Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [News] Il Papa in condizioni gravissime
Pages (11): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ReQuIeM
Scusa ma te sei veramente convinto che tutte le scelte del vaticano siano DIRETTAMENTE prese dal papa?

mah...

assolutamente no...sono scelte da quella "cricca" di cardinali e altre sporcizie presenti nelle mure del vaticano.Il papa ci mette la faccia

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

02-04-2005 13:35
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Scusa ma te sei veramente convinto che tutte le scelte del vaticano siano DIRETTAMENTE prese dal papa?

mah...

io credo l'esatto opposto sinceramente :D

DeviantART - Blog - Portfolio

02-04-2005 13:37
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
assolutamente no...sono scelte da quella "cricca" di cardinali e altre sporcizie presenti nelle mure del vaticano.Il papa ci mette la faccia

ok, allora siamo d'accordo ;)

02-04-2005 13:37
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

tutti coloro che lacrimano forse non conoscono il Caso Calvi,e il buon Markincus che continuò i suoi affari sporchi anche sotto il "regno" di Giovanni Paolo II....

02-04-2005 13:46
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Originally posted by Terrytop
ma non lo metto in dubbio ... pero' cazzo a me il pacifismo di questo papa polacco e' sempre piaciuto e non e' cosa da dare per scontanto ... oppure vogliamo parlare di tutto quello che e' stato fatto per favorire l'integrazione tra religioni ? tanto per fare un paio di esempi di cui anche tu puoi avere riscontro diretto, pensa a cuba, pensa alla cina ... devo andare avanti ancora?

Interpreto questi fatti come una conseguenza del Concilio Vaticano II, non come un particolare merito di GPII.

02-04-2005 13:46
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]

Post actions:

Originally posted by nous
Ah, ecco... un male opinabile.

opinabile? quanti morti di aids in africa, evitabili con atteggiamenti diversi da parte della Chiesa?

Peccato che il bene fatto da questo uomo sia oggettivo, non opinabile. Chi non lo vede probabilmente vive fuori dalla storia e dalla civiltà.

oggettivo? ovvero? Mi sa che vivo fuori dalla storia e dalla civiltà... tanto meglio per me, mi sa.

Riguardo alla sospensione delle manifestazioni sportive, sono schifato. Era già abbastanza un minuto di silenzio.

Piuttosto mi chiedo se faranno lo stesso balletto quando morirà, chessò, Fidel Castro, o Putin, o Bush, o il Dalai Lama...

02-04-2005 13:58
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Jacoposki
Fidel Castro, o Putin, o Bush

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

02-04-2005 14:08
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Se muore Bush io piango.Ha contribuito alla pace nel mondo e alla democratizzazione dei paesi barbari

02-04-2005 14:10
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

E piangi, nessuno te lo impedisce, ma che non mi vengano a paralizzare un paese per questo.

Oltretutto cosa c'è di eccezionale? Sono mesi che si sapeva che non sarebbe durato a lungo, pensavo che si sarebbe finito con l'accettare la realtà, ma a quanto pare si preferisce farsi prendere dall'isteria collettiva. Vabè, io me ne sto in panciolle, e sorrido incredulo.

02-04-2005 15:01
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Oltretutto cosa c'è di eccezionale? Sono mesi che si sapeva che non sarebbe durato a lungo

E quindi? trovi così anormale che qualcuno possa volergli bene e rispettarlo? Ma che problemi ti causa questo scusa?

E' come se mi muore un parente dopo mesi di cure e dico: "vabbè, ma che cazzo me ne frega, tanto lo sapevo che doveva morire".

Assurdo...

Non ti fa nè caldo nè freddo la morte del papa? E allora perchè hai aperto questo topic?

02-04-2005 15:07
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

E piangi, nessuno te lo impedisce, ma che non mi vengano a paralizzare un paese per questo.

era sarcastica la mia battuta.

02-04-2005 15:11
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

non mi crea nessunissimo problema, ma se ti muore un parente non mi ritrovo tutto il paese bloccato per seguirne la morte minuto per minuto. Non contesto il rispetto o il bene che si può volere al papa, contesto tutto il carrozzone mediatico e, soprattutto, istituzionale che va dietro alla faccenda.

Mi da' fastidio vedere TUTTE E TRE le reti nazionali concentrate sul papa praticamente tutto il giorno come se stesse morendo il re d'italia. Mi da' fastidio che si possa anche solo pensare di poter rimandare delle elezioni ITALIANE per la morte di un capo di stato STRANIERO (da cui la domanda - retorica - su cosa succederà alla morte di Fidel, Bush o Putin). Trovo il tutto estremamente poco rispettoso nei confronti di tutti, anche nei confronti dello stesso papa.

Per non tirare in ballo tutti i discorsi sulla laicità dello Stato che tanto sono già stati presi e sviscerati più volte in passato.

02-04-2005 15:16
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

non mi crea nessunissimo problema, ma se ti muore un parente non mi ritrovo tutto il paese bloccato per seguirne la morte minuto per minuto. Non contesto il rispetto o il bene che si può volere al papa, contesto tutto il carrozzone mediatico e, soprattutto, istituzionale che va dietro alla faccenda.

Mi da' fastidio vedere TUTTE E TRE le reti nazionali concentrate sul papa praticamente tutto il giorno come se stesse morendo il re d'italia. Mi da' fastidio che si possa anche solo pensare di poter rimandare delle elezioni ITALIANE per la morte di un capo di stato STRANIERO (da cui la domanda - retorica - su cosa succederà alla morte di Fidel, Bush o Putin). Trovo il tutto estremamente poco rispettoso nei confronti di tutti, anche nei confronti dello stesso papa.

Per non tirare in ballo tutti i discorsi sulla laicità dello Stato che tanto sono già stati presi e sviscerati più volte in passato.

Ok, messo giù così il discorso, posso dire di concordare anch'io ;)

Io più che essere schifato dall'attenzione rivolta al papa, mi fa schifo il fatto che su questa agonia ci guadagnino sopra in tutti i modi possibili.

Non so se avete notato una cosa:

Su mediaset sta passando una pubblicità di un film sul Papa intitolato "Wojtyla". Sotto appare la scritta "Prossimamente".

Facciamo un gioco, si chiama "Indovina quando sarà questo prossimamente." Voi dite che lo manderanno in onda quando sarà morto?

E questi figli di puttana sono gli stessi che ti chiedono l'sms per le popolazioni colpite da questo e da quest'altro. Finto buonismo e solidarietà di sto cazzo, e la gente fessa che ci crede pure a tutte le balle che cercano di rifilarci.

A me viene solo da vomitare, mi fanno schifo, meritano loro di soffrire come dei cani.

Una persona che veramente rispetta il papa non fa queste porcate.

02-04-2005 15:22
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

:lode:

DeviantART - Blog - Portfolio

02-04-2005 15:23
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

scusa ma quale parte del paese e' bloccata ..? a me risulta che a votare si va lo stesso e a lavorare anche
ti riferisci al campionato di calcio ?

se parli del blocco mediatico invece ... beh qualcuno che guarda queste cose ci sarebbe, non credo che venga fatto a scapito dell'audience

02-04-2005 19:45
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:41.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: