Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [ISU]Discriminazioni poco piacevoli....
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
RedmarineComDig
.amico.

User info:
Registered: Aug 2005
Posts: 20 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 4:38:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Angry [ISU]Discriminazioni poco piacevoli....

:evil: Sono incacchiato nero, oggi sono uscite le graduatorie per le nuove ammissioni ai collegi ISU e con mio sdegno e raccapriccio scopro di essere a pieno titolo idoneo sia per reddito che per merito ma non sono stato ammesso perche immatricolato per la seconda volta. Mi domando ma che colpa ne ho io se stavo a un'altra università a un'altra facoltà e non mi è andata bene? Perche questa deve divenire la mia condanna? Questa è discriminazione bella e buona:evil::cry: Ma chi li fa sti regolamenti, topo gigio?

23-09-2005 23:17
Click Here to See the Profile for RedmarineComDig Click here to Send RedmarineComDig a Private Message Find more posts by RedmarineComDig Add RedmarineComDig to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
erdottore
.revolution.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 190 (0.03 al dì)
Location: SBT/MI
Corso: TS
Anno: 3
Time Online: 26 Days, 11:56:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

purtoppo è la dura legge della giungla/università!

Welcome to paradise!!!

__________________
¡El paraíso no es un lugar en donde se desea para ser ido, solamente una condición para vivir!

23-09-2005 23:23
Click Here to See the Profile for erdottore Click Here to See the Blog of erdottore Click here to Send erdottore a Private Message Find more posts by erdottore Add erdottore to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
RedmarineComDig
.amico.

User info:
Registered: Aug 2005
Posts: 20 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 4:38:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Dite che mi conviene fare ricorso? Perche la situazione economica della mia famiglia non è delle piu rosee.....anche avere solo la casa dello studente a pagamento sarebbe moltissimo per me, perche non posso vendermi i reni per pagare gli affitti salatissimi di Milano.

24-09-2005 14:22
Click Here to See the Profile for RedmarineComDig Click here to Send RedmarineComDig a Private Message Find more posts by RedmarineComDig Add RedmarineComDig to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
erdottore
.revolution.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 190 (0.03 al dì)
Location: SBT/MI
Corso: TS
Anno: 3
Time Online: 26 Days, 11:56:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si, puoi provare a fare ricorso; ma è dura! Comunque so che quest'anno si sono trovati con più soldi di quelli che avevano preventivato e che quindi stanno dando agevolazioni a più studenti in graduatoria.

__________________
¡El paraíso no es un lugar en donde se desea para ser ido, solamente una condición para vivir!

24-09-2005 14:28
Click Here to See the Profile for erdottore Click Here to See the Blog of erdottore Click here to Send erdottore a Private Message Find more posts by erdottore Add erdottore to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
RedmarineComDig
.amico.

User info:
Registered: Aug 2005
Posts: 20 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 4:38:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sarebbero da citare al TAR per violazione della Costituzione..."Gli studenti meritevoli ma privi di mezzi hanno diritto di raggiungere i gradi piu elevati degli studi.." ma si perderebbe troppo tempo, aver cambiato università non può essere un motivo valido per escludere a priori qualcuno, tra le altre cose se l'anno prox avrò la fortuna di essere idoneo in graduatoria mi computeranno l'anno perso all'altra uni e di conseguenza anche i relativi CFU, altro che diritto allo studio, gliela darei io qualcosa di dritto a chi fa sti regolamenti farlocchi.....:evil:

24-09-2005 22:00
Click Here to See the Profile for RedmarineComDig Click here to Send RedmarineComDig a Private Message Find more posts by RedmarineComDig Add RedmarineComDig to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.41 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Magari se non riesci ad avere la borsa di studio dell'ISU ciedi l'esonero delle tasse per merito! Io faccio così da tre anni a questa parte, e praticamente non paghi la seconda rata! ;)
Però non so se anche in questo caso sia probito a chi è alla seconda immatricolazione :look:

Guarda qua:
http://studenti.unimi.it/segreterie/esonero.htm

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

25-09-2005 10:28
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ciops
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 546 (0.08 al dì)
Location: Vicino Treviglio
Corso: Com Dig
Anno: Fuori Corso. Ultra Fuori.
Time Online: 5 Days, 1:19:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [ISU]Discriminazioni poco piacevoli....

Originally posted by RedmarineComDig
:evil: Sono Ma chi li fa sti regolamenti, topo gigio?



No....Il magnifico!

__________________
Ma che film la vita tutta una tirata storia infinita a ritmo serrato da stare senza fiato.

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

28-09-2005 16:05
Click Here to See the Profile for ciops Click here to Send ciops a Private Message Find more posts by ciops Add ciops to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 07:21.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.034 seconds (86.99% PHP - 13.01% MySQL) con 27 query.