Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi
Pages (51): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ColbergVIII
laureato

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 8:30:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per i 12 crediti a scelta libera posso scegliere un'esame da 9cfu e fare 3 FSE da 1cfu ??? Mi verranno accettati???

29-09-2005 15:04
Click Here to See the Profile for ColbergVIII Find more posts by ColbergVIII Add ColbergVIII to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 9 Days, 9:55:12 [...]

Post actions:

Originally posted by ColbergVIII
Per i 12 crediti a scelta libera posso scegliere un'esame da 9cfu e fare 3 FSE da 1cfu ??? Mi verranno accettati???

Certoooo

29-09-2005 18:30
Click Here to See the Profile for N@RV1 Click here to Send N@RV1 a Private Message Visit N@RV1's homepage! Find more posts by N@RV1 Add N@RV1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

che università delle banane, non si capisce mai una fava di niente.

29-09-2005 19:40
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 9 Days, 9:55:12 [...]

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
che università delle banane, non si capisce mai una fava di niente.

Benvenuto all'Università degli studi di MILANO!!!!!

29-09-2005 20:20
Click Here to See the Profile for N@RV1 Click here to Send N@RV1 a Private Message Visit N@RV1's homepage! Find more posts by N@RV1 Add N@RV1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

gentilmente,qualcuno mi risponde?ho bisogno di queste info
grazie

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

30-09-2005 10:41
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

dovrei fare questi corsi x il traferimento..qualcuno mi conferma che posso farli senza problemi fino a gennaio?

Calcolo delle probabilità e statistica matematica (F47025, 6 crediti) -->COM DIG
Fondamenti di ricerca operativa (F47114, 6 crediti) -->COM DIG

Complementi di Analisi (F75001, 6 crediti) -->TICO

Algoritmi e strutture dati e laboratorio 2004/2005 (F49007, 18 crediti) -->INFO TRIENNALE
Architettura degli elaboratori e delle reti (F58002, 12 crediti) -->INFO TRIENNALE

scusate ma sono confuso e non ci capisco piu nulla con sta burocrazia..

ps:ho postato anche qui la richiesta perche' e' piu' inerente in questo thread che in quello sulla bicocca

30-09-2005 13:16
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by ENIGMA84
ho guardatovari siti, il manifesto,ho chiamto il numero verde...ora mi affido a voi, ho alcune domande da fare:
1.quando o entro quando bisogna presentare il piano di studi?
2.quanti crediti bisogna acquisire?
3.un esame complementare, se non superato, può essere svolto nell'anno successivo?
4.se l'orario di un complementare si dovesse accavallare all'orario di un fondamentale, si può cambiare complementare?
5.se un complementare,dopo alcune prve fallite, dovesse risultare insuperabile, si può sostituire con un altro complementare?

scusate x il 3° grado!!!

grazie anticipatamente x le risposte

1)il piano di studi mi pare va presentato tra dicembre e febbraio...lo fai al secondo anno e poi puoi cambiarlo anche al terzo

2)leggi il manifestod egli studi e trovi tutti i crediti che devi conseguire

3)certo..se e' ancora attivo..:asd:

4)puoi cambiare per qualsiasi motivo...e' solo una tua scelta.

5)come sopra.

ciao.

30-09-2005 13:22
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

grazie tante Barone! ;-)

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

01-10-2005 17:29
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino
.grande:maestro.

User info:
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]

Post actions:

domanda, devo cambiare il piano studi perchè mi "dovrei" laureare a dicembre.
faranno storie se vado ora in celoria?

01-10-2005 20:48
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]

Post actions:

Se uno segue un corso non in piano di studi e decide di dare l'esame:
a) può sostenere l'esame e se lo supera verbalizzare?
b) se la risposta alla (a) è "si" può aggiungere l'esame al piano di studi anche successivamente alla verbalizzazione e/o al termine per la presentazione del piano stesso?

02-10-2005 01:59
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by yeah
Se uno segue un corso non in piano di studi e decide di dare l'esame:
a) può sostenere l'esame e se lo supera verbalizzare?
b) se la risposta alla (a) è "si" può aggiungere l'esame al piano di studi anche successivamente alla verbalizzazione e/o al termine per la presentazione del piano stesso?

Si si si possono fare entrambe le cose.
Il mio primo piano di studi era totalmente diverso da quello consegnato per la laurea.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

02-10-2005 09:29
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino

User info:
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]

Post actions:

bene perchè anche io devo ancora cambiarlo per laurearmi.

02-10-2005 23:49
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS

Si si si possono fare entrambe le cose.
Il mio primo piano di studi era totalmente diverso da quello consegnato per la laurea.

Grazie :)
Almeno qualche buona notizia

03-10-2005 01:20
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sirio
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 17:32:27 [...]

Post actions:

Ciao a tutti, sono ormai al secondo anno fuori corso, qualche anno fa (credo 2) ho presentato il mio piano di studi che però adesso vorrei cambiare, ecco i miei dubbi:
1) il cambio esami può essere fatto tramite sifa o devo presentare le variarioni tramite apposito modulo cartaceo?
2) tra gli esami scelti avevo ins. Fisica II che ai tempi valeva 12 crediti, ma adesso ne vale 6, devo quindi aggiungere un altro esame?
3) Supponendo che Fisica II valga 12 crediti visto che inserito prima della variarione di credito, con un cambio di esami (lasciando comunque Fisica) diventerebbe automaticamente da 6?

Grazie

04-10-2005 07:53
Click Here to See the Profile for sirio Click here to Send sirio a Private Message Find more posts by sirio Add sirio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yume
.primate.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 4 Days, 5:01:12 [...]

Post actions:

Cambiare il piano di studi?

Ciao a tutti!!!
Ho un piccolo dilemma...
sono della vecchio ordinamento (laurea quinquennale di informatica) e mi mancano 3 esami!
Uno di questi è reti di calcolatori 2 che per me è davvero uno scoglio...
Siccome vorrei laurearmi il prima possibile avevo pensato di cambiare il piano di studi!
Voi cosa ne pensate???
Calcolate che volevo anche sostituire CPS con un esame inerente alla tesi!
Grazie mille...aspetto consigli!
Buona giornata

04-10-2005 13:40
Click Here to See the Profile for yume Click here to Send yume a Private Message Find more posts by yume Add yume to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:08.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: