Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Grafica e immagini digitali > [Esame - Marini] INFO
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 589 (0.08 al dì)
Location: Provincia di (MI)
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Esame - Marini] INFO

Ciao a tutti da grande ignorante e non frequentante scrivo per cercare di capire esattamente cosa devo fare per dare questo esame. O meglio, so benissimo che devo studiare sul libro di testo, completare le tre serie di quiz proposte sul sito, ma il progetto rimane sempre lo stesso?????

Da quel che ho capito devo fare i quiz, prepararmi adeguatamente e realizzare il progetto (che rimane sempre lo stesso) e poi devo contattare il Prof.???

Grazie a chiunque abbia da poco dato l'esame e mi sappia dare qualche delucidazione.

16-04-2007 14:45
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1673 (0.22 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [Esame - Marini] INFO

Originally posted by lele_fuma
Da quel che ho capito devo fare i quiz, prepararmi adeguatamente e realizzare il progetto (che rimane sempre lo stesso) e poi devo contattare il Prof.???

Io l'ho fatto in febbraio e ho dovuto fare le 3 serie di quiz e quella di esercizi. Se il progetto rimangano sempre lo stesso non lo so. Cmq tu iscriviti all'appello sul Sifa e poi manda un mail al prof x prendere un appuntamento x sostenere l'esame! ;)

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"

16-04-2007 23:44
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 383 (0.06 al dì)
Location: Milan (again)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Dato che esiste già il 3d evito di aprirne uno nuovo.

Non so se qualcuno ha notato lo stesso problema che mi è capitato nei giorni appena trascorsi: visitando il sito del prof. Marini avevo visto un nuovo progetto d'esame per l'appello di giugno-luglio valido (così diceva l'avviso) anche per l'appello di settembre.

Non avendo quel giorno disponibilità di salvare il nuovo testo non l'ho salvato... e oggi tornando a visitare il sito convinta di scaricare il testo e cominciare il lavoro, non trovo più nulla!

Il punto è che ricordo perfettamente il testo del progetto, associazione geometrie-shaders come ad esempio: superficie-parquet, sfera-terra, teiera-falsa illuminazione da dietro, etc...

Quindi mi chiedo come mai sia sparito? Qualcun'altro l'ha notato?

Grazie per eventuali risposte.:)

02-05-2007 22:01
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 636 (0.09 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Di solito il progetto esce all'incirca 2 o 3 settimane prima dell'appello d'esame... probabilmente lo rimetteranno più avanti!

03-05-2007 08:07
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 383 (0.06 al dì)
Location: Milan (again)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non so, adesso è nuovamente on-line :?:?:?
Mi sfugge ancora qualcosa...


EDIT: scoperto il problema.. semplicemente il sito del ccdi linka tuttora il sito dell'anno accademico passato (2005-06):oops:
Aspettiamo nuove per l'anno in corso.

Last edited by *°§_-??? on 03-05-2007 at 13:30

03-05-2007 12:57
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:32.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.035 seconds (71.07% PHP - 28.93% MySQL) con 28 query.