Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > [ComDig] Risultati Esame
Pages (12): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

magari ci fa andare tutti la e solo al momento vediamo il voto :)

04-02-2007 16:49
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

no dai...siamo fiduciosi...domani escono e stop!

04-02-2007 16:56
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]

Post actions:

Originally posted by marcolino85
magari ci fa andare tutti la e solo al momento vediamo il voto :)

come scordare laboratorio di multimedia I :D

in cui tra l'altro non potevi rifiutare il voto di un modulo.

04-02-2007 19:48
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

madòò che ansia ........ sperem !

04-02-2007 23:22
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]

Post actions:

Originally posted by Lily
io mi riferivo solo al rispetto che cmq bisogna avere per le persone, inclusa la prof, senza insultarle!
Rispondo solo adesso perchè sto studiando come una bestia per l'esame di game design...

Il rispetto è una cosa importante, ma deve funzionare da parte di tutti verso tutti gli altri, quindi in modo generalmente reciproco. Lungi da me insultare altre persone o condividere tale comportamento, ma forse non tutti reagiscono in questo modo quando qualcuno gli manca di rispetto e sono esasperati, da una situazione come questa che si aggiunge ad altre mille che tutti conosciamo... :ignore:

Stavate esagerando secondo me...

"Stavano"... io non ho detto una parola, fino a quando non ho postato la mia opinione la quale, forse, è stata un pò polemica ma civile ed educata come sempre

mi ha solo scandalizzato questa cosa...rileggetevi qualche pagina indietro, tipo la 7... e non dite che insulti non ce ne sono....

E' vero, ci sono insulti, io non ho detto che non ce ne fossero... cmq sembra che non ti scandalizzi, però, il comportamento della prof e la situazione che si è creata. Sono un pò allibito, scusami...

Ma ti sembra normale quello che succede?? A me no... ripeto: non significa niente se noi ci siamo tristemente (e ci siamo dovuti tristemente) abituare a questa realtà. Non vuol dire che sia giusto nè che si possano permettere di trattarci in questo modo.

Ricordiamo che siamo persone, studenti e CLIENTI di UNIMI (in quanto paghiamo per una serie di servizi). Un minimo di rispetto nei nostri confronti E' D'OBBLIGO.... qui, non ne vedo neanche un pò :schifo:

Per il resto, anch'io ora, se non risultasse sufficiente il mio esame, non mi presenterei il 7 perchè non ho intenzione di impazzire in due giorni...penso che la prof questo lo immaginerà per le mancate presenze...

Si, lo immaginerà anche... ma non ti aspettare che ne capisca realmente il motivo. Non credo che lei ritenga di aver sbagliato qualcosa... durante il corso e prima dell'esame, ha sempre detto cose che poi si sono rivelate il contrario e non sembra che la sua parola fosse mai in discussione............ :?

Sì ha sbagliato a mettere una data così presto, ma penso che l'avrà dedicata per lo più ai non frequentanti...
un altro appello ci sarà per forza

Su questo ti hanno già risposto e concordo: 23 gennaio per gli studenti del corso precedente, il primo appello che comprendeva verbalizzazione per chi ha passato lo scritto e orale per chi non l'ha passato è il 7 febbraio. Parole testuali della prof e aveva aggiunto che il voto sarebbe stato cancellato oltre questo appello, in caso di esito positivo dello scritto e mancata verbalizzazione. Ma si può doversi iscrivere all'appello quando non sai niente altrimenti, SE l'hai passato e non ti eri iscritto, perdi il voto????????? :?:?

Io rimango ancora allibito......

Multimedia I era un'altra cosa, può ricordare la situazione ma non la tirerei in ballo, dato che mi sembra differente (e non aggiungo altro :evil: ).

Scusa Lily, non volevo prenderti di mira... ti ho solo risposto perchè alcune tue affermazioni e il modo di presentarle mi sembrano un pò fuori luogo e a me incomprensibili.

Come sempre IMHO

Spero sia chiaro il mio pensiero, ovviamente non ce l'ho (quasi...) con nessuno.

Ciauz

05-02-2007 02:46
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PulceDigitale
.consigliere.

User info:
Registered: Feb 2005
Anno: 3
Time Online: 15:15:14 [...]

Post actions:

I voti non sono ancora usciti... sono le 10.. Mah...

05-02-2007 09:01
Click Here to See the Profile for PulceDigitale Click here to Send PulceDigitale a Private Message Find more posts by PulceDigitale Add PulceDigitale to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL

User info:
Registered: Jul 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]

Post actions:

La cosa che mi rende perplessa è il fatto che nell'avviso c'era scritto "a partire dal 5/02" quindi non c'è la certezza che escano oggi, potrebbero uscire anche domani! Boh è davvero strano che i risultati sono pronti dal 31 gennaio e ancora oggi non si è riusciti a pubblicarli! Mah... sempre più perplessa.....

05-02-2007 09:04
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PulceDigitale
.consigliere.

User info:

Post actions:

Perplessa anche io.. Ma dai! Ma scusa! Mettili no?!
NO, TROPPO DIFFICILE..

05-02-2007 09:11
Click Here to See the Profile for PulceDigitale Click here to Send PulceDigitale a Private Message Find more posts by PulceDigitale Add PulceDigitale to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CabS
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 7:24:59 [...]

Post actions:

forse quest esame nn l abbiamo ma fatto ed è stato un sogno collettivo...!No vabbe dai scherzooooo per smorzare la tensione che mi opprime da giorni!

05-02-2007 09:17
Click Here to See the Profile for CabS Click here to Send CabS a Private Message Find more posts by CabS Add CabS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PulceDigitale
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by CabS
forse quest esame nn l abbiamo ma fatto ed è stato un sogno collettivo...!No vabbe dai scherzooooo per smorzare la tensione che mi opprime da giorni!

Ahahahah!!!:D

05-02-2007 09:18
Collapse
tux83
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Celebrale
Anno: Laureato
Time Online: 2 Days, 17:19:41 [...]

Post actions:

fino all ultimo usciranno il 7 !!...quanto ci fate...
ba....oramai me ne sbatto quando escono escono.-..

05-02-2007 09:20
Click Here to See the Profile for tux83 Click here to Send tux83 a Private Message Find more posts by tux83 Add tux83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BodomChild
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: III°
Time Online: 14:29:14 [...]

Post actions:

Originally posted by ARIEL
La cosa che mi rende perplessa è il fatto che nell'avviso c'era scritto "a partire dal 5/02" quindi non c'è la certezza che escano oggi, potrebbero uscire anche domani! Boh è davvero strano che i risultati sono pronti dal 31 gennaio e ancora oggi non si è riusciti a pubblicarli! Mah... sempre più perplessa.....

Anche quando vai a comprare un'auto.. A partire da 4k euro chiavi in mano... con 4k euro chiavi solo in mano muahahha

05-02-2007 09:23
Click Here to See the Profile for BodomChild Click here to Send BodomChild a Private Message Visit BodomChild's homepage! Find more posts by BodomChild Add BodomChild to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino21
.fedelissimo.

User info:
Anno:
Time Online: 12:58:52 [...]

Post actions:

Come disse un vecchio "inglese"....without any parol....

05-02-2007 09:24
Click Here to See the Profile for marcolino21 Click here to Send marcolino21 a Private Message Find more posts by marcolino21 Add marcolino21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]

Post actions:

sapete se farà anche un appello a giugno o prima?

05-02-2007 09:27
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL

User info:
Registered: Jul 2005
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]

Post actions:

il 3 di aprile

05-02-2007 09:27
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PulceDigitale
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by tux83
fino all ultimo usciranno il 7 !!...quanto ci fate...
ba....oramai me ne sbatto quando escono escono.-..

No dai ti pregoooOOOOOO!!!:shock:

05-02-2007 09:29
Collapse
Just
.illuminato.

User info:
Anno: Secondo
Time Online: 5 Days, 14:15:46 [...]

Post actions:

scusate ma se io non passo lo scritto che ho fatto a dicembre, posso rifarlo al prossimo appello (quello dopo il 7 febb)? questo comporta altro(non so...libri in più)? grazie

05-02-2007 09:42
Click Here to See the Profile for Just Click here to Send Just a Private Message Find more posts by Just Add Just to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PulceDigitale
.consigliere.

User info:

Post actions:

ci saranno degli orali, non più scritti.

