Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Elaborazione dei testi letterali > Non Ci Capisco Nulla!
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Ziopanna
ma che title...

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 151 (0.02 al dì)
Location: Pantigliate
Corso: Informatica
Anno: 2 fuori corso :S
Time Online: 20:45:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Non Ci Capisco Nulla!

Ciao a tutti!
Premetto che non ho frequentato il corso ma, dato che penso di avere le basi necessarie, volevo dare l'esame l'appello del 13.
Mi sono iscritto con un amico ma non trovo da nessuna parte una spiegazione intelligente di cosa bisogna mettere in quel benedetto sito.
In cosa consiste lo slogan? Devo usare tecniche particolari per realizzare un sito con così poche informazioni? Lo devo mettere online per forza sullo spazio dell'uni?
Qualcuno mi risponda in modo completo vi prego.
Penso di aver trovato la pagina del corso sul WebCem o qualcosa di simile (siamo l'unica cazzo di università con 18.000 siti, perché il prof non linka la pagina direttamente dal dsi.unimi?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?) ma non c'è molto all'interno!

04-07-2006 10:31
Click Here to See the Profile for Ziopanna Click here to Send Ziopanna a Private Message Find more posts by Ziopanna Add Ziopanna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Ziopanna
ma che title...

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 151 (0.02 al dì)
Location: Pantigliate
Corso: Informatica
Anno: 2 fuori corso :S
Time Online: 20:45:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazzi state continuando a visitare. se qualcuno legge, anche se è nella mia stessa situazione scriva qualcosa, almeno possiamo trovare una soluzione.
Ho letto che altri in alcuni post hanno detto che c'è gente che vuole la "pappa pronta" :D. Sono d'accordo ma io non voglio il prof che mi spiega l'html, voglio qualcuno che mi dica solo che devo fare con il mio compagno :D

04-07-2006 10:47
Click Here to See the Profile for Ziopanna Click here to Send Ziopanna a Private Message Find more posts by Ziopanna Add Ziopanna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
WileECoyote
.schisciabotton.

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 123 (0.02 al dì)
Location: Sesto San Giovanni
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3° fc
Time Online: 3 Days, 15:41:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Pure io...

Testo criptico.. :?

Ho chiesto anche a dei colleghi di corso ma nulla.
Almeno tu hai idea di entro quando vada consegnato?

Ciao!

__________________
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".
Arthur Bloch

04-07-2006 17:21
Click Here to See the Profile for WileECoyote Click here to Send WileECoyote a Private Message Find more posts by WileECoyote Add WileECoyote to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
borz
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 10 (0.00 al dì)
Location: Giussano (Mi)
Corso: Informatica triennale
Anno: 3
Time Online: 10:30:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Meno male che non sono l'unico a non capire una mazza di cosa bisogna fare. Nemmeno io ho frequentato il corso e l'altro giorno sono andato a chiedere info direttamente a gda... il risultato è che sono ancora più confuso... :-(
In pratica devo documentarmi sulle lezioni tenute da lui durante il corso e su altri argomenti come AIML e non so più che altro. E poi mi ha detto di ripresentarmi la sett prossima "documentato" (non so che cosa significhi... se cioè devo stampare ciò che trovo o devo semplicemente avere un'idea di quello che ha fatto a lezione). Appena so qualcosa in più faccio sapere... ciao!

06-07-2006 15:07
Click Here to See the Profile for borz Click here to Send borz a Private Message Find more posts by borz Add borz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
borz
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 10 (0.00 al dì)
Location: Giussano (Mi)
Corso: Informatica triennale
Anno: 3
Time Online: 10:30:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ps: inoltre mi ha detto di scordarmi di farlo entro luglio..

06-07-2006 15:08
Click Here to See the Profile for borz Click here to Send borz a Private Message Find more posts by borz Add borz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 1562 (0.22 al dì)
Location: Sona
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

benvenuti nel mondo di ETL

GDA è un genio ;)

__________________
Break Out

05-10-2006 10:43
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:27.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.034 seconds (75.70% PHP - 24.30% MySQL) con 25 query.