Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > Filez - CdL Comunicazione Digitale > Riassunto delle slide di Economia + 2007-2008 (N.B. senza appunti aggiunti)
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
maXmo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 49 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 8:22:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Riassunto delle slide di Economia + 2007-2008 (N.B. senza appunti aggiunti)

UPDATE! Ho aggiornato il riassunto con un mio riassunto del capitolo 12 :) ora è completo vi può tornare utile per il ripasso! vi consiglio di guardare tutti i grafici che ci sono nel libro perché ho sentito che li chiede :shock: ciao a tutti!!!

Attachment: economia - riassunto slide + 2008 + appunti + cap 12.pdf
This has been downloaded 106 time(s).

Last edited by maXmo on 01-02-2009 at 20:47

07-01-2009 15:55
Click Here to See the Profile for maXmo Click here to Send maXmo a Private Message Find more posts by maXmo Add maXmo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maXmo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 49 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 8:22:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ho aggiornato il riassunto con il materiale presente negli appunti.
Vi ricordo che va integrato col capitolo 12 (le marche) non richiesto per lo scritto del 14 gennaio ma fondamentale per poter sostenere l'orale e le 'Relazioni esterne' vanno studiate sulle slide :) buono studio!

p.s. ho notato errori ortografici rileggendo la precedente versione, mi scuso per eventuali ulteriori errori ma sono quattro giorni che ci lavoro 8h/24h :shock:

Attachment: economia - riassunto slide + 2008 + appunti.pdf
This has been downloaded 74 time(s).

Last edited by maXmo on 23-01-2009 at 17:03

23-01-2009 16:54
Click Here to See the Profile for maXmo Click here to Send maXmo a Private Message Find more posts by maXmo Add maXmo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dc671228
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 47 (0.01 al dì)
Location: buccinasco
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 11:56:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by maXmo
Ho aggiornato il riassunto con il materiale presente negli appunti.
Vi ricordo che va integrato col capitolo 12 (le marche) non richiesto per lo scritto del 14 gennaio ma fondamentale per poter sostenere l'orale e le 'Relazioni esterne' vanno studiate sulle slide :) buono studio!

p.s. ho notato errori ortografici rileggendo la precedente versione, mi scuso per eventuali ulteriori errori ma sono quattro giorni che ci lavoro 8h/24h :shock:


Ciao, ho scaricato il file, mi basta questo per essere pronto per l'esame? Su che slide sono le realzioni esterne?
Grazie per le informazioni

24-01-2009 14:08
Click Here to See the Profile for dc671228 Click here to Send dc671228 a Private Message Find more posts by dc671228 Add dc671228 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maXmo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 49 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 8:22:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non posso assumermi tale responsabilità :-D ma ti posso dire che in questo materiale c'è molto materiale aggiuntivo rispetto alle slide e che la prof ha detto in aula 'Non vi chiederò niente di più di quello che è stato detto a lezione'..Perciò ti consiglierei di studiare sul riassunto ma di dare anche una lettura ai capitoli del libro per essere sicuro al 100% che non ti manchi nulla :) le relazioni esterne sono nella lezione 9 slide dalla 14 alla 17 a questo link

http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i...emico=2007/2008 :)

24-01-2009 14:35
Click Here to See the Profile for maXmo Click here to Send maXmo a Private Message Find more posts by maXmo Add maXmo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dc671228
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 47 (0.01 al dì)
Location: buccinasco
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 11:56:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by maXmo
Non posso assumermi tale responsabilità :-D ma ti posso dire che in questo materiale c'è molto materiale aggiuntivo rispetto alle slide e che la prof ha detto in aula 'Non vi chiederò niente di più di quello che è stato detto a lezione'..Perciò ti consiglierei di studiare sul riassunto ma di dare anche una lettura ai capitoli del libro per essere sicuro al 100% che non ti manchi nulla :) le relazioni esterne sono nella lezione 9 slide dalla 14 alla 17 a questo link

http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i...emico=2007/2008 :)


Grazie, studierò quì allora per il 4 febbraio. Mi manca solo il capitolo 12 quindi? Sul sifa l'appello risulta scritto, in realtà è orale, vero?
Grazie

25-01-2009 00:07
Click Here to See the Profile for dc671228 Click here to Send dc671228 a Private Message Find more posts by dc671228 Add dc671228 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maXmo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 49 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 8:22:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

risposta alla prima domanda:

...Vi ricordo che va integrato col capitolo 12 (le marche)...


:razz:come ho scritto sopra...

risposta alla seconda domanda:

...per poter sostenere l'orale...


si in effetti sul sifa poteva scrivere appello orale :D

25-01-2009 14:50
Click Here to See the Profile for maXmo Click here to Send maXmo a Private Message Find more posts by maXmo Add maXmo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
il_gege
_Kantina27-PunkRock_

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 283 (0.04 al dì)
Location: Seregno
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Oramai fuori.
Time Online: 3 Days, 18:32:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Comunque grazie maXmo! Molto utile!!

__________________
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile

26-01-2009 07:30
Click Here to See the Profile for il_gege Click here to Send il_gege a Private Message Visit il_gege's homepage! Find more posts by il_gege Add il_gege to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dc671228
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 47 (0.01 al dì)
Location: buccinasco
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 11:56:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io ho già comprato il libro vecchio e quello nuovo costa un botto! Alla fine mancandomi solo il capitolo 12...Voi siete in università in questi giorni?

26-01-2009 08:38
Click Here to See the Profile for dc671228 Click here to Send dc671228 a Private Message Find more posts by dc671228 Add dc671228 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andrew1402
.amico.

User info:
Registered: Jun 2007
Posts: 34 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 12:27:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

maXmo for PRESIDENT!!! :D:D:D

27-01-2009 18:15
Click Here to See the Profile for andrew1402 Click here to Send andrew1402 a Private Message Find more posts by andrew1402 Add andrew1402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:08.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.039 seconds (74.24% PHP - 25.76% MySQL) con 29 query.