Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Barzellette Thread Rating: 15 votes, 4.47 average.
Pages (94): « First ... « 79 80 81 82 [83] 84 85 86 87 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ah, l'hai modificato il post...

19-04-2005 11:32
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Ah, l'hai modificato il post...
Off-Topic:
No, l'altro è finito, giustamente, nel /dev/null

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

19-04-2005 11:37
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GizM0
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 3 Days, 13:57:49 [...]

Post actions:

Originally posted by Sergione83
Non è proprio una barzelletta, ma è una frase che ho sentito ieri sera in un film:
"Risponde la segreteria telefonica, non siamo in ufficio, lasciate un messaggio così vi richiameremo quando non ci sarete e vi lasceremo un messaggio anche noi!"

tale film suppongo fosse synapse!!!! (rivisto volentieri nonostrante sia iniziato alle 23.00 circa... ma xchè i film belli sono sempre a ste ore??)
mitico!!! uno dei pochi film dove si vede usare linux / unix e programmare x davvero!!!!!

"che tu possa vivere in tempi interessanti" antica maledizione cinese

19-04-2005 17:05
Click Here to See the Profile for GizM0 Click here to Send GizM0 a Private Message Visit GizM0's homepage! Find more posts by GizM0 Add GizM0 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

noooooooooooooooooooooooooo :(:(:( me lo sono perso!

19-04-2005 18:05
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mizo
dell'armata Brancaleone

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Digital Communication
Anno: DOC
Time Online: 2 Days, 6:45:49 [...]

Post actions:

Originally posted by Gigia
Un dottore se ne sta seduto sulla sedia, nel
suo studio, dopo aver avuto un
rapporto sessuale completo con una paziente,
meditando su quanto appena
successo, e in coscienza
continua a ripetersi:
"Mio Dio, come ho potuto fare una cosa del
genere!!! Che vergogna, ho
perso tutta la mia etica professionale !!!"
"Non far MAI PIU' una cosa del genere, davvero,
pensa se si sapesse in giro..."
Mentre si sta auto flagellando per il suo
gesto, di colpo
sulla sua spalla destra appare diavoletto che
gli dice:

"DAI RETTA A ME, SMETTILA DI FARE IL PIRLA....
MA LO SAI CHE C'E UNA
QUANTITA' INCREDIBILE DI DOTTORI CHE HANNO
RAPPORTI SESSUALI CON I PROPRI
PAZIENTI?!?! RAZZA DI INGENUO COSA CREDI, DI
ESSERE L'UNICO?! SMETTILA DI
COMPORTARTI DA FARISEO... AMICO NON FAI
ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE .
E' LA COSA PIU' COMUNE CHE CI SIA !!! "

Il dottore si convince e comincia a sentirsi
molto pi sollevato...
annuisce e pensa "Hai proprio ragione, in fin dei conti
non ho fatto nulla di male !!
Appena detto ciò, sull'altra spalla appare un
angioletto che si avvicina all'orecchio e dice:
"RICORDATI CHE SEI UN VETERINARIO,
VE-TE-RI-NA-RIO,
COGLIONE !!!!".

:D

:approved::clap::lol:

20-04-2005 17:57
Click Here to See the Profile for Mizo Click here to Send Mizo a Private Message Find more posts by Mizo Add Mizo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mizo
dell'armata Brancaleone

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Digital Communication
Anno: DOC
Time Online: 2 Days, 6:45:49 [...]

Post actions:

Ambasciator non porta pena

Moratti è in chiesa. Ad un certo punto si sente una voce che dice:
- MASSIMO... MASSIMO...
Al che Moratti alza lo sguardo, si gira intorno, e fa impaurito:
- Chi è????
E la voce:
- Massimo... sono io... Gesù!!!
- E... e cosa vuoi da me?
- Massimo, vieni qui verso la croce e toglimi il chiodo dalla mano destra...
Moratti si avvicina alla statua di Gesù e sfila il chiodo dalla mano destra, dopo di che torna a sedersi e a pregare per la sua Inter.
Dopo un po' si sente ancora:
- Massimo... toglimi anche quello dalla mano sinistra, per favore!
A queste parole Moratti si alza, si avvicina alla statua e sfila anche il chiodo dalla mano sinistra.
Allora Gesù, battendo le mani:
- NON VINCETE MAIIIIII... NON VINCETE MAIIIIIII!!!

20-04-2005 18:03
Click Here to See the Profile for Mizo Click here to Send Mizo a Private Message Find more posts by Mizo Add Mizo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]

Post actions:

http://www.forumcommunity.net/?t=1260058&st=0

:rotfl: :rotfl:

(non sapevo se postarlo qua o nei link strani... :asd: )

20-04-2005 21:01
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

Originally posted by JaM

:lol: :rotfl:

si, e la mia prima preoccupazione sarebbe scriverlo sul forum... che ca##ata!

20-04-2005 21:08
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:

Post actions:

oh... con gli shadow people non si scherza! :asd:

20-04-2005 21:11
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Scherzate? Anche a me è capitato, ma con i Village People! :D

21-04-2005 08:57
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:

Post actions:

Originally posted by ripe
Scherzate? Anche a me è capitato, ma con i Village People! :D

...e cosa ti facevano? :look: :look:

date un'occhiata anche al resto di quel forum... :asd:

21-04-2005 09:05
Collapse
publi
.grande:maestro.

User info:
Anno:
Time Online: 8 Days, 6:51:22 [...]

Post actions:

Com'è noto il mouse dei computer si chiama in francese "souris", in spagnolo "raton", in tedesco "maus" e solo noi, invece di chiamarlo "topo", lo chiamiamo "mouse". Gli americani della IBM non lo sapevano e hanno tradotto un po' troppo letteralmente un loro manuale di istruzioni distribuito in tutte le filiali del mondo, tra cui quella italiana....
Il seguente è un memorandum, realmente distribuito agli impiegati di tutte le filiali statunitensi IBM. Nelle intenzioni di chi lo ha scritto è assolutamente serio, la traduzione è stata fatta dagli americani per gli impiegati della IBM Italia:

Citazione:
Le palle dei topi sono oggi disponibili come parti di ricambio. Se il vostro topo ha difficoltà a funzionare correttamente, o funziona a scatti, è possibile che esso abbia bisogno di una palla di ricambio. A causa della delicata natura della procedura di sostituzione delle palle, è sempre consigliabile che essa sia eseguita da personale esperto. Prima di procedere, determinare di che tipo di palle ha bisogno il vostro topo. Per fare ciò basta esaminare la sua parte inferiore. Le palle dei topi americani sono normalmente più grandi e più dure di quelle dei topi d'oltreoceano. (e te pareva! NDR). La procedura di rimozione di una palla varia a seconda della marca del topo. La protezione delle palle dei topi d'oltreoceano può essere semplicemente fatta saltare via con un fermacarte, mentre sulla protezione delle palle dei topi americani deve essere prima esercitata una torsione in senso orario o antiorario. Normalmente le palle dei topi non si caricano di elettricità statica ma è bene comunque trattarle con cautela, così da evitare scariche impreviste. Una volta effettuata la sostituzione, il topo può essere utilizzato immediatamente.
Si raccomanda al personale esperto di portare costantemente con se un paio di palle di riserva, così da garantire sempre la massima soddisfazione dei clienti. Nel caso in cui le palle di ricambio scarseggino, è possibile inviare richiesta alla distribuzione centrale utilizzando i seguenti codici:

PIN 33F8462 - Palle per topi americani
PIN 33F8461 - Palle per topi stranieri

21-04-2005 15:34
Click Here to See the Profile for publi Click Here to See the Blog of publi Click here to Send publi a Private Message Visit publi's homepage! Find more posts by publi Add publi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JohnClark
BANNED

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: T.I.COM.
Anno: Segreto!
Time Online: 8:08:01: [...]

Post actions:

Originally posted by publi

Citazione:
Le palle dei topi sono oggi disponibili come parti di ricambio. Se il vostro topo ha difficoltà a funzionare correttamente, o funziona a scatti, è possibile che esso abbia bisogno di una palla di ricambio. A causa della delicata natura della procedura di sostituzione delle palle, è sempre consigliabile che essa sia eseguita da personale esperto. Prima di procedere, determinare di che tipo di palle ha bisogno il vostro topo. Per fare ciò basta esaminare la sua parte inferiore. Le palle dei topi americani sono normalmente più grandi e più dure di quelle dei topi d'oltreoceano. (e te pareva! NDR). La procedura di rimozione di una palla varia a seconda della marca del topo. La protezione delle palle dei topi d'oltreoceano può essere semplicemente fatta saltare via con un fermacarte, mentre sulla protezione delle palle dei topi americani deve essere prima esercitata una torsione in senso orario o antiorario. Normalmente le palle dei topi non si caricano di elettricità statica ma è bene comunque trattarle con cautela, così da evitare scariche impreviste. Una volta effettuata la sostituzione, il topo può essere utilizzato immediatamente.
Si raccomanda al personale esperto di portare costantemente con se un paio di palle di riserva, così da garantire sempre la massima soddisfazione dei clienti. Nel caso in cui le palle di ricambio scarseggino, è possibile inviare richiesta alla distribuzione centrale utilizzando i seguenti codici:

PIN 33F8462 - Palle per topi americani
PIN 33F8461 - Palle per topi stranieri

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lol::lol::lol:
:asd::asd::asd::asd:

--> Laureato con tesi VERA <--

21-04-2005 17:20
Click Here to See the Profile for JohnClark Click here to Send JohnClark a Private Message Find more posts by JohnClark Add JohnClark to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
HeavyLord
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: 3^
Time Online: 4 Days, 18:30:28 [...]

Post actions:

Originally posted by JaM

ho continuato a leggere il forum....alla fine mi ero intrippato.
indovinate un pò......ho trovato un esercizio che feci tempo addietro, cioè:

sedersi di fronte ad una candela e desiderare molto intensamente di spostare la fiamma. (esercizio per allenare la telecinesi).

beh.....una volta l'ho fatto....ho anche spostato la fiamma......solo oggi mi rendo conto che avevo imponentemente emesso un peto silenzioso, ma letale....ancora oggi ne porto le conseguenze.

- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni

21-04-2005 20:44
Click Here to See the Profile for HeavyLord Click Here to See the Blog of HeavyLord Click here to Send HeavyLord a Private Message Visit HeavyLord's homepage! Find more posts by HeavyLord Add HeavyLord to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A alla squadra.
Uno degli osservatori gli parla di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse.
L'allenatore va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare.
Due settimane piu' tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa a 20 minuti dalla fine.
L'allenatore fa una sostituzione e manda in campo il giovane
iracheno: incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince.

I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano. E' il nuovo Maradona!
Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano:
- Ciao Mamma, indovina un po'?.... - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol e abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori e i giornalisti. Tutti!

- Bravo. - risponde la madre - Adesso ti racconto della mia giornata:
hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello entrato a far parte di una banda di ladruncoli, e la Polizia é assente!!
Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo!
Il giovanotto ci rimane malissimo:
- Cosa posso dirti Mamma?... Mi dispiace...
- Ti dispiace? TI DISPIACE? E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli !! !!!!

22-04-2005 18:36
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 07:39.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (94): « First ... « 79 80 81 82 [83] 84 85 86 87 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: