Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [cronaca] Lapo In Ospedale
Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

personalmente mi diverto a parlarne e a sfotterlo perchè finalmente è venuto fuori quanto vale una persona come questo coglione...mi sto spaccando dalle risate a pensare a quei poveri mentecatti che per assomigliare a uno che lo prende in c*** da una barese di 50 anni con le tettone hanno speso 300 euro per una felpa con la marca più scadente di auto del globo...:lol:

inutile dire che crolleranno le vendite...e godo.

Spero solo che questo non si rifletta su quei poveri cristi che danno il sangue per 700 euro mese..

14-10-2005 19:24
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
per me è un povero drogato pervertito ;)

anche per me...

ma per i giornali no... e anche il fatto che continuino a girare tutte queste barzellette e vignette (avro' ricevuto una ventina di mail in questi giorni con battute varie e vignette idiote) indica che il personaggio e' semplicemente classificato come divertente, forse un po' sfigato, ma non come patetico imbecille qual e'...

14-10-2005 19:27
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Originally posted by Barone
personalmente mi diverto a parlarne e a sfotterlo perchè finalmente è venuto fuori quanto vale una persona come questo coglione...mi sto spaccando dalle risate a pensare a quei poveri mentecatti che per assomigliare a uno che lo prende in c*** da una barese di 50 anni con le tettone hanno speso 300 euro per una felpa con la marca più scadente di auto del globo...:lol:

Spero solo che questo non si rifletta su quei poveri cristi che danno il sangue per 700 euro mese..

è proprio questo il problema: se ci dovesse essere un riverbero sull'andamento delle vendite (cosa poco probabile per me) di sicuro nn ci appizza il management ma quei poveri cristi che sputano sangue.

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

14-10-2005 19:29
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ciops
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Corso: Com Dig
Anno: Fuori Corso. Ultra Fuori.
Time Online: 5 Days, 1:19:56 [...]

Post actions:

... a uno che lo prende in c*** da una barese di 50 anni con le tettone...

NO! Un barese con le tettone!Questo è il problema!:cool:

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

14-10-2005 19:46
Click Here to See the Profile for ciops Click here to Send ciops a Private Message Find more posts by ciops Add ciops to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

si esatto..quello intendevo ...:D

14-10-2005 20:25
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Tizzy
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: M & e-b.
Anno: (1+2+3+4)-6
Time Online: 10 Days, 2:03:05: [...]

Post actions:

ma non è un po' contro senso?..è logico che se godi sulla caduta delle vendite da un lato ci rimetteranno gli operai dall'altro! non mi sembra un discorso tanto sensato...

la cosa brutta dell'Italia è che gli italiani nn capiscono che se compri auto o quant'altro di straniero mica aiuti l'economia italiana...ma quella altrui! a casa mia abbiamo tutti macchine della fiat e nn saranno delle volkswagen ma se propio devo dare dei soldi a qualcuno perchè li devo investire in un'economia altrui!!!

15-10-2005 13:53
Click Here to See the Profile for Tizzy Click Here to See the Blog of Tizzy Click here to Send Tizzy a Private Message Find more posts by Tizzy Add Tizzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]

Post actions:

Originally posted by Tizzy

la cosa brutta dell'Italia è che gli italiani nn capiscono che se compri auto o quant'altro di straniero mica aiuti l'economia italiana...ma quella altrui! a casa mia abbiamo tutti macchine della fiat e nn saranno delle volkswagen ma se propio devo dare dei soldi a qualcuno perchè li devo investire in un'economia altrui!!!

Si va be,mi pare che sto discorso lo abbiamo superato da un bel po....se no che cosa mi rappresenterebbe l'unione europea o ancor piu la comunità economica europea?

15-10-2005 14:02
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by khelidan
Si va be,mi pare che sto discorso lo abbiamo superato da un bel po....se no che cosa mi rappresenterebbe l'unione europea o ancor piu la comunità economica europea?

ma per piacere.

15-10-2005 14:05
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan

User info:

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
ma per piacere.

Cioe? Potresto argomentare?

Dovremmo tutti comprare in casa?
Se per assurdo tutti facessimo cosi non ci sarebbero piu esportazioni ed importazioni,con tutto cio che ne consegue,io non sono esperto di economia,ma non mi pare un gran bene pero potrei anche sbagliarmi...

