Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > [ComDig] Risultati Esame
Pages (12): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
sunday84
:: pugliese doc ::

User info:
Registered: Sep 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Laureata!
Time Online: 4 Days, 20:15:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LiJay
...io mi ricordavo che poi aveva detto che teneva valido fino a giugno...addirittura c'è chi dice che è così perchè poi diventa un complementare...

..bhà..questo non lo so..mai sentito..

..ma lo ha detto la prof? :?

Poi diventa complementare??!!

01-02-2007 19:11
Click Here to See the Profile for sunday84 Click here to Send sunday84 a Private Message Find more posts by sunday84 Add sunday84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sherinkal
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 9:06:49 [...]

Post actions:

Io le avevo sentito dire espressamente che il 7 febbraio era l'unica data per verbalizzare il voto del compito scritto....poi nn so...

01-02-2007 19:20
Click Here to See the Profile for Sherinkal Click Here to See the Blog of Sherinkal Click here to Send Sherinkal a Private Message Visit Sherinkal's homepage! Find more posts by Sherinkal Add Sherinkal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 18:34:39 [...]

Post actions:

ma l'email è tesser@dico.unimi.it o emanuela.tesser@unimib.it ?

Last edited by 12321 on 01-02-2007 at 19:39

01-02-2007 19:34
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]

Post actions:

tesser@dico.unimi.it

01-02-2007 19:35
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kia841
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 18:24:06: [...]

Post actions:

Ank'io sapevo che si poteva verbalizzare il voto di dicembre solo a febbraio.
Uf, quindi i risultati si sanno il 5. . .
ma che la materia poi diventa un complementare, mi è nuova! e mi sembra anke strano.
:)

01-02-2007 19:44
Click Here to See the Profile for kia841 Click here to Send kia841 a Private Message Find more posts by kia841 Add kia841 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 11:59:00: [...]

Post actions:

secondo me se la girata al rappresentante degli studenti ha funzionato, ci farà passare tutti... o almeno mi ha detto mia sorella che ha vissuto 2 lauree nella statale...

01-02-2007 19:45
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kia841
.precettore.

User info:
Time Online: 1 Day, 18:24:06: [...]

Post actions:

speriamo che tua sorella abbia ragione ! ! ! . . :) dopo la rosicata per aspettare questo voto.

01-02-2007 19:56
Click Here to See the Profile for kia841 Click here to Send kia841 a Private Message Find more posts by kia841 Add kia841 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
chiha85
.amico.

User info:
Anno:
Time Online: 19:54:03: [...]

Post actions:

Originally posted by 12321
MA SE UNO NON PUO' FISICAMENTE RAGGIUNGERLA IL 7 FEBBRAIO DEVE RIMETTERCI UN VOTO? Vedrete che darà la pox. di verbalizzare in un altro giorno per chi come me Non può venire.

Secondo me, l'importante era iscriversi al sifa x verbalizzare il 7 febbraio, così si risulta nel registro.
A tutti può capitare 1imprevisto, secondo me (e lo sxo x te) capirà e t farà andare 1altro gg:-D

La storia del complementare...nn l'avevo mai sentita...boh:?

01-02-2007 20:28
Click Here to See the Profile for chiha85 Click here to Send chiha85 a Private Message Find more posts by chiha85 Add chiha85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LiJay
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2006
Time Online: 3 Days, 11:22:07: [...]

Post actions:

^_^boh...in ogni caso ora provo a scrivere alla profe in merito...

02-02-2007 08:18
Click Here to See the Profile for LiJay Click here to Send LiJay a Private Message Find more posts by LiJay Add LiJay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PicciPucciPacci
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Ticom
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 13:52:26 [...]

Post actions:

Originally posted by 12321
io m sn iscritto per il 7 ma nn potrò venire di sicuro a verbalizzare in quanto ho l'orale di Fisica.

anch'io ho l'orale di fisica....(ommmioddddio!!!!)
......però alla verbalizzazione ci vado lo stesso....andrò lì e le chiederò se può verbalizzare subito che devo andare in celoria a fare sto fatidico orale......penso che così nn ci siano problemi...(sempre che io abbia poi passato l'esame di dicembre...)

02-02-2007 12:32
Click Here to See the Profile for PicciPucciPacci Click here to Send PicciPucciPacci a Private Message Find more posts by PicciPucciPacci Add PicciPucciPacci to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
P.Raso
CLUB + TITOLATO AL MONDO

User info:
Corso: TICOM
Anno: Laureato
Time Online: 3 Days, 2:05:26 [...]

Post actions:

Originally posted by symrad
si ok però si deve anche capire che ci ha anticipato un compito che avremmo dovuto fare a gennaio, mese in cui abbiamo un bel pò di appelli, se cmq non avesse fatto così ti sei chiesta cosa sarebbe successo? se l'esame l'avesse messo a metà gennaio, quanto credi ci avrebbe messo per correggere tutti i compiti? (forse 1 mese e anche di più) di conseguenza i voti sarebbero usciti da metà febbraio in avanti, l'appello sarebbe stata obbligata a farlo a febbraio diciamo verso la fine, quanti gg avresti avuto per studiare? sempre 7, immagino, se non meno con il rischio di dare questo esame verso marzo o aprile.
Quindi mi sembra che non sarebbe andata tanto meglio, in più ti saresti dovuta studiare economia durante le vacanze di natale oltre al resto della roba! Credo cmq che ci abbia fatto un favore, poi posso sempre non averlo passato ma preferisco saperlo ora che verso la fine di febbraio quando iniziano altri corsi.

Si ma non cambia niente ! Non è che anticipando a dicembre abbiamo studiato meno!Il carico è sempre rimasto uguale! Poi mi ricordo che se ne era uscita con una frase "Sicuramente li avrò corretti per inizio gennaio, ma per sicurezza vi dico fine gennaio".... Sborona!:D

02-02-2007 12:49
Click Here to See the Profile for P.Raso Click Here to See the Blog of P.Raso Click here to Send P.Raso a Private Message Visit P.Raso's homepage! Find more posts by P.Raso Add P.Raso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
P.Raso
CLUB + TITOLATO AL MONDO

User info:

Post actions:

Originally posted by symrad

Sta di fatto che mi sembra inutile dire che non è giusto saperlo 7 giorni prima tutto qua perchè lo sapevamo sin da dicembre questa cosa!
Io per questa cosa dei 2 giorni per studiare faccio appello al buon senso della prof, perchè credo si renda conto pure lei che in 2 gg non si può studiare 1 libro intero, dunque spero che sposti l'appello nel caso escano lunedì e non oggi!

Secondo me lei si aspetta che tutti noi a prescindere dal risultato studiassimo il libro per un eventuale orale! Per la serie "non abbiamo un caz** di altro da fare"......

02-02-2007 12:53
Click Here to See the Profile for P.Raso Click Here to See the Blog of P.Raso Click here to Send P.Raso a Private Message Visit P.Raso's homepage! Find more posts by P.Raso Add P.Raso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
P.Raso
CLUB + TITOLATO AL MONDO

User info:

Post actions:

Anche io come 12321 e PicciPucciPacci il 7 ho l'orale di fisica, e anche se la verbalizzazione è alle 11.30 non vorrei passare 3 ore in fila e poi di corsa andare in celoria.........speriamo che quanto meno sia veloce o faccia passare chi ha fretta (per motivi seri)....

02-02-2007 13:00
Collapse
sunday84
:: pugliese doc ::

User info:
Registered: Sep 2006
Anno: Laureata!
Time Online: 4 Days, 20:15:33 [...]

Post actions:

Originally posted by P.Raso
Anche io come 12321 e PicciPucciPacci il 7 ho l'orale di fisica, e anche se la verbalizzazione è alle 11.30 non vorrei passare 3 ore in fila e poi di corsa andare in celoria.........speriamo che quanto meno sia veloce o faccia passare chi ha fretta (per motivi seri)....

..ma si, non preoccupatevi! Non penso che ci saranno problemi, non è mica la prima volta che si sovrappongono due esami, anche se è verbalizz, quindi ancora meno problem! Magari cercate di arrivare puntuali e di farvi verbalizz x primi oppure scrivetele una mail (magari perchè non ci siete dentro x l'ora!)..

;)

02-02-2007 13:52
Click Here to See the Profile for sunday84 Click here to Send sunday84 a Private Message Find more posts by sunday84 Add sunday84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:
Time Online: 1 Day, 18:34:39 [...]

Post actions:

Io non ho la minima intenzione di andare a verbalizzare il 7.
Per me il 7 Febbraio = Fisica. Prima di quell'orale non esiste altro x me.

Ho mandato ieri un'email alla prof. Se mi risponde v faccio sapere P.Raso e PicciPucci..Pacci.. (...)

Last edited by 12321 on 02-02-2007 at 18:31

02-02-2007 18:17
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MasterMosquiton
One of the Lost One

User info:
Anno: III
Time Online: 23:29:15 [...]

Post actions:

Lol ma a me il Sifa non funziona da 1 settimana continua a dirmi errore di database come cavolo facevo ad iscrivermi all'appello del 7 :pensa:
E poi che stronzata è scusate l'esame uno l'ha fatto che cavolo di differenza fa se lo verbalizza il 7 o un'altro appello? :?

