Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [News] Il Papa in condizioni gravissime
Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ReQuIeM
Non ti fa nè caldo nè freddo la morte del papa? E allora perchè hai aperto questo topic?

Per dimostrare il suo dissenso offendendo le opinioni di molte persone, la maggioranza probabilmente qua in Italia.
Manifestare le proprie opinioni ridicolizzando quelle altrui... bel modo di rispettare la libertà. :D
Questo atteggiamento è ipocrisia, niente di più, niente di meno.

02-04-2005 19:46
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by drakend
Per dimostrare il suo dissenso offendendo le opinioni di molte persone, la maggioranza probabilmente qua in Italia.
Manifestare le proprie opinioni ridicolizzando quelle altrui... bel modo di rispettare la libertà. :D

come ipocrisia è questo "accanimento mediatico".Questi servizi lacrimevoli,sono la solita trappola mediatica.Pago il canone ,vivo in uno stato laico eppure mi tocca vedere un trattamento egemonico da parte di questa forza religiosa.fate vobis...

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

02-04-2005 19:50
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
come ipocrisia è questo "accanimento mediatico".Questi servizi lacrimevoli,sono la solita trappola mediatica.Pago il canone ,vivo in uno stato laico eppure mi tocca vedere un trattamento egemonico da parte di questa forza religiosa.fate vobis...

stato laico ok, pero' penso la religione piu' diffusa sia il cattolicesimo, quindi un servizio del genere fa audience e questo e' l'obiettivo
e' come dire in uno stato pieno di lobotomizzati vedresti la tv invasa da talk e reality show ...
ehi, aspetta un attimo ...
:asd:

02-04-2005 19:53
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend

User info:
Anno:

Post actions:

Su questo sono d'accordo con te.
Infatti in questi giorni sto evitando un po' tutti i telegionali: tanto se voglio posso avere tutte le notizie che voglio qua su Internet e con una qualità decisamente maggiore. Quello che mi fa irritare sono certi post come quello famoso della grigliata ed altre mancanze di rispetto verso chi crede nella Chiesa o, più semplicemente, rispetta il Papa.
Io rispetto questo Papa, perché sicuramente crede in quello che ha fatto ed è una delle poche persone coerenti del nostro tempo. Questo non ha nulla a che vedere con il fatto che rispetto la sua opinione o meno: quasi sempre infatti sono critico sui suoi interventi.
Inoltre non si può trascurare la sofferenza che ha attraversato questo Papa negli anni: è stata molta e l'ha sopportata per portare avanti ciò in cui credeva. Quanti farebbero questo?

02-04-2005 19:59
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

ancora con sta storia della grigliata..
nn ci vuole molto ad offendervi eh? :asd:

DeviantART - Blog - Portfolio

02-04-2005 20:03
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Inoltre non si può trascurare la sofferenza che ha attraversato questo Papa negli anni: è stata molta e l'ha sopportata per portare avanti ciò in cui credeva. Quanti farebbero questo?

Io penso che la sofferenza del papa la possiamo riscontrare tranquillamente nella vita normale di molte persone anziane.Non riesco a vederci nulla di così "mirabolante".Non lo dico per fare il bastian contrario.proprio non ci riesco.Tutti soffriamo chi più chi meno.Cmq una persona come il papa ha vissuto nell'agiatezza.Giuro,io questa sofferenza non la vedo.
La nonna della mia ragazza se ne è andata via a Pasqua dopo 6 mesi di agonia.Allora anche lei è un eroina?
Io penso che sia la vita.E'la natura.E' qlcuno che tira i fili che vuol decidere di far passare questa idea della sofferenza

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

02-04-2005 20:05
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend

User info:
Anno:

Post actions:

Io penso che la sofferenza del papa la possiamo riscontrare tranquillamente nella vita normale di molte persone anziane.Non riesco a vederci nulla di così "mirabolante".Non lo dico per fare il bastian contrario.proprio non ci riesco.Tutti soffriamo chi più chi meno.Cmq una persona come il papa ha vissuto nell'agiatezza.Giuro,io questa sofferenza non la vedo.
La nonna della mia ragazza se ne è andata via a Pasqua dopo 6 mesi di agonia.Allora anche lei è un eroina?
Io penso che sia la vita.E'la natura.E' qlcuno che tira i fili che vuol decidere di far passare questa idea della sofferenza

Sì ma il Papa ha adempiuto ai suoi doveri anche quando sta male e non è molto facile girare per il mondo molto spesso, dover presenziare a continue funzioni religiose e non quando hai tutti quei problemi di salute. Il discorso dell'agiatezza penso che sia inevitabile, dato che un capo di Stato non svolge le sue funzioni in una stalla, almeno fino a prova contraria...

02-04-2005 20:11
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

è morto

02-04-2005 21:10
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Originally posted by recoil
è morto

E gia' ...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

02-04-2005 21:15
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]

Post actions:

mi dici per favore in che modo ho offeso le tue opinioni?

dico solo che mi fa schifo il dovermi sorbire decine di servizi lacrimevoli tutti uguali a reti unificate (sei canali sei tutti con le stesse immagini)... dico che mi fa schifo che il nostro paese (e solo il nostro paese) si debba bloccare mediaticamente e politicamente per la morte del Papa. Dico che in questi due giorni non ho più avuto il mio sacrosanto diritto a un'informazione rigorosa e corretta, e il diritto a continuare a fare quello che stavo facendo dopo essere stato informato.

Sembra che sia impossibile considerare la cosa come quella che è: la morte di un uomo malato di 84 anni. Capisco benissimo che per i cattolici possa rappresentare altro. Ma non capisco perchè questo "altro" debba essere propinato a tutti (e in particolar modo A ME ^^).

02-04-2005 21:59
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

Prego di avere un po' di rispetto, non penso ti costi molta fatica

02-04-2005 22:16
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]

Post actions:

Ho il massimo rispetto per un uomo che muore, decisamente meno per come questo fatto normale (o vuoi dirmi che la morte di una persona di quell'età e nelle sue condizioni sia un fatto eccezionale?) ci venga raccontato e cacciato in gola a forza.

L'unica differenza, per me, tra questa morte e tante altre morti è la dimensione storica della figura. Ovvio che mi interessa di più (e pretendo un'informazione maggiore) se muore il Papa che se muore lo zio del mio vicino di casa, ma c'è un limite di decenza... non si può cercare di imporre un giudizio morale sul personaggio a reti unificate, ed è questo che sta facendo la tv italiana in questi giorni, e che mi da' fastidio.

02-04-2005 22:27
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

Originally posted by Jacoposki

L'unica differenza, per me, tra questa morte e tante altre morti è la dimensione storica della figura. Ovvio che mi interessa di più (e pretendo un'informazione maggiore) se muore il Papa che se muore lo zio del mio vicino di casa, ma c'è un limite di decenza... non si può cercare di imporre un giudizio morale sul personaggio a reti unificate, ed è questo che sta facendo la tv italiana in questi giorni, e che mi da' fastidio.

gira sulle reti mondiali da quelle francesi svizzere spagnole coreane americane, TUTTE hanno interrotto, se ne è andata una parte di storia, sul fatto che poi le tv ci marcino su è un altro discorso, ma trovo giusto ora interrompere la normale routine per partecipare a questo triste evento.

il tutto imho

02-04-2005 22:37
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

Originally posted by Jacoposki

...
Dico che in questi due giorni non ho più avuto il mio ... diritto a continuare a fare quello che stavo facendo dopo essere stato informato.

...

Potresti spiegarmi questo concetto, per favore?

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

02-04-2005 23:38
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]

Post actions:

hanno indetto 3 giorni di lutto nazionale...
questo cosa implica in università?parlo di appelli previsti..

02-04-2005 23:42
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:41.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: