Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi Thread Rating: 2 votes, 4.50 average.
Pages (171): « First ... « 77 78 79 80 [81] 82 83 84 85 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Vi racconto una cosa: avevo prenotato per depositare i file in aula beta per la discussione che devo fare venerdì. Mi presento all'ora stabilita (le 14.30) e aspetto. Ho aspettato per mezz'ora, ho anche chiesto al tipo all'ingresso ma ne sapeva quanto me, e me ne sono andato via sconsolato.
Boh non so che dire...a me nn capica mai di incazzarmi per questioni burocratiche o organizzative, anche perchè ogni volta che ho posto una domanda ho sempre ricevuto una risposta cortese e disponibile, ma puttanazza di quella eva se io oggi avevo dare una cosa per la quale mi avrebbero pagato.
E magari farò anche la figura del disorganizzato venerdì.
Porc!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

06-12-2006 15:51
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
loresnow
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 12:43:11 [...]

Post actions:

kmq se hai una presentazione in powerpoint non penso che ci voglia troppo tempo inserire una chiavetta usb nel pc e far partire la presentazione,anche il giorno della discussione..non capisco dove possano sorgere tutti questi casini di cui si parla..

Last edited by loresnow on 06-12-2006 at 16:52

06-12-2006 16:49
Click Here to See the Profile for loresnow Click here to Send loresnow a Private Message Find more posts by loresnow Add loresnow to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Anno:

Post actions:

Non lo so neanche io ma di Lunik mi fido anche perchè sicuramente ha molta + esperienza di me in merito. Il problema è che io avevo prenotato e nn c'era nessuno e per fare ciò ho perso pure dei soldi. ma vabbè...ormai...

06-12-2006 17:14
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

Non ti preoccupare, se succede qualcosa puoi sempre scaricare la colpa sui pc del dipartimento (la commissione li conosce fin troppo bene) :pccrash:
Cmq scrivi una mail o telefonerei alla segreteria per far presente il disservizio, giusto per capire cos'e' successo.
E, ovviamente in bocca al lupo per venerdi'.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Last edited by Viry on 06-12-2006 at 17:53

06-12-2006 17:49
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Viry
Non ti preoccupare, se succede qualcosa puoi sempre scaricare la colpa sui pc del dipartimento (la commissione li conosce fin troppo bene) :pccrash:
Cmq scrivi una mail o telefonerei alla segreteria per far presente il disservizio, giusto per capire cos'e' successo.
E, ovviamente in bocca al lupo per venerdi'.

Crepi! :D

Ok grazie del consiglio ora scrivo una mail!

06-12-2006 17:53
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Originally posted by Drake83
Non lo so neanche io ma di Lunik mi fido anche perchè sicuramente ha molta + esperienza di me in merito. Il problema è che io avevo prenotato e nn c'era nessuno e per fare ciò ho perso pure dei soldi. ma vabbè...ormai...

alle 14.30 eravamo in segreteria, la persona della portineria (e so purtroppo chi) avrebbe dovuto mandarti da noi e io ti avrei portato in aula Beta... cosa che ho poi fatto con la ragazza che c'era nel file dopo di te... alle 15.00 eravamo in Beta... non sei venuto a curiosare in aula?

mi sembrava strano che non ti fossi presentato :roll:
cmq volevi provarla o mettere solo la presentazione sul pc?

06-12-2006 17:57
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Lunik
alle 14.30 eravamo in segreteria, la persona della portineria (e so purtroppo chi) avrebbe dovuto mandarti da noi e io ti avrei portato in aula Beta... cosa che ho poi fatto con la ragazza che c'era nel file dopo di te... alle 15.00 eravamo in Beta... non sei venuto a curiosare in aula?

mi sembrava strano che non ti fossi presentato :roll:
cmq volevi provarla o mettere solo la presentazione sul pc?

:sbonk: ma buttanazza....io volevo passare dalla segreteria ma sapevo che il mercoledì alle 14.30 è chiuso e quindi ho desistito. Io ho trovato l'aula beta illuminata ma chiusa. Con la sfiga che ho sarete venuti due secondi dopo che me ne sn andato con la coda tra le gambe. Cmq devo solo depositare il file, puoi dirmi se posso risolvere? cmq nn vi scrivo più tanto :D

06-12-2006 18:02
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

alura se è per prove noi ci siamo e potete bussare in segreteria... il problema è come ti ho detto che questa cosa avrebbe dovuto dirtela chi sappiamo noi.... cmq glielo dirò :devil:
si x depositare si, non ci sono problemi... molti la portano nel giorno stesso della presentazione ;)
mi pare che l'aula sia libera il 14 (discuti il 15 no?)...
verificherò Lunedì e poi ti saprò dire!

06-12-2006 18:05
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Lunik
alura se è per prove noi ci siamo e potete bussare in segreteria... il problema è come ti ho detto che questa cosa avrebbe dovuto dirtela chi sappiamo noi.... cmq glielo dirò :devil:
si x depositare si, non ci sono problemi... molti la portano nel giorno stesso della presentazione ;)
mi pare che l'aula sia libera il 14 (discuti il 15 no?)...
verificherò Lunedì e poi ti saprò dire!

sei magggggica! :D sì sì il 15

grazie millissime :D

06-12-2006 18:24
Collapse
giovannitesi
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2006
Anno:
Time Online: 2:05:57 [...]

Post actions:

Curiosità:
per chi si presenta col portatile, conviene staccare brutalmente il cavo video dal pc dell'aulea e attaccarlo al proprio, oppure prima si spegne il pc dell'aula, si stacca delicatamente il cavo, lo si attacca al portatile e alla fine si ripete tutto in ordine opposto?
Grazie

11-12-2006 14:50
Click Here to See the Profile for giovannitesi Click here to Send giovannitesi a Private Message Find more posts by giovannitesi Add giovannitesi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giovannitesi
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2006
Anno:
Time Online: 2:05:57 [...]

Post actions:

Originally posted by giovannitesi
Curiosità:
per chi si presenta col portatile, conviene staccare brutalmente il cavo video dal pc dell'aulea e attaccarlo al proprio, oppure prima si spegne il pc dell'aula, si stacca delicatamente il cavo, lo si attacca al portatile e alla fine si ripete tutto in ordine opposto?
Grazie

Mi auto rispondo post-tesi: si stacca brutalmente il cavo e lo si riattacca a fine presentazione... :(

15-12-2006 18:13
Click Here to See the Profile for giovannitesi Click here to Send giovannitesi a Private Message Find more posts by giovannitesi Add giovannitesi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]

Post actions:

salve a tutti...
scusate se faccio una domanda gia ripetuta ma ho visto che il thread ha più di 80 pagine e non ho tempo di passarle tutte :P

la mia domanda è la seguente:

vorrei laurearmi per la sessione di Aprile ed ho letto che per poterlo fare devo necessariamente concludere esami e tirocinio entro il 31 gennaio 2007.
per gli esami va bene....
per il tirocinio avrei invece un problema....
io ho fatto un tutt'uno tirocinio-tesi interno al dipartimento..
in pratica devo scrivere un software e poi un elaborato su di esso...

anche per me vale l'obbligo di chiudere il tirocinio entro il 31 gennaio?
non posso chiudere solo il tirocinio... devo chiudere per forza tutto, anche la tesi... e francamente mi torna impossibile....

aspetto notizie :(
grazie
citrus

05-01-2007 14:47
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

Originally posted by citrus
salve a tutti...
scusate se faccio una domanda gia ripetuta ma ho visto che il thread ha più di 80 pagine e non ho tempo di passarle tutte :P

la mia domanda è la seguente:

vorrei laurearmi per la sessione di Aprile ed ho letto che per poterlo fare devo necessariamente concludere esami e tirocinio entro il 31 gennaio 2007.
per gli esami va bene....
per il tirocinio avrei invece un problema....
io ho fatto un tutt'uno tirocinio-tesi interno al dipartimento..
in pratica devo scrivere un software e poi un elaborato su di esso...

anche per me vale l'obbligo di chiudere il tirocinio entro il 31 gennaio?
non posso chiudere solo il tirocinio... devo chiudere per forza tutto, anche la tesi... e francamente mi torna impossibile....

aspetto notizie :(
grazie
citrus

Il tirocinio puoi chiuderlo prima di aver terminato l'elaborato quindi vai tranquillo!

05-01-2007 17:21
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]

Post actions:

Il tirocinio lo chiudi presentando la dichiarazione di chiusura di tirocinio(la durata deve essere di almeno 3 mesi).
La stesura dell'elaborato si chiude alla presentazione della domanda di laurea, dopo che il tuo relatore ti ha firmato l'elaborato e il riassunto.
Sei obbligato a finire gli esami entro il 31 gennaio, perchè dopo tale data ci saranno solo gli esami del nuovo anno accademico 2006-07

Last edited by lucav on 05-01-2007 at 17:39

05-01-2007 17:36
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]

Post actions:

grazie a tutti,
l'avviso che ho letto però dice che oltre agli esami devo chiudere anche il tirocinio entro il 31 gennaio...

e come ho gia detto io non ho fatto tirocinio e tesi distintamente ma tutti e due insieme... quindi non posso presentare la chiusura del tirocinio senza la chiusura della tesi...

chi può assicurarmi che non corro il rischio di rimanere fregato se non chiudo tutto entro il 31 gennaio??

06-01-2007 18:11
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:05.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (171): « First ... « 77 78 79 80 [81] 82 83 84 85 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: