Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > Nius progetto Catering
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Nius progetto Catering

Sulla homepage del corso le nuove specifiche per la consegna, il calendario degli appelli... e una ramanzina in .pdf -.- fanzum!

http://159.149.138.64/laboratorio0708/

have fun

edit:

rileggevo la ramanzina... inizia ad essere seriamente umiliante 'sto progetto -.- trovo MOLTO più assurdo questo da 12 crediti che quello da 18 di FAP

Last edited by Mazinkaiser on 17-11-2008 at 16:35

17-11-2008 16:11
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]

Post actions:

oltre che umiliante inizia a essere snervante, io sono per il rompere i co***oni ai prof fer fare in modo che la consegna venga spostata + in la !!!!

P.S
chi ha esigenze per motivi di laurea di discutere prima prendano un appuntamento separato....raga manca meno di una settimana e molti gruppi sono ancora a modificare L'ER...nn si può ragionare così......

17-11-2008 17:02
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Primo
Time Online: 3 Days, 1:12:06: [...]

Post actions:

Visto che i prof sono così esigenti tanto da puntualizzare anche eventuali errori sul manuale utente, voto anche io per spostare la consegna. Almento ai primi giorni di dicembre!!

17-11-2008 17:07
Click Here to See the Profile for Vikyg13 Click here to Send Vikyg13 a Private Message Find more posts by Vikyg13 Add Vikyg13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Fra l'altro a sto punto io mi facevo il progetto da non frequentanti così non avevo tutte queste scadenze e i prof tanto sarebbero stati ugualmente esigenti.

Per inciso noi abbiamo sbagliato la prima parte dello schema ER che evidentemente non ci è stato corretto bene al momento della consegna di maggio. Stiamo quindi praticamente ricominciando il progetto da zero, è veramente uno schifo l'organizzazione di sto corso!!

17-11-2008 17:09
Click Here to See the Profile for Vikyg13 Click here to Send Vikyg13 a Private Message Find more posts by Vikyg13 Add Vikyg13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]

Post actions:

chi sta con me nel bombardare di mail valtolina?

17-11-2008 17:12
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pollo85
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno: terzo
Time Online: 18:37:19 [...]

Post actions:

Red face

io ho discusso oggi..mha..

bho..
bho..
bho..

per natale chiedo a babbo natale se mi regala un perlasca tascabile che mi faccia gli er in automatico sarebbe un regalo fighissimo!!!
stò male pensando anche al php..

mha
mha
mha

:shock::shock::shock:

17-11-2008 17:12
Click Here to See the Profile for pollo85 Click here to Send pollo85 a Private Message Find more posts by pollo85 Add pollo85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Io ci sto. Almeno che ci diano tempo fino al 3/4 dicembre!!

17-11-2008 17:16
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Anche perchè, gli stron*i che hanno discusso come noi il 7 novembre non hanno manco un mese pieno per fare le modifiche richieste

17-11-2008 17:28
Collapse
stell4r
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2007
Anno:
Time Online: 13:26:51 [...]

Post actions:

beh .. che dire.. anch'io oggi sono uscito abbastanza male da quel laboratorio ragazzi.

(2 esami alla laurea)

il mio gruppo l'ho abbandonato perchè erano incompetenti.. ho chiesto una proroga al prof. e mi è stata data. Ma nonostante questo il progetto non sono riuscito a finirlo.
Sono stato fermato sull'e-r (e-r che mesiti mi aveva giudicato come "ok va bene") ma voi cosa avreste fatto al posto mio? vi mettevate contro il prof? non me la sono sentita.
Ora ho 9 giorni per riconsegnare il tutto. Che faccio?

accetto consigli! ciao ragazzi buon lavoro.

p.s. se è utile a qualcosa, io ci sto per la proroga :)

17-11-2008 21:06
Click Here to See the Profile for stell4r Click here to Send stell4r a Private Message Find more posts by stell4r Add stell4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
annared
.primate.

User info:
Registered: Dec 2007
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Terzo ?
Time Online: 1 Day, 0:46:01: [...]

Post actions:

*inserire bestemmia*
uuuuuuuuaaaahh
sono senza parole.

Questo progetto è una merda.
E poi cosa ce lo fanno consegnare una settimana prima che tanto non lo leggono??
L'hanno corretto di fretta accusandoci di aver dimenticato cose quando non era assolutamente vero.
Dopo sei mesi di progetto uno si aspetta almeno che lo leggano con un po' di attenzione.
Si lamentano del fatto che abbiamo usato un sql diverso ma mesiti non sapeva nemmeno la differenza tra un raise notice e un raise exception :\
Spero non abbiano da lamentarsi anche su php.

E la ramanzina se la potevano tranquillamente risparmiare.

mi viene da piangere ç_ç
io li odio ç_ç
diamogli fuoco ç_ç

18-11-2008 11:13
Click Here to See the Profile for annared Click here to Send annared a Private Message Find more posts by annared Add annared to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

Alcuni errori nostri nn sono stati visti su altri progetti che avevano lo stesso identico codice nelle function. Alcune nostre scelte nell'ER sono state considerate sbagliate e avendole corrette ci siamo ritrovati un ER identico a quello di un altro gruppo che però il prof ha considerato sbagliato e dovranno correggere. A questo punto sono andato dal prof a chiedere se andava bene e con un minimo cenno della testa ha detto sì. Secondo me partirà una bela discussione durante l'esame.

Cmq....ma quindi il progetto va ocnsegnato via mail al prof?sia il sito che la documentazione????

18-11-2008 14:24
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
annared
.primate.

User info:

Post actions:

credo di si.

cmq hanno spostato le discussioni del 3 dicembre al 5.

18-11-2008 18:38
Click Here to See the Profile for annared Click here to Send annared a Private Message Find more posts by annared Add annared to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
stell4r
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

e la consegna?

18-11-2008 19:03
Click Here to See the Profile for stell4r Click here to Send stell4r a Private Message Find more posts by stell4r Add stell4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
annared
.primate.

User info:

Post actions:

la consegna sempre il 27..sul sito non hanno scritto altro..

18-11-2008 20:17
Collapse
stell4r
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

ragà vi espongo un dubbio. Sono 2 giorni che sto su una maledetta query. Per me è giusta per mesiti no.

SELECT count(piatto.nomev) as numeroconsigliato, vini.nomev as nomevino
FROM piatto,vini
WHERE vini.nomev=piatto.nomev
GROUP BY piatto.nomev, vini.nomev
ORDER BY numeroconsigliato DESC

si parla della query e. (individuare il vino che si sposa bene con il maggior numero di piatti;)

Praticamente lui afferma che con desc non riesco ad ottenere quello che voglio. In effetti se compilo invece di uscire il MAGGIOR numero di volte, escono tutti i risultati. Cosa sbaglio?

20-11-2008 14:51
All times are GMT. The time now is 12:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: