Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [SILAB] Cambio password online: un miraggio? Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
-=eKo=-
.primate.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 64 (0.01 al dì)
Location: Düsseldorf
Corso: Informatica
Anno: 10 anni di tasse
Time Online: 16:04:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

a volte ritornano :)

ebbe un qualche seguito fattivo questa faccenda?

Grazie!!


eko

__________________
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago, e, se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te.

30-12-2007 17:42
Click Here to See the Profile for -=eKo=- Click here to Send -=eKo=- a Private Message Find more posts by -=eKo=- Add -=eKo=- to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
lallyblue
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 2868 (0.37 al dì)
Location: un puntino nello spazio infinito
Corso: Informatica
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Tra l'altro vorrei far notare due cose: a me e' capitato gia' un paio di volte di farmi resettare la pw, ma nessuno si e' mai accertato della mia identita'... a voi le possibili conseguenze...
non solo...
non so se nel frattempo le cose son cambiate, ma una di queste volte mi e' stata mostrata la mia password: IN CHIARO!!!

ribadisco, siamo ad informatica, non a geologia!!!

__________________
*** Proposta di legge di iniziativa popolare: "8x1000 ALLA RICERCA"
Informati e firma la petizione! E' nel tuo interesse! ;)

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

30-12-2007 18:14
Click Here to See the Profile for lallyblue Click Here to See the Blog of lallyblue Click here to Send lallyblue a Private Message Visit lallyblue's homepage! Find more posts by lallyblue Add lallyblue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
-=eKo=-
.primate.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 64 (0.01 al dì)
Location: Düsseldorf
Corso: Informatica
Anno: 10 anni di tasse
Time Online: 16:04:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

visto che sei "sul pezzo" anche a distanza di un anno e passa :) ...


cosa si puo' fare per riattizzare le ceneri per avere un seguito concreto alle nostre richieste?
Contato P2P con un ns rappresentante?

Tnx!
e.

__________________
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago, e, se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te.

30-12-2007 18:31
Click Here to See the Profile for -=eKo=- Click here to Send -=eKo=- a Private Message Find more posts by -=eKo=- Add -=eKo=- to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
lallyblue
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 2868 (0.37 al dì)
Location: un puntino nello spazio infinito
Corso: Informatica
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

non lo so... me lo chiedo da tempo...

__________________
*** Proposta di legge di iniziativa popolare: "8x1000 ALLA RICERCA"
Informati e firma la petizione! E' nel tuo interesse! ;)

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

30-12-2007 19:09
Click Here to See the Profile for lallyblue Click Here to See the Blog of lallyblue Click here to Send lallyblue a Private Message Visit lallyblue's homepage! Find more posts by lallyblue Add lallyblue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Motomax
.amico.

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 25 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 9:02:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao,
Io sono uno di quelli che ha dimenticato la pw di SILAB!!!

Quindi devo andare in uni per farmi resettare oppure c'è un modo più rapido e giusto per non perdere mezza giornata di lavoro?

Grazie in anticipo

28-01-2008 09:42
Click Here to See the Profile for Motomax Click here to Send Motomax a Private Message Find more posts by Motomax Add Motomax to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
lallyblue
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 2868 (0.37 al dì)
Location: un puntino nello spazio infinito
Corso: Informatica
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il thread e' stato aperto il 14/07/2006. Oggi e' il 30/01/2008... 1 anno e mezzo... i rappresentanti possono comunicarci a che punto e' la trattativa?

Non c'e' qualche laureando in cerca di tesi che voglia divertirsi a trovare una soluzione a questo problema?

__________________
*** Proposta di legge di iniziativa popolare: "8x1000 ALLA RICERCA"
Informati e firma la petizione! E' nel tuo interesse! ;)

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

30-01-2008 16:07
Click Here to See the Profile for lallyblue Click Here to See the Blog of lallyblue Click here to Send lallyblue a Private Message Visit lallyblue's homepage! Find more posts by lallyblue Add lallyblue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Oracle
Matroide

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 368 (0.05 al dì)
Location:
Corso: informatica della comunicazione
Anno: oo
Time Online: 5 Days, 23:00:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non ho parole, io è da tempo che non mi collego e mi è stata disabilitata la password e per ripristinarla come faccio?
I siti più sicuri come quelli per le transazioni bancarie permettono il reset della password (ormai atavica) poichè si accede con OTP (con pin resettabile) e firma digitale e qui per un sito del cavolo che visualizza filmati in streaming (utili agli studenti e non coperti dal segreto di stato) bisogna andare in uni per resettare la password?
Il tutto a discapito degli studenti lavoratori che pagano un sacco di tasse per fare ingrassare i baroni e non ricevere niente in cambio.

__________________
Divide et impera

05-01-2012 23:23
Click Here to See the Profile for Oracle Click here to Send Oracle a Private Message Visit Oracle's homepage! Find more posts by Oracle Add Oracle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.037 seconds (73.01% PHP - 26.99% MySQL) con 24 query.