05-02-2007 09:42
Collapse
CabS
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

Ultime notizie:
i voti verranno assegnati alla verbalizzazioni secondo le regole del famoso gioco tv "affari tuoi" ognuno potra scegliere le scatole delle varie regioni che potranno contenere un 30 e lode come un pacchetto di fiammiferi bagnato, gran divertimento con il dottore al telefono, ilarita a gogo...conduce Valle

05-02-2007 09:48
Click Here to See the Profile for CabS Click here to Send CabS a Private Message Find more posts by CabS Add CabS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185

User info:
Time Online: 11 Days, 3:18:23 [...]

Post actions:

Originally posted by Just
scusate ma se io non passo lo scritto che ho fatto a dicembre, posso rifarlo al prossimo appello (quello dopo il 7 febb)? questo comporta altro(non so...libri in più)? grazie

mi pare che si debbe preparare tutto il libro senza saltare le parti che aveva detto a lezione

05-02-2007 09:50
Click Here to See the Profile for Mattex185 Click here to Send Mattex185 a Private Message Find more posts by Mattex185 Add Mattex185 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Melodiaz
Mr. Blonde

User info:
Time Online: 2 Days, 17:06:45 [...]

Post actions:

Speriamo di essere tra gli ultimi ad aprire il pacco, visto che i premi piu' alti sono sempre li^^

05-02-2007 09:50
Click Here to See the Profile for Melodiaz Click here to Send Melodiaz a Private Message Find more posts by Melodiaz Add Melodiaz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PulceDigitale
.consigliere.

User info:

Post actions:

AAHAHHAHAHAHHAHAH!!! MA DAIII!!! AHHAAHAH!!!! SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTAAA!!! AHAHHAHAHAHAH!! CHE BELLA LA PAZZIA!!!

05-02-2007 09:54
Collapse
PulceDigitale
.consigliere.

User info:

Post actions:

Sono le 11 e tutto va male...

05-02-2007 09:57
Collapse
Totò_7
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2005
Time Online: 2 Days, 13:41:49 [...]

Post actions:

Originally posted by PulceDigitale
Sono le 11 e tutto va male...

ma non escono più........

05-02-2007 10:00
Click Here to See the Profile for Totò_7 Click here to Send Totò_7 a Private Message Find more posts by Totò_7 Add Totò_7 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PulceDigitale
.consigliere.

User info:

Post actions:

Esatto...

05-02-2007 10:06
Collapse
PicciPucciPacci
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Ticom
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 13:52:26 [...]

Post actions:

....probabilmente quando nell'avviso dice "i risultati saranno disponibile a partire dal 5febbraio"......intende dire che.....in realtà usciranno il 7!!!!!
:-D :-D :shock: :shock:

05-02-2007 10:09
Click Here to See the Profile for PicciPucciPacci Click here to Send PicciPucciPacci a Private Message Find more posts by PicciPucciPacci Add PicciPucciPacci to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CabS
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

IO scelgo il pacco della Basilicata che nessuno me lo rubi.Grazie

05-02-2007 10:09
Collapse
PulceDigitale
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by PicciPucciPacci
....probabilmente quando nell'avviso dice "i risultati saranno disponibile a partire dal 5febbraio"......intende dire che.....in realtà usciranno il 7!!!!!

Ma anche no..:evil:

05-02-2007 10:10
Collapse
chiha85
.amico.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 19:54:03: [...]

Post actions:

Ma questa famosa mail, sta arrivando a piedi da casa della prof al dico??:shock::shock::shock::?

05-02-2007 10:12
Click Here to See the Profile for chiha85 Click here to Send chiha85 a Private Message Find more posts by chiha85 Add chiha85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185

User info:
Time Online: 11 Days, 3:18:23 [...]

Post actions:

Originally posted by PicciPucciPacci

la prima cosa che ho pensato letto l'articolo è stata "ah ecco, ha dato una data un po' in là per darci solo il contentino di sapere qualcosa e nn essere annegata di mail"
vabbè...aspettiamo con fiducia

05-02-2007 10:12
Click Here to See the Profile for Mattex185 Click here to Send Mattex185 a Private Message Find more posts by Mattex185 Add Mattex185 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:42.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: