Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > [RISULTATI] Appello di Giugno
Pages (11): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 1:45:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non so se è arrivata anche a tutti voi la mail che Valle ha inoltrato a molti studenti del suo corso. In essa spiega i motivi per cui non corregge subito gli scritti e ci esortava a fare i progetti appena imparata la materia a lezione...in pratica una sorta di "lezione" su come studiare...
Beh... il progetto l'avrei fatto volentieri a giugno, ma purtroppo non c'era solo la sua materia da preparare, e dato che il progetto non è una cosa breve ma in pratica servirebbe un mese da dedicargli completamente, bisogna anche organizzarsi.
Personalmente ho fatto tutti gli altri esami a giugno e ho lasciato il progetto per un momento successivo, ma a Valle sembra non gli interessi degli altri corsi e gli importa solo del suo da completare in tempi brevi... vabbè

14-09-2006 09:21
Click Here to See the Profile for paul85 Click here to Send paul85 a Private Message Find more posts by paul85 Add paul85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
columbia
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: Comunicazione digitale
Anno: teoricamente secondo
Time Online: 2 Days, 2:52:54 [...]

Post actions:

Si ma il principio è che non può cambiare le modalità d'esame dopo che ha fatto il compito!!! Poi il progetto fa parte del laboratorio è proprio un Coglione

14-09-2006 09:55
Click Here to See the Profile for columbia Click here to Send columbia a Private Message Find more posts by columbia Add columbia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
columbia
.illuminato.

User info:

Post actions:

E vi spiego anche perchè è un coglione, perchè prima diceva si si li correggerò ci metterò un mesetto a correggerli (a noi che l'abbiamo fatto a giugno), morale a luglio non li ha corretti, se per caso non l'ho passato non ho potuto fare l'appello di luglio, poi ha accumulato tutti i compiti dell'appello di Luglio e ci ha detto si si li correggerò per settembre e adesso se ne salta fuori con questa stronzata!!! E' un coglione

14-09-2006 09:59
Click Here to See the Profile for columbia Click here to Send columbia a Private Message Find more posts by columbia Add columbia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gigia
Ah!

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: TICOM
Anno: Tagliato ultimo traguardo
Time Online: 15 Days, 21:25:10 [...]

Post actions:

alcune cose che il prof ha scritto nella mail sono vere.
Ad esempio il fatto di aspettare troppo tempo per fare il progeto ,complica solo le cose,a noi che ci dimentichiamo di quello visto durante il corso e a lui perchè si accumulano un sacco di compiti arretrati.

però: :pensa:
-visto che i progeti non li correge lui
-visto che un suo scritto non necessita un tempo di correzione disumano in quanto sono solo una serie di domande tra cui alcune a crocette (per un totoale di 15 domande al max)
-visto che ci sono altri prof nelle sue condizioni che non impiegano tre mesi per consegnare gli esiti di uno scritto.
-visto che non ha comunicato per tempo le modalità di correzione degli scritti.(lo ha detto a qualcuno a lezione)
-visto che sul sito del corso per mesi non ci sono state informazioni a riuguardo e non ci sono tutt'ora.

a mio parere forse è il caso che questa parte del corso venga oranizzato in maniera diversa!!!

in meglio possibilmente :evil:

"Sparerò a caso ragionando".(Anonimo)

Du gut d'oli fan i smach

14-09-2006 10:01
Click Here to See the Profile for Gigia Click here to Send Gigia a Private Message Find more posts by Gigia Add Gigia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
columbia
.illuminato.

User info:

Post actions:

Resta comunque il fatto che un comportamento così e da demente e coglione. La mia intenzione era di dare lo scritto poi con calma facevo il progetto così facendo il progetto mi imparavo bene la parte di php e laboratorio. Gli accordi sono accordi e tali vanno rispettati non puoi prendermi per il culo e dirmi li correggo tra un mese. Qui c'è gente che lavora e viene presa per il culo da tre mesi da un emerito imbecille. Poi un 'altra cosa l'e-mail non è arrivata a tutti non potrebbe postare su un sito???

14-09-2006 12:47
Collapse
ked
------

User info:
Registered: Oct 2003
Time Online: 3 Days, 5:56:52 [...]