02-02-2007 22:52
Click Here to See the Profile for MasterMosquiton Click here to Send MasterMosquiton a Private Message Find more posts by MasterMosquiton Add MasterMosquiton to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]

Post actions:

Io sono rimasto molto deluso dalla situazione che si è creata.

Non sono per nulla d'accordo con le persone che, in questo thread, si stupiscono per i commenti di costernazione degli altri studenti. Ma vivete su questo pianeta? Ma VIVETE davvero alla STATALE?..... Piuttosto, io rimango allibito da questi post...

Certo, ormai ci siamo tristemente abituati. Ma se a voi piace farvi prendere in giro da prof e istituzioni, e subire le angherie di chi ha un certo potere e ne abusa, non significa che siano tutti disposti a fare lo stesso. E non mi sembra neanche bello, nè umano e auspicabile. Quindi.... per favore, non facciamo i finti tonti.

Ovviamente, è solo la mia opinione ma mi sembra condivisa dalla stragrande maggioranza. Il problema sta più nel discorso del principio generale... la correttezza è la correttezza.

Non andrebbe calpestata costantemente e in questa, come nelle università italiane in generale, lo fanno sempre. E sono ancora in piedi perchè c'è sempre (per fortuna...) qualcuno che ha voglia di studiare e ha sete di sapere... anche se te la fanno passare.....

:schifo:

Poi, tornando al caso specifico, provate a dirmi e dimostrarmi se quello che è successo è sintomo di correttezza nei nostri confronti.

A me non sembra proprio. Tutto In My Very Humble Opinion.
E notare che non sono un reazionario, un fancazzista, un assenteista e un utopista (eh... quello un pò a volte... purtroppo).

Poi, va bè.... 14 pagine di improperi........ :D:D

Mah... nonostante quasi 3 anni alla statale, mi sento un pò disorientato e triste

:alsono:

Ciao a tutti

Last edited by zeus on 03-02-2007 at 02:04

03-02-2007 01:34
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

Originally posted by zeus
Io sono rimasto molto deluso dalla situazione che si è creata.

Non sono per nulla d'accordo con le persone che, in questo thread, si stupiscono per i commenti di costernazione degli altri studenti. Ma vivete su questo pianeta? Ma VIVETE davvero alla STATALE?..... Piuttosto, io rimango allibito da questi post...

Certo, ormai ci siamo tristemente abituati. Ma se a voi piace farvi prendere in giro da prof e istituzioni, e subire le angherie di chi ha un certo potere e ne abusa, non significa che siano tutti disposti a fare lo stesso. E non mi sembra neanche bello, nè umano e auspicabile. Quindi.... per favore, non facciamo i finti tonti.

Ovviamente, è solo la mia opinione ma mi sembra condivisa dalla stragrande maggioranza. Il problema sta più nel discorso del principio generale... la correttezza è la correttezza.

Non andrebbe calpestata costantemente e in questa, come nelle università italiane in generale, lo fanno sempre. E sono ancora in piedi perchè c'è sempre (per fortuna...) qualcuno che ha voglia di studiare e ha sete di sapere... anche se te la fanno passare.....

:schifo:

Poi, tornando al caso specifico, provate a dirmi e dimostrarmi se quello che è successo è sintomo di correttezza nei nostri confronti.

A me non sembra proprio. Tutto In My Very Humble Opinion.
E notare che non sono un reazionario, un fancazzista, un assenteista e un utopista (eh... quello un pò a volte... purtroppo).

Poi, va bè.... 14 pagine di improperi........ :D:D

Mah... nonostante quasi 3 anni alla statale, mi sento un pò disorientato e triste

:alsono:

Ciao a tutti

PREMIO NOBEL

03-02-2007 01:50
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

sono daccordo.....in qst scuola ne ho viste davvero di tutti i colori...quindi nessuno potrà biasimarmi se una volta tanto esplodo la mia rabbia contro un'organizzazione che mi impedisce in tempi brevi di fare qll che vorrei fare.....sn stra daccordo con Zeus....e per chi dice che anche nelle altre sedi è così...beh rispondo...a me nn sembra proprio!!!!!!!!!!!!

03-02-2007 09:32
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
P.Raso
CLUB + TITOLATO AL MONDO

User info:

Post actions:

Originally posted by MasterMosquiton

E poi che stronzata è scusate l'esame uno l'ha fatto che cavolo di differenza fa se lo verbalizza il 7 o un'altro appello? :?

Fa differenza per loro (la tesser come valle ad esempio) perchè devono portarsi sempre dietro il malloppo di esami scritti vecchi.....che sbattimento :shock:

03-02-2007 12:48
Collapse
karplus

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]

Post actions:

Se si portano dietro il file con i risultati non fanno prima?
Visto che l'hanno redatto loro si fideranno di loro stessi no? :D

04-02-2007 00:40
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:

Post actions:

Originally posted by karplus
Se si portano dietro il file con i risultati non fanno prima?
Visto che l'hanno redatto loro si fideranno di loro stessi no? :D

Mmmhh... bella domanda :D :D :D

04-02-2007 00:53
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Oddio magari uno vuole vedere il compito, gli dici di venire in ufficio piuttosto.

Cmq mi viene in mente Valle che buttava x terra i compiti di chi aveva già verbalizzato, un mio amico li stava raccogliendo e lui l'ha fermato. :D

04-02-2007 01:04
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:

Post actions:

mi viene in mente Valle che buttava x terra i compiti di chi aveva già verbalizzato, un mio amico li stava raccogliendo e lui l'ha fermato. :D

Ok.... stasera la prendo sul ridere.... :D

:lol::lol::lol:

04-02-2007 01:37
Collapse
Lily
.primate.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Terzo...
Time Online: 2 Days, 22:25:08: [...]

Post actions:

Allora sono d'accordo con voi sul lamentarsi, perchè si sa che questa università è mal organizzata...ne succedono di tutte e di più!
ma io mi riferivo solo al rispetto che cmq bisogna avere per le persone, inclusa la prof, senza insultarle! Stavate esagerando secondo me...mi ha solo scandalizzato questa cosa...rileggetevi qualche pagina indietro, tipo la 7... e non dite che insulti non ce ne sono....

Per il resto, anch'io ora, se non risultasse sufficiente il mio esame, non mi presenterei il 7 perchè non ho intenzione di impazzire in due giorni...penso che la prof questo lo immaginerà per le mancate presenze...
Sì ha sbagliato a mettere una data così presto, ma penso che l'avrà dedicata per lo più ai non frequentanti...
un altro appello ci sarà per forza

04-02-2007 12:37
Click Here to See the Profile for Lily Click here to Send Lily a Private Message Find more posts by Lily Add Lily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
symrad
.amico.

User info:
Anno: 2004/2005
Time Online: 1 Day, 1:48:34 [...]

Post actions:

Originally posted by Lily
Allora sono d'accordo con voi sul lamentarsi, perchè si sa che questa università è mal organizzata...ne succedono di tutte e di più!
ma io mi riferivo solo al rispetto che cmq bisogna avere per le persone, inclusa la prof, senza insultarle! Stavate esagerando secondo me...mi ha solo scandalizzato questa cosa...rileggetevi qualche pagina indietro, tipo la 7... e non dite che insulti non ce ne sono....

Per il resto, anch'io ora, se non risultasse sufficiente il mio esame, non mi presenterei il 7 perchè non ho intenzione di impazzire in due giorni...penso che la prof questo lo immaginerà per le mancate presenze...
Sì ha sbagliato a mettere una data così presto, ma penso che l'avrà dedicata per lo più ai non frequentanti...
un altro appello ci sarà per forza

Pieno appoggio, pure io mi riferivo agli insulti esagerati rivolti alla prof qualche pagina fa!

04-02-2007 13:15
Click Here to See the Profile for symrad Click here to Send symrad a Private Message Find more posts by symrad Add symrad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

no no l'appello per i non frequentanti dello scorso anno era il 23 gennaio...il 7 febbraio è per noi del corso corrente e per qll che nn hanno fatto il compito scritto.....e il prossimo appello è ad aprile...e nn credo che cambierà la situazione visto che lei essendo avvocatessa ha programmato esattamente 6 e solo 6 appelli all'anno cm la legge prevede, che potete vedere sul ccdi nella sezione della tesser

Last edited by ss672629 on 04-02-2007 at 13:47

04-02-2007 13:36
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Secondo me domani questo thread sarà intasatissimo di gente incazzata, e i risultati li posteranno verso le 18 :D

04-02-2007 14:11
Collapse
elendil
...Tengo botta!...

User info:
Anno: Dottore!
Time Online: 3 Days, 1:47:04: [...]

Post actions:

Secondo me domani questo thread sarà intasatissimo di gente incazzata, e i risultati li posteranno verso le 18 :D

Se non direttamente martedì mattina, karplus!!! :-D :-D :-D

04-02-2007 14:22
Click Here to See the Profile for elendil Click here to Send elendil a Private Message Find more posts by elendil Add elendil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

cacchio....abbiamo quasi raggiunto le 10000 viste in qst thread, si vince qlc poi?

04-02-2007 16:06
All times are GMT. The time now is 21:42.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: