Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [biblioteca] Roba Varia
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.90 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[biblioteca] Roba Varia

- Qualcuno sa per quale motivo il riscaldamento in biblioteca non funziona? O, se per caso funzionasse, come mai sembra che sia spendo? Se è guasto, perchè non è segnalato al suo interno?

- Non si può fare nulla nemmeno per gli spifferi che entrano dalle finestre?

- E il discorso delle prese di corrente?

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

19-10-2005 15:04
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 5075 (0.64 al dì)
Location: just in my mind
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [biblioteca] Roba Varia

Originally posted by 0m4r
- Qualcuno sa per quale motivo il riscaldamento in biblioteca non funziona? O, se per caso funzionasse, come mai sembra che sia spendo? Se è guasto, perchè non è segnalato al suo interno?

- Non si può fare nulla nemmeno per gli spifferi che entrano dalle finestre?

- E il discorso delle prese di corrente?


del riscaldamento non so nulla, non mi pare se ne sia mai parlato
possiamo discutere della faccenda

per quanto riguarda le prese, come avevam detto, si dovrebbe essere riusciti a far qualcosa (con tempi dell'universita' ovviamente), nello scorso CCD (ottobre) e' stata approvata la spesa di intervento elettrico in biblioteca e (se non ricordo male anche) in silab, per cui ora che i soldi son stati stanziati credo sia solo da attendere l'arrivo dell'elettricista o chi per lui
a meno che ci sia ancora qualche passaggio burocratico che mi sfugge

__________________
Den som väntar på något gott väntar aldrig för länge
"...una radio spenta e' peggio che scambiare una radio per un adesivo..."
la gente dorme e si sveglia solo per morire

19-10-2005 15:08
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.90 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: [biblioteca] Roba Varia

Originally posted by Terrytop
del riscaldamento non so nulla, non mi pare se ne sia mai parlato
possiamo discutere della faccenda


grazie, sarbbe per lo meno sufficiente sapere che non funziona il riscaldamento, piazzare un paio di cartelli con scritto "riscaldamento guasto" e cercare di porvi rimedio... noi poveri esuli di via comelico non abbiamo molti altri posti dove potere studiare...


Originally posted by Terrytop
per quanto riguarda le prese, come avevam detto, si dovrebbe essere riusciti a far qualcosa (con tempi dell'universita' ovviamente), nello scorso CCD (ottobre) e' stata approvata la spesa di intervento elettrico in biblioteca e (se non ricordo male anche) in silab, per cui ora che i soldi son stati stanziati credo sia solo da attendere l'arrivo dell'elettricista o chi per lui
a meno che ci sia ancora qualche passaggio burocratico che mi sfugge


cmq, magari fare un po' di pressione potrebbe aiutare, tanto per fare capire loro che ci si ricorda di certe cose e che si sta aspettando

buona giornata

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

19-10-2005 16:25
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:17.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.030 seconds (79.63% PHP - 20.37% MySQL) con 27 query.