Post actions:

Non ho ancora consegnato il progetto in quanto lo sto svolgendo con altri due miei compagni di corso e abbiamo deciso di consegnare il tutto più avanti. Il fatto è che io il 21 giugno ho svolto uno scritto con Lei, e non ho ancora avuto gli esiti. E sono passati quasi 3 mesi! Vorrei conoscere il voto che ho preso nel Suo esame e valutare se è il caso di rifarlo o meno, ma fino a che nessuno pubblica i voti non posso scegliere. E come me tutto il corso è in attesa dei voti che Lei ci ha assegnato dopo aver corretto lo scritto.
Elia

grazie dell'occasione che mi consente di proporre anche ai tuoi compagni del corso Gestione dell'Informazione 2006 una riflessione sul modo di studiare all' Università (che non è un esamificio), da condividere con noi docenti per migliorare sia la vostra capacità di apprendere sia la produttività del corso di studi in Comunicazione digitale (studenti che si laureano nei tempi previsti).

1) voi dovreste decidere di fare il progetto d'esame quando vi è assegnato, per il semplice motivo che non applicare subito quanto spiegato nella lezioni di teoria peggiora l'apprendimento e lo rende monco di una esperienza di applicazione pratica

2) in via Comelico i professori hanno più carichi didattici (io insegno altri 3 corsi - uno FCD particolarmente numeroso, SPA e INFORMATICA sui 50-60 allievi). E non abbiamo segretarie per gestire il sovraccarico causato dagli studenti che studiano quando vogliono. I tuoi colleghi che hanno già sostenuto l'esame GIBD ti potrebbero raccontare del cassetto dove tengo gli scritti corretti che arrivano a 2-3-4 anni fa riferiti ai vari troppi appelli d'esame che finiscono per diseducare alla programmazione nello studio.

3) "Vorrei conoscere il voto che ho preso nel Suo esame .... "
Prova a chiedere a qualche amico già laureato se al primo colloquio di lavoro gli hanno chiesto che voto prendeva negli esami. A chi ti assumerà non importa un bel nulla dei voti che hai preso, magari gli potrebbe interessare che tu gli parlassi dei progetti d'esame che hai realizzato per capire se potresti diventare rapidamente produttivo nelle mansione che intende affidarti.

4) I vostri colleghi dell' anno precedente stanno ancora consegnando ora i progetti d'esame dell'anno scorso ( 13 e passa mesi di ritardo). E per di più nei mesi scorsi quelli che li consegnavano mi capitavano in studio appena avuto il foglietto con il voto, raccontandomi N buone o cattive ragioni per avere fretta ed interrompere quanto stavo facendo.

5) " ... e valutare se è il caso di rifarlo o meno,"
Non occorre che tu perda tempo a rifare la prova scritta dell'esame. Se avrai un voto insufficiente vorrà dire che quando mi anticiperai che porti durante il mio orario di ricevimento la valutazione del tuo progetto , approfondiremo con domande orali gli argomenti in cui le risposte scritte sono insufficienti

BUONA CONCLUSIONE DEL PROGETTO D'ESAME

gv

14-09-2006 15:15
Click Here to See the Profile for ked Click here to Send ked a Private Message Find more posts by ked Add ked to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ked
------

User info:
Registered: Oct 2003
Time Online: 3 Days, 5:56:52 [...]

Post actions:

Questo da Mazzoleni:

Caro prof. Valle,
Visto che sono stato messo in copia mi permetto di intervenire.
Benche' tutte le sue indicazioni siano valide, credo che,
quantomeno per
correttezza nei confronti dei nostri studenti, i voti dell'appello
di
giugno debbano essere pubblicati quando prima...altrimenti che senso ha
fare l'appello di settembre?

Se parliamo di "mestiere dello studente" e' giusto dire
che i risultati di
questo mestriere sono anche i voti presi (ai genitori che finanziano gli
studi, ad esempio, non e' facile quantificare quanto appreso se non
tramite i voti).

A presto
Pietro

14-09-2006 15:16
Click Here to See the Profile for ked Click here to Send ked a Private Message Find more posts by ked Add ked to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185
.grande:maestro.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Laureato
Time Online: 11 Days, 3:18:23 [...]

Post actions:

Caro prof. Valle,
Visto che sono stato messo in copia mi permetto di intervenire.
Benche' tutte le sue indicazioni siano valide, credo che, quantomeno per
correttezza nei confronti dei nostri studenti, i voti dell'appello di
giugno debbano essere pubblicati quando prima...altrimenti che senso ha
fare l'appello di settembre?