15-10-2005 14:08
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Tizzy
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

ma che cosa c'entra? la fiat, la volkswagen e la mercedes ecc ecc mica si sono uniti come gli stati? non mi pare che si spartiscono i profitti annuali.... la comunità europea al max avrà tolto le dogane e avrà anche promosso il commercio tra gli stati membri ma mica vuol dire che se compro una macchina tedesca quei soldi andranno ad aiutare l'economia italiana!

15-10-2005 14:09
Click Here to See the Profile for Tizzy Click Here to See the Blog of Tizzy Click here to Send Tizzy a Private Message Find more posts by Tizzy Add Tizzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan

User info:

Post actions:

ma che cosa c'entra? la fiat, la volkswagen e la mercedes ecc ecc mica si sono uniti come gli stati? non mi pare che si spartiscono i profitti annuali.... la comunità europea al max avrà tolto le dogane e avrà anche promosso il commercio tra gli stati membri ma mica vuol dire che se compro una macchina tedesca quei soldi andranno ad aiutare l'economia italiana!

Allora tu dici che dovremmo comprare tutti nel nostro orticello,perche se no la fiat e l'economia va in rovina??

Allora io ti dico,ci proponessero auto piu belle delle volkswagen a prezzi concorrenziali e allora io comprero una fiat...ma lo devo fare perche produce della merce di valore,non perche sono in dovere,per spirito patriottistico!

Finche ci proponeranno auto come la Multipla,be che se le tengano,io mi rivolgo altrove...

15-10-2005 14:12
Collapse
Tizzy
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Cioe? Potresto argomentare?

Dovremmo tutti comprare in casa?
Se per assurdo tutti facessimo cosi non ci sarebbero piu esportazioni ed importazioni,con tutto cio che ne consegue,io non sono esperto di economia,ma non mi pare un gran bene pero potrei anche sbagliarmi...

se nessun italiano comprasse piu' macchine italiane o prodotti di vario genere questo farebbe cadere la domanda interna del prodotto...le società in "generale" prima di esportare vendono sul propio mercato interno...ma se nessuno compra allora la domanda del bene supera di gran lunga l'offerta e questo porta l'azienda a chiudere il bilancio in perdita nel breve periodo ma anche nel lungo periodo, se questa situazione persiste! E una società che sul propio mercato nn va bene nn prova neanche a immettersi in un mercato internazionale dove la competizione è maggiore!
(in questo discorso bisogna escludere casi eccezionali come quello del caffè Zanetti (mi pare sia quello))
quindi se compri in casa in molti casi è meglio...
+domanda del bene + soldi alle aziende + prodotti offerti + lavoro + benessere

nn sempre è cosi ma nella maggior parte dei casi

15-10-2005 14:22
Collapse
Tizzy
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Allora tu dici che dovremmo comprare tutti nel nostro orticello,perche se no la fiat e l'economia va in rovina??

Allora io ti dico,ci proponessero auto piu belle delle volkswagen a prezzi concorrenziali e allora io comprero una fiat...ma lo devo fare perche produce della merce di valore,non perche sono in dovere,per spirito patriottistico!

Finche ci proponeranno auto come la Multipla,be che se le tengano,io mi rivolgo altrove...

de gustibus....
(cmq nn mi riferivo soltanto alle auto...il mio era un discorso generico)

15-10-2005 14:26
Collapse
Tizzy
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

.ma se nessuno compra allora la domanda del bene supera di gran lunga l'offerta e questo porta l'azienda a chiudere il bilancio in perdita nel breve periodo ma anche nel lungo periodo, se questa situazione persiste!

mi sono sbagliata...se l'offerta supera la domanda....
sorry :roll:

15-10-2005 14:29
Collapse
khelidan

User info:

Post actions:

de gustibus....
(cmq nn mi riferivo soltanto alle auto...il mio era un discorso generico)

Anche il mio era generale,cioè quello che intendo io,il consumatore deve acquistare prodotti italiani perche questi sono concorrenziali con quelli stranieri,non pensando all'economia o quant'altro....

Per tornare all'esempio,io compro da Fiat,perche l'auto è bella e costa magari meno di una sua concorrente straniera diretta,non perchè mi sento "in dovere"...;)

15-10-2005 14:40
All times are GMT. The time now is 12:27.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: