Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Linguaggi formali e automi > [esame] 18/09
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Mosco
M&M

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 648 (0.09 al dì)
Location: Varallo Sesia
Corso: Informatica triennale
Anno: Dottore! :-)
Time Online: 4 Days, 19:17:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

quelle...poi io me ne sono andato perchè mi ha interrogato per secondo...ho sentito solo la prima che ha andata che non sapeva le grammatiche e l'ha bocciata..agli altri non so cosa ha chiesto...

__________________
Laureato!!!! Non più presente su questo forum, non lasciate IM tanto non li leggo, mandate al massimo una Mail

19-09-2006 10:40
Click Here to See the Profile for Mosco Click here to Send Mosco a Private Message Find more posts by Mosco Add Mosco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 236 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Mosco
quelle...poi io me ne sono andato perchè mi ha interrogato per secondo...ho sentito solo la prima che ha andata che non sapeva le grammatiche e l'ha bocciata..agli altri non so cosa ha chiesto...





ok io ho seguito anche quello dopo di te ed ha chiesto: Automi a stati finiti; linguaggi riconosciuti da automi a stati finiti; Teorema di Kleene

19-09-2006 12:42
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mosco
M&M

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 648 (0.09 al dì)
Location: Varallo Sesia
Corso: Informatica triennale
Anno: Dottore! :-)
Time Online: 4 Days, 19:17:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si in ogni caso per passare l'esame devi studiarti quelle 50 pagine di dispense (escluso Hilbert) e guardarti bene il teorema di kleene e il pumping lemma..se sai abbastanza le dispense è IMPOSSIBILE che ti bocci..

__________________
Laureato!!!! Non più presente su questo forum, non lasciate IM tanto non li leggo, mandate al massimo una Mail

19-09-2006 12:50
Click Here to See the Profile for Mosco Click here to Send Mosco a Private Message Find more posts by Mosco Add Mosco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 236 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Mosco
si in ogni caso per passare l'esame devi studiarti quelle 50 pagine di dispense (escluso Hilbert) e guardarti bene il teorema di kleene e il pumping lemma..se sai abbastanza le dispense è IMPOSSIBILE che ti bocci..





ok è vero anche se avrei voluto "vedere" del pumping lemma cosa chiede in dettaglio; magari c'è qualcuno che può darmi qualche indicazione?
basta solamente enunciare la proposizione o bisogna anche dare la dimostrazione?

19-09-2006 14:24
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mosco
M&M

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 648 (0.09 al dì)
Location: Varallo Sesia
Corso: Informatica triennale
Anno: Dottore! :-)
Time Online: 4 Days, 19:17:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ovviamente con dimostrazione delle 3 proprietà della parola scomposta..

__________________
Laureato!!!! Non più presente su questo forum, non lasciate IM tanto non li leggo, mandate al massimo una Mail

19-09-2006 14:30
Click Here to See the Profile for Mosco Click here to Send Mosco a Private Message Find more posts by Mosco Add Mosco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dix979
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 16:05:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

altre domande

20-09-2006 19:35
Click Here to See the Profile for dix979 Click here to Send dix979 a Private Message Find more posts by dix979 Add dix979 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 236 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by dix979
altre domande


quando ha chiesto le grammatiche ha insistito molto su la derivazione ad un passo o a più passi.
Ha chiesto le grammatiche di tipo 2 e poi come ha detto Mosco improvvisa degli esempi al momento, ti scrive sul foglio una regola di produzione e ti chiede se appartiene o no al tipo di cui stai parlando.
Altri orali non ne ho visti quindi più di questo non saprei dirti!

20-09-2006 22:47
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dix979
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 16:05:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie mille

21-09-2006 06:27
Click Here to See the Profile for dix979 Click here to Send dix979 a Private Message Find more posts by dix979 Add dix979 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
offear
.consigliere.

User info:
Registered: May 2006
Posts: 109 (0.02 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: fuori corso
Time Online: 13:20:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by dix979
altre domande


Ragazzi ma sono io l'unico sfigato che oggi è stato segato alla prima domanda????

Mi ha chiesto cos'è una grammatica...mi son impappinato sulle derivazioni in 0 e più passi, mi son agitato è in mente è apparso il buio...praticamente voleva che gli scrivessi la derivazione in + passi così

S->w1->w2->...->wi->w

vabbè io mi aspettavo che mi dicesse "proviamo qualche altra domanda" invece mi ha rimbalzato subito e mi ha detto di ritornare:shock:

Cavoli eppure ho studiato ma mi son incartato su sta minchiata...vabbè....Sarà l'eccezione che conferma la regola però che sfiga:-D

26-02-2007 10:18
Click Here to See the Profile for offear Click here to Send offear a Private Message Visit offear's homepage! Find more posts by offear Add offear to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:11.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.039 seconds (74.00% PHP - 26.00% MySQL) con 28 query.