Se parliamo di "mestiere dello studente" e' giusto dire che i risultati di
questo mestriere sono anche i voti presi (ai genitori che finanziano gli
studi, ad esempio, non e' facile quantificare quanto appreso se non
tramite i voti).

A presto
Pietro

la mia stima a mazzoleni :D

14-09-2006 15:17
Click Here to See the Profile for Mattex185 Click here to Send Mattex185 a Private Message Find more posts by Mattex185 Add Mattex185 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gigia
Ah!

User info:
Corso: TICOM
Anno: Tagliato ultimo traguardo
Time Online: 15 Days, 21:25:10 [...]

Post actions:

Originally posted by Mattex185
la mia stima a mazzoleni :D

:ola:

Grande!

"Sparerò a caso ragionando".(Anonimo)

Du gut d'oli fan i smach

14-09-2006 15:19
Click Here to See the Profile for Gigia Click here to Send Gigia a Private Message Find more posts by Gigia Add Gigia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
columbia
.illuminato.

User info:

Post actions:

Li deve correggere e basta perchè che senso è averlo fatto? Se tanto all'orale vorrà farmi delle domande? Ha ragione Mazzoleni lui si che è una persona seria. Volevo puntualizzare un'altra cosa, è giusto che noi dobbiamo consegnere i progetti entro le date assegnate, non dobbiamo essere discriminati noi, ma chi non ha consegnato in tempo il progetto.

14-09-2006 16:43
Collapse
Sherinkal
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2004
Time Online: 4 Days, 9:06:49 [...]

Post actions:

Se come dice Valle dovevamo fare subito il progetto appena uscito...allora dovevano mettere 1 o 2 mesi di tempo non 9, 10 o quel che sono perchè è logico che uno prende le cose con un pò più di calma...e poi anche noi abbiamo da fare altri esami oltre al suo!!!

Originally posted by columbia
Li deve correggere e basta perchè che senso è averlo fatto? Se tanto all'orale vorrà farmi delle domande?

No un senso non ce l'ha...xke uno così non ha la possibilità di rifarlo e prendere un 30 in caso fosse insufficiente...puoi solo migliorarti un pò se ti fa due o tre domande!

14-09-2006 18:47
Click Here to See the Profile for Sherinkal Click Here to See the Blog of Sherinkal Click here to Send Sherinkal a Private Message Visit Sherinkal's homepage! Find more posts by Sherinkal Add Sherinkal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sgamo
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: com dig
Anno: 3...
Time Online: 5 Days, 10:25:54 [...]

Post actions:

E' chiaro che il nostro caro docente ha idee moooolto diverse dalle nostre...
Non è bello sentire da un professore delle lamentele per i troppi corsi che tiene... è obbligato??? non credo...
E' dire che le cause per i suoi ritardi sono quelle 5 che sono riportate nel post precedente è un po' imbarazzante perchè tra loro non c'è alcuna connessione logica... o meglio, non c'entrano proprio niente!
Speriamo in bene... effettivamente è inutile fare 6 appelli all'anno se poi il tuo voto, una volta fatto l'esame, resta sconosciuto... e se dovessi rifare l'esame cosa succede???

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

Last edited by sgamo on 15-09-2006 at 01:42

15-09-2006 01:39
Click Here to See the Profile for sgamo Click here to Send sgamo a Private Message Find more posts by sgamo Add sgamo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sgamo
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: com dig
Anno: 3...
Time Online: 5 Days, 10:25:54 [...]

Post actions:

Ho postato 2 volte, sorry...

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

15-09-2006 01:40
Click Here to See the Profile for sgamo Click here to Send sgamo a Private Message Find more posts by sgamo Add sgamo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rufy
Re dei Pirati

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale?
Anno: 3+
Time Online: 1 Day, 19:34:03: [...]

Post actions:

Mitico Mazzoleni!!!!!povero Valle....ha troppo lavoro...:sbocco:
e quindi ki ha fatto il progetto ma aspetta il voto dello scritto.....DEL 21 GIUGNO???ke deve fà?

15-09-2006 19:44
Click Here to See the Profile for Rufy Click here to Send Rufy a Private Message Find more posts by Rufy Add Rufy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Paola
zucchero e cannella

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 4 Days, 4:28:53 [...]

Post actions:

Aspetta...

15-09-2006 19:52
Click Here to See the Profile for Paola Click here to Send Paola a Private Message Visit Paola's homepage! Find more posts by Paola Add Paola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:44.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: