Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Lavoro] Accenture
Pages (16): « First ... « 12 13 14 15 [16]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 4400 (0.55 al dì)
Location: S. Donato Beach
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Woland

Il lavori più piccoli che faccio sono procedure di importazione, esportazione dati per l'integrazione di sistemi. Per il resto ho sviluppato db app. windows-based da zero, curando anche l'analisi con il cliente.

Minchia che balle di lavoro... :asd: In pratica farai questo per il resto dei tuoi giorni? Se è così non ti invidio proprio... E' il problema delle piccole aziende: R&D a zero, e lavoro stagnante, perchè l'autorevolezza la si conquista offrendo prodotti di un certo tipo, ben rodati e conosciuti; se l'azienda potesse permettersi un'offerta differenziata di servizi e beni, a quel punto non sarebbe di certo una piccola s.n.c.
I miei 2 cent.

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Last edited by LazerPhEa on 01-03-2007 at 12:16

01-03-2007 12:13
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2111 (0.28 al dì)
Location: Berghem de sota
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Woland
Wow, tu ti meriti proprio di lavorare per dei pescecani.

Per rispondere a tutti quelli che:

se sei alla prima esperienza ti devi accontentare di tutto

se vuoi fare carriera ti devi sbattere




1)Non sto lavorando per dei pescecani,qua si collabora
2)Non sono la persona che si accontenta
Spero di non doverlo più ripetere in questo forum,sembra che non capiate le cose

__________________
w la moda e il valore atteso di sto cazzo(Un mod)
JD:love:
crapa pelada ga fac i tortei iera du iera gros e iera bei,i so fredei i ga fai la panada e i galà mia dacia a crapa pelada :asd:

01-03-2007 14:08
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 1933 (0.30 al dì)
Location: corsico
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Woland
Wow, tu ti meriti proprio di lavorare per dei pescecani.

Per rispondere a tutti quelli che:

se sei alla prima esperienza ti devi accontentare di tutto

se vuoi fare carriera ti devi sbattere


Io lavoro per una piccola s.n.c., prendo più di quello che ho sentito su questo forum, senza straordinari, con un contratto a tempo indeterminato. Contratto che per chi non lo sapesse almeno se ti ammali o hai un incidente non muori di fame.

Ho un capo corretto, non mi ha mai chiesto di fare straordinari e non fa mai pesare di essere il capo.
Questo mi ha stimolato ad impegnarmi nel lavoro, raggiungendo ottimi risultati.
Pur essendo una piccola azienda siamo un'azienda piuttosto solida che si è conquistata la stima delle aziende e dei professionisti del territorio da quando era del papà e vendevano le macchine da scrivere OLIVETTI. Pubblicità minima, minimo invetimento nel'immagine. Ti dico che il capo nuovi potenziali clienti di Milano li rifiuta perchè siamo troppo lontani (50 Km), gli dice di rivolgersi a qualcuno di Milano.
Il lavori più piccoli che faccio sono procedure di importazione, esportazione dati per l'integrazione di sistemi. Per il resto ho sviluppato db app. windows-based da zero, curando anche l'analisi con il cliente.
Martedì vado in Svizzera con il Dir. Commerciale di un grosso cliente di Milano, che non si è rivolto certo ad Accenture,
per discutere della prospettiva di centralizzare il sistema che ho sviluppato per l'Europa.
Lati negativi: nella mia piccola azienda non investono per niente sulla formazione e devo preoccuparmi oramai anche del lato commerciale con il cliente. Ma almeno tra me e il capo c'è un profondo rapporto di stima e rispetto.

Volete un consiglio:

l'immagine non è tutto, specie se non ci si muove nel mercato B2C, ma nel B2B, le aziende sanno benissimo cosa rimane tolta l'immagine, i loghi, i gadget e la retorica.

l'autorevolezza è molto più importante.


cavolo hai un lavoro stupendo.
nell'altro thread della politica hai dimostrato di saperne più di tutti noi....

lo metti smesso il pene nel calorifero?

