Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [LIBRO] Halsall vs Tanenbaum
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
full
.amico.

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 35 (0.00 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 9:26:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao, cerdo di aver sentito dal prof.Rossi che preferiva l'argomento riguardante il BGP trattato sul libro nuovo, ma sinceramente io ho segiuto la lezione e poi ho studiato sul taneb. e differenze non ho viste, l'unico problema, se così si può chiamare è che gli aromenti trattati si trovano sparsi nel capitolo e quindi bisogna capire il filo logico del taneb.
Io cmq non penso che sarà il fatto di adottare un nuovo libro che costa 80 euro a farci passare l'esame!!!

in bocca al lupo!!:shock:

05-12-2005 11:20
Click Here to See the Profile for full Click here to Send full a Private Message Find more posts by full Add full to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 514 (0.07 al dì)
Location: The House of the Dead
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

credo che valga molto il fattore

__________________
Scompaio e di me solo fievoli ricordi affolleranno la mente delle genti conosciute,sarò fantasma e vagherò nelle terre di nessuno, finché l ultimo ricordo morrà insieme con il mio spirito...
Se non si è disposti a rivivere la propria vita, perché darsi la pena di viverla adesso ?
Youtube.it

05-12-2005 11:28
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Didjer Wallis
Sistemista

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 759 (0.11 al dì)
Location: Berghem de sota
Corso: Telecomunicazioni
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 9:45:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Logan12584
credo che valga molto il fattore


:saw: :saw::saw::saw::saw:

__________________
La vita è dolore!

05-12-2005 14:21
Click Here to See the Profile for Didjer Wallis Click here to Send Didjer Wallis a Private Message Find more posts by Didjer Wallis Add Didjer Wallis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 514 (0.07 al dì)
Location: The House of the Dead
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

__________________
Scompaio e di me solo fievoli ricordi affolleranno la mente delle genti conosciute,sarò fantasma e vagherò nelle terre di nessuno, finché l ultimo ricordo morrà insieme con il mio spirito...
Se non si è disposti a rivivere la propria vita, perché darsi la pena di viverla adesso ?
Youtube.it

05-12-2005 14:23
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tommy76
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2005
Posts: 14 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 3:23:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Help !!! Tanenbaum VS Halsall

Ciao a tutti.
Spero che qualcuno possa dare una risposta al mio quesito.
Dovrei sostenere l'esame orale di Reti (Laurea triennale informatica) del 4 maggio e controllaando l'indice degli argomenti del libro Halsall (a cui il programma 2005-2006 fa riferimento) mi son reso conto che è quasi del tutto differente dal normale programma seguito fino al 2005 e che faceva riferimmento al Tanembaum in maniera abbastanza precisa.

Tuttavia, guardando il syllabus 2005-2006 (facendo riferimento a quest'ultimo ed essendo ed avendo studiato sul Tanenbaum non mi sono mai posto il dubbio di andare a controllare l'Halsall ... mi son detto, saranno sostanzialmente uguali!!!) presente nel sito del corso presso il webcen, noto che gli argomenti sono alla fine quasi identici a quelli del Tanenabaum .

Io ho seguito il corso 2 anni fa e per motivi di lavoro non ho potuto seguire quello di quest'anno.
Qualcuno che magari lo ha fatto ed è più "allineato" potrebbe darmi qualche delucidazione a riguardo ... vi prego!!!

Grazie anticipatamente ...

27-04-2006 18:21
Click Here to See the Profile for tommy76 Click here to Send tommy76 a Private Message Find more posts by tommy76 Add tommy76 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Marty_McFly
> Viaggiatore del tempo <

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 248 (0.03 al dì)
Location: Hill Valley - Lyon Estates
Corso: Informatica
Anno: Secondo?? fuori corso :((
Time Online: 25 Days, 22:20:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Anch' io non uso l' Halsall
Rispetto a 2 anni fa, quando anch' io ho seguito:

Non ci sono esercizi su Hamming o correzione d'errore (polinomiale) leacky (token) bucket.

Non ha fatto aloha semplice e le java socket

Una cosa in più sono i protocolli voip per telefonia su internet.

Queste sono le sostanziali differenze che ho notato guardando le videolezioni, quindi un consiglio: prova a guardare la breve descrizione associata alle videolezioni di quest' anno...magari dai un' occhiata anche alle videolezioni ;) nel caso mi fossi dimenticato di scrivere qualcosa.

Ciauz!

__________________
<Remember, remember, the fifth of November, The gunpowder treason and plot. I know of no reason why gunpowder treason. Should ever be forgot.>

"V for Vendetta"

Last edited by Marty_McFly on 27-04-2006 at 19:38

27-04-2006 19:35
Click Here to See the Profile for Marty_McFly Click here to Send Marty_McFly a Private Message Visit Marty_McFly's homepage! Find more posts by Marty_McFly Add Marty_McFly to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Marty_McFly
> Viaggiatore del tempo <

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 248 (0.03 al dì)
Location: Hill Valley - Lyon Estates
Corso: Informatica
Anno: Secondo?? fuori corso :((
Time Online: 25 Days, 22:20:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si è parlato del "libro di reti" anche in questi topic:

http://www.dsy.it/forum/showthread....ghlight=halsall

http://www.dsy.it/forum/showthread....ghlight=halsall

guarda se riesci a ricavare altre informazioni utili!

__________________
<Remember, remember, the fifth of November, The gunpowder treason and plot. I know of no reason why gunpowder treason. Should ever be forgot.>

"V for Vendetta"

28-04-2006 12:47
Click Here to See the Profile for Marty_McFly Click here to Send Marty_McFly a Private Message Visit Marty_McFly's homepage! Find more posts by Marty_McFly Add Marty_McFly to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.39 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Intervento del moderatore:
Ho spostato da Filez (serve solo per gli allegati) e unito al thread già esistente :)

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

28-04-2006 13:08
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:41.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.036 seconds (83.58% PHP - 16.42% MySQL) con 28 query.