Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [future iniziative] la vostra opinione
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 3856 (0.47 al dì)
Location: South of No North
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by DeepBlue
Ma i verbali non sono appesi al primo piano? O me lo sono sognato? :pensa:

bho può essere :pensa:

ma in un posto piu' visibile anche dalle matricole, per esempio le macchinette, così mentre uno prende il caffè dice: "toh guarda il verbale del ccd. ma che è sto ccd? :shock: ccd ah si, si parla di cose che mi riguardano. Oh belìn ci son dei tizi che sono i rappresentanti! Adesso vado in silab e con le mie manine pacioccose magari scrivo una mail con suggerimenti utili''

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"

29-06-2005 16:59
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 718 (0.09 al dì)
Location: Settimo
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Vorrei portare alla luce un problema (o dubbio) che magari voi smentirete subito. I primi due anni di nformatica sono praticamente da passare in via celoria.Quidi la bacheca in comelico attirerebbe persoen solo dal terzo anno.Troppo tardi perchè si interessino.

Chao
Roby

__________________
------------------------------------------------------------------------
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

29-06-2005 21:48
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 3856 (0.47 al dì)
Location: South of No North
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

(io per macchinette intendevo anche celoria, se possibile)

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"

30-06-2005 01:29
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.84 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Lo sappiamo. Non riusciamo ad agganciare nemmeno gli studenti lavoratori.

Per ora cominciamo con Comelico.

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

30-06-2005 09:39
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 718 (0.09 al dì)
Location: Settimo
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by AlphaGamma
Lo sappiamo. Non riusciamo ad agganciare nemmeno gli studenti lavoratori.

Per ora cominciamo con Comelico.


Piuttosto sarebbe meglio iniziare da venezian.Li c'è carne fresca :twisted: .A parte gli scherzi penso che in venezian /golgi ci sia un buon 70% degli studenti di informatica.Io spesso preferisco andare a studiare di là piuttosto che in dsi.Va bene dai,si dia tempo al tempo.

chao
roby

__________________
------------------------------------------------------------------------
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

30-06-2005 10:21
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.84 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Se hai seguito le discussioni di queste settimane, si sta facendo già una enorme fatica a fare una riunione di studenti che vengono in comelico. Credo che al momento la massima priorità sia quella di costituire un gruppo di lavoro. A questo gruppo di lavoro sarebbe ideale demandare le decisioni di come coinvolgere tutti gli altri studenti.

Per esempio, oltre a Venezian, vanno coinvolti gli studenti lavoratori, che sono una percentuale non indifferente, e che di fatto non possono far sentire la loro voce per mancanza di tempo.

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

30-06-2005 10:51
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 718 (0.09 al dì)
Location: Settimo
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by AlphaGamma

Per esempio, oltre a Venezian, vanno coinvolti gli studenti lavoratori, che sono una percentuale non indifferente, e che di fatto non possono far sentire la loro voce per mancanza di tempo.


Si sono d'accordo con te.Stavo solo cercando di evidenziare un problema che non m sembrava avesse avuto risalto nelle precedenti discussioni.Creare un momento aggregativo per molte persone è difficile.Speriamo che forum e newsletter aumentino lo scambio di idee.

Chao
Roby

__________________
------------------------------------------------------------------------
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

30-06-2005 11:27
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:30.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.040 seconds (76.08% PHP - 23.92% MySQL) con 27 query.