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 1011 (0.12 al dì)
Location: Casalpusterlengo (LO)
Corso: TICo
Anno:
Time Online: 11 Days, 6:12:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by dagarlas
caro URANIO, mi sembra chiaro che usando la connessione di rete si potrebbero usare tanti bei programmini quili winmx, kazaa ecc. Come d'altronde fanno anche alla Bocconi, di certo si usa la rete x scaricarsi le slide no!!??:x :x :x :x :x

Non capisco....ti scarichi le slide in lab!!!
E cmq non so alla bocconi ma a ingegneria dove c'è una ala apposita per collegare i propri portatili la navigazione è strettamente limitata alla rete interna!(giustamente...)

__________________
BinarySun
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®

29-03-2003 20:12
Click Here to See the Profile for URANIO Click here to Send URANIO a Private Message Find more posts by URANIO Add URANIO to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dagarlas
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 450 (0.06 al dì)
Location: Vigevano
Corso:
Anno: 5
Time Online: 7 Days, 6:26:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

di me te ce l'hai proprio con ste slide...

31-03-2003 20:50
Click Here to See the Profile for dagarlas Click Here to See the Blog of dagarlas Click here to Send dagarlas a Private Message Visit dagarlas's homepage! Find more posts by dagarlas Add dagarlas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
d0k
assenteistaprofessionista

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 120 (0.02 al dì)
Location: Milano?
Corso: Informatica
Anno: terzo?
Time Online: 1 Day, 14:35:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

A) lo zip da regolamento pubblicato su logika.info non è collegabile come nessuna altra periferica.
B) La cosa a mio avviso è alquanto ridicola, limita le possibilità non solo di fare le solite minchiate da winmx a kazaa ma anke le possibilità di sviluppo di uno studente specie considerando ke i laboratori (celoria esclusa) sono accessibili un paio di ore la settimana.
C) Qualcuno dovrebbe farlo davvero lo sforzo di tirare su un bordello in rete interna tanto x ridicolizzare informatica e dare un po' di lavoro a quelli ke si occupano della rete visto ke sono dovuto andare a casa solo x vedere una merda di numero aula in una mail ke dio grazie ora abito vicino, ma se abitavo ancora in P.ta Romana piuttosto andavo in un internet point e pagavo..
D) Le tasse le pago ank'io, la Bocconi è statale come l'unimi..
xkè io devo avere un servizio peggiore?

Cmq nn son sempre così acido è l'assembly ke mi indispone
Notte soggetti
d0k

:::::::::::::::::::::::::::::::::
Ci son giorni in cui l'alba è ben + cupa della notte stessa :wall:
:::::::::::::::::::::::::::::::::

15-04-2003 23:58
Click Here to See the Profile for d0k Click here to Send d0k a Private Message Find more posts by d0k Add d0k to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webwarrior
Very Cool Guy

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 196 (0.02 al dì)
Location: Steppa Brianzola
Corso: Informatica
Anno: Settimo?
Time Online: 1 Day, 0:49:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by d0k
D) Le tasse le pago ank'io, la Bocconi è statale come l'unimi..
xkè io devo avere un servizio peggiore?


Statale la Bocconi:?:

__________________
__________________

a p bertolini

16-04-2003 12:08
Click Here to See the Profile for webwarrior Click Here to See the Blog of webwarrior Click here to Send webwarrior a Private Message Visit webwarrior's homepage! Find more posts by webwarrior Add webwarrior to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
URANIO
.utente.radioattivo

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 1011 (0.12 al dì)
Location: Casalpusterlengo (LO)
Corso: TICo
Anno:
Time Online: 11 Days, 6:12:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by dagarlas
di me te ce l'hai proprio con ste slide...

?

__________________
BinarySun
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®

16-04-2003 14:53
Click Here to See the Profile for URANIO Click here to Send URANIO a Private Message Find more posts by URANIO Add URANIO to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webwarrior
Very Cool Guy

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 196 (0.02 al dì)
Location: Steppa Brianzola
Corso: Informatica
Anno: Settimo?
Time Online: 1 Day, 0:49:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ad ogni modo, non so come funzioni la cosa oggi, ma "ai tempi" (4 anni fa e oltre) era aperta solo la porta 80. Non funzionava nemmeno FTP!!

Quindi PC o non PC, il rischio WinMX o altro non dovrebbe essere un ostacolo.

__________________
__________________

a p bertolini

16-04-2003 19:26
Click Here to See the Profile for webwarrior Click Here to See the Blog of webwarrior Click here to Send webwarrior a Private Message Visit webwarrior's homepage! Find more posts by webwarrior Add webwarrior to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

FTP non và ancora..non è cambiato niente credo!

__________________
Il DSY su Facebook!!!

16-04-2003 19:27
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webwarrior
Very Cool Guy

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 196 (0.02 al dì)
Location: Steppa Brianzola
Corso: Informatica
Anno: Settimo?
Time Online: 1 Day, 0:49:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qundi "dagarlas" e "d0k" possono stare tranquilli che anche se uno si porta dietro tutta la rete domestica, tanto si scarica al massimo qualche JPEG :-P

__________________
__________________

a p bertolini

16-04-2003 19:32
Click Here to See the Profile for webwarrior Click Here to See the Blog of webwarrior Click here to Send webwarrior a Private Message Visit webwarrior's homepage! Find more posts by webwarrior Add webwarrior to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
d0k
assenteistaprofessionista

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 120 (0.02 al dì)
Location: Milano?
Corso: Informatica
Anno: terzo?
Time Online: 1 Day, 14:35:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il mio fratellino ke la Bocconi l'ha finita lo scorso anno dice d'aver scaricato eoni ed eoni di giga, ma sinceramente non so se piovessero da pc di amici interni. Quando l'ho visitata io ho visto solo la parte nuova piena di rj45 in ogni dove.. una storia malata..
Cmq webwarrior non hai letto i miei precedenti post o sbaglio? :?
Perchè il mio obbiettivo non è scaricare visto ke ho FW a Mi e adsl a casa e l'avevo chiarito in un precedente post, quello ke chiedo è un accesso + facile e costante non sottomesso agli orari di laboratorio (parlo di Venezian e limitrofi non Comelico) e da qui col tempo magari dare + spazio a singoli progetti degli studenti offrendogli una rete più adeguabile alle rispettive esigenze.
Domando è così complesso x una facoltà d'informatica?

belbella
d0kyd0k

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::::::::>\
senza safi si fa.. ma è da maiali
/< ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::::::::

17-04-2003 20:52
Click Here to See the Profile for d0k Click here to Send d0k a Private Message Find more posts by d0k Add d0k to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webwarrior
Very Cool Guy

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 196 (0.02 al dì)
Location: Steppa Brianzola
Corso: Informatica
Anno: Settimo?
Time Online: 1 Day, 0:49:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

d0k, io mi riferivo solo al tuo punto B) nel post poco sopra, so bene che la tua è una richiesta seria e matura e la condivido pienamente!

Per quanto mi riguarda potrebbero mettere frutti RJ45 al posto delle prese della corrente... almeno uno si piazza in una qualche aula col portatile e lavora un po' tra una lezione e l'altra o in eventuali altre pause.

È complesso? No, affatto, anzi, in ambiti "reali" è una esigenza quotidiana. E le risorse ci sono, ma come al solito (e qui faccio polemica gratuita) chi sta ai piani alti vede le cose in maniera diversa.

__________________
__________________

a p bertolini

18-04-2003 12:38
Click Here to See the Profile for webwarrior Click Here to See the Blog of webwarrior Click here to Send webwarrior a Private Message Visit webwarrior's homepage! Find more posts by webwarrior Add webwarrior to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
NuKLeO
.demiurgo.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 41 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Info per le Telecomunicazioni
Anno:
Time Online: 1 Day, 6:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Rete e Varie..

Arrivo un po' tardi, ma vorrei dire due cosine..

Ho provato l'anno scorso intorno al mese di novembre a connettermi dall'aula V10 con il mio misero portatile, senza sapere storie malate di autorizzazioni o altro.
Risultato: Una rete Morta.. nulla.. Come se non ci fosse nulla dalla parte opposta..manco un pacchetto ricevuto...:? Forse un Firewall :wall: ? Vabbuò.. :(

Per quanto riguarda collegare periferiche e scopiazzare qualcosa da portarsi a casa, io ho risoloto in un modo semplice semplice..
Una comodissima Pen Drive da 128Mb, i driver li trova subito e ci sta tutto quello che volete.. Slide, Links, Programmini.. :-D
Spendendo la modica cifra di 42 simpaticcissimi Euro..

Se Ve ne servono un po'... le smazzo volentieri se mi offrite un caffè...(Buono). :birrozza:

Figli Maschi,
NuKLeO..

Last edited by NuKLeO on 09-11-2003 at 18:30

09-11-2003 18:27
Click Here to See the Profile for NuKLeO Click here to Send NuKLeO a Private Message Find more posts by NuKLeO Add NuKLeO to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:48.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.054 seconds (79.09% PHP - 20.91% MySQL) con 27 query.