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

01-03-2007 14:12
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
Minchia che balle di lavoro... :asd: In pratica farai questo per il resto dei tuoi giorni? Se è così non ti invidio proprio... E' il problema delle piccole aziende: R&D a zero, e lavoro stagnante, perchè l'autorevolezza la si conquista offrendo prodotti di un certo tipo, ben rodati e conosciuti; se l'azienda potesse permettersi un'offerta differenziata di servizi e beni, a quel punto non sarebbe di certo una piccola s.n.c.
I miei 2 cent.


scusa laz3r ma tu alla fine mica programmi??

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

01-03-2007 15:52
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 4400 (0.55 al dì)
Location: S. Donato Beach
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by KarmaKOMA
scusa laz3r ma tu alla fine mica programmi??

No.
Io zappo la terra.

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

01-03-2007 19:22
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Woland
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 51 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 22:46:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
Minchia che balle di lavoro... :asd: In pratica farai questo per il resto dei tuoi giorni? Se è così non ti invidio proprio... E' il problema delle piccole aziende: R&D a zero, e lavoro stagnante, perchè l'autorevolezza la si conquista offrendo prodotti di un certo tipo, ben rodati e conosciuti;


Non volevo vantarmi, anche se mi sono un po' lasciato prendere dalla "modestia" generale. Per i prodotti rodati, beh... siamo anche concessionari di note software house del settore, ma per esigenze particolari sviluppiamo ad hoc e se mi permetti ho trovato sempre più soddisfazione a analizzare un problema e progettare una applicazione tutta mia, anche se non si tratta di sistemi immensi, piuttosto che fare assistenza e piccole personalizzazioni su soluzioni pacchettizzate.


se l'azienda potesse permettersi un'offerta differenziata di servizi e beni, a quel punto non sarebbe di certo una piccola s.n.c.


qui mi cadi sul bagnato però, spesso piccole aziende come anche le medie non hanno intenzioni di espandersi, perchè espandersi equivale a una moltiplicazione di investimenti, ma di guadagni, specie nel breve termine, non è proprio detto. Se vogliamo parlare del più grande problema delle PMI almeno facciamolo in questi termini.

P.S. SIMBIOS sei simpatico, ma certo che rompi proprio il caxxo

01-03-2007 23:52
Click Here to See the Profile for Woland Click here to Send Woland a Private Message Find more posts by Woland Add Woland to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Woland
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 51 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 22:46:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Talking

Originally posted by LazerPhEa
No.
Io zappo la terra.


Mica è tanto facile zappare la terra :D

01-03-2007 23:56
Click Here to See the Profile for Woland Click here to Send Woland a Private Message Find more posts by Woland Add Woland to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
No.
Io zappo la terra.


e lecchi i piedi...

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

02-03-2007 10:08
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Woland


qui mi cadi sul bagnato però, spesso piccole aziende come anche le medie non hanno intenzioni di espandersi, perchè espandersi equivale a una moltiplicazione di investimenti, ma di guadagni, specie nel breve termine, non è proprio detto. Se vogliamo parlare del più grande problema delle PMI almeno facciamolo in questi termini.

P.S. SIMBIOS sei simpatico, ma certo che rompi proprio il caxxo


E beh certo mi sembra proprio lo spirito imprenditoriale giusto!!!...semmai direi espandersi senza capitalizzare in borsa...li significa avere una azienda sana che fa quello che deve fare, e lo fa bene...s.n.c,s.r.l.,s.a.s....tutte fuffate...

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

02-03-2007 10:10
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 4400 (0.55 al dì)
Location: S. Donato Beach
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by KarmaKOMA
e lecchi i piedi...

Non confondere il dovere con il piacere... :asd:

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

02-03-2007 12:27
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 2446 (0.31 al dì)
Location: MI
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
Non confondere il dovere con il piacere... :asd:


Mi fai morire... :D

02-03-2007 16:41
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 2340 (0.29 al dì)
Location: in una fibra ottica
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

qualcuno che lavora in Arthis per accenture ?

__________________
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Albert Einstein

20-03-2007 15:42
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
Non confondere il dovere con il piacere... :asd:


...e ora lecca...




:D:D:D:D:D

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

20-03-2007 16:10
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:12.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (16): « First ... « 12 13 14 15 [16]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.048 seconds (77.32% PHP - 22.68% MySQL) con 27 query.