|
JaM |
| Due bimbi parlano:
... |
02-02-2005 12:08 |
|
 |
JaM |
######

Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Due bimbi parlano:
"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?".
L'altro: "Io una scatola di Tampax".
"E che è?".
"Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".

|
|
02-02-2005 12:08 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
| Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di p ... |
02-02-2005 13:20 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui.
Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa:
- Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore da come apre la porta...
- Fammi un esempio! - fa lui.
- Per esempio, se uno infila con violenza la chiave e apre la porta con forza, significa che sarà un amante rude e che non fa per me; oppure se non riesce a trovare il buco della serratura, significa che è un amante inesperto e che non fa per me...
A questo punto la ragazza pone la domanda fatidica:
- E tu, come apri la porta?
E il ragazzo:
- Prima di tutto, lecco sempre la serratura...

|
02-02-2005 13:20 |
|
|
|  |
 |
ale82info |
| :lol: ... |
02-02-2005 19:32 |
|
 |
ale82info |
.grande:maestro.

Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

|
|
02-02-2005 19:32 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
| Lui era innamorato da anni di una splendida ragazz ... |
02-02-2005 22:45 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Corso:
Anno:
Lui era innamorato da anni di una splendida ragazza di nome Carla, e fino a quel momento non aveva mai avuto relazioni sessuali con lei.
Finché un giorno si decise, la accarezzò dolcemente, poi le tolse lentamente i vestiti, ma quando cercò di andare oltre lei si scusò dicendo che avrebbe fatto l'amore solo dopo il matrimonio, che solo allora avrebbero fatto questo e altro e che in quella data, se lui avesse avuto pazienza, gli avrebbe permesso di fare anche "cicciopennello" con lei.
Confuso ed eccitato, l'uomo andò dalla Peppina, una donna con la quale si concedeva qualche scappatella. Quando furono insieme, si svestirono e lui le chiese di fare a cicciopennello. La donna fece un passo indietro, raccolse i vestiti dell'uomo e glieli tirò dicendogli di rivestirsi, perché lei era una donna rispettabile e mai e poi mai avrebb e accettato di fare una cosa simile, così lo sbattè fuori di casa dicendogli di non presentarsi mai più.
Più confuso di prima, l'uomo decise allora di andare in una casa chiusa. Scelse una donna piacente, salì con lei in camera e qui le chiese se lei era disposta a fare qualunque cosa. Lei naturalmente gli rispose di si, che per denaro avrebbe fatto qualunque cosa. Lui si fece forza e le chiese di fare a cicciopennello. La donna inorridì, e gli disse alterata che anche se era una prostituta rimaneva pur sempre una donna rispettabile, e lo sbattè fuori dalla porta. Udendo questo frastuono, la madama salì le scale e notato l'uomo gli chiese cosa fosse successo. Lui allargò le braccia e le disse che aveva solo chiesto alla donna di fare un po' di cicciopennello con lui.
All'udire ciò, la madama andò su tutte le furie e cominciò a prenderlo a pugni e calci, e mentre lo sbatteva fuori di casa gli urlò che quello non era un posto per questo genere di cose.
L'uomo credeva orm ai di impazzire, l'ansia e la curiosità gli attanagliavano la gola al punto che credeva di soffocare. Corse a casa della fidanzata Carla e le chiese di sposarlo immediatamente. Voleva fare l'amore, e più di tutto voleva finalmente fare cicciopennello con lei. Carla accettò entusiasta e gli disse che lo avrebbe reso un uomo felice, che avrebbero potuto fare l'amore e cicciopennello ogni volta che lui lo avesse voluto. Trovarono un prete, si sposarono quella notte stessa e partirono immediatamente per il viaggio di nozze in auto.
Lui era più che mai ansioso, voleva arrivare presto al primo hotel per fare finalmente cicciopennello con lei. Ma l'ansia lo tradì, ebbe un attimo di disattenzione e l'auto sbandò paurosamente, provocando un incidente.
Carla morì sul colpo, ed io sono ancora qui senza sapere cosa sia il cicciopennello. Ho perso il mio tempo a leggere questa merda di mail e alla fine nessuno mi ha voluto spiegare cosa fosse questo cicciopennello, così non ho nessuna v oglia di rimanere con questo dubbio da solo... fanculo 
|
02-02-2005 22:45 |
|
|
|  |
 |
Jacoposki |
| bastardo ... |
03-02-2005 00:43 |
|
 |
Jacoposki |
.arcimaestro.

Registered: Sep 2004
Corso: Informatica
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]
bastardo
03-02-2005 00:43 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| [QUOTE][i]Originally posted by Jacoposki [/i]
... |
03-02-2005 00:58 |
|
 |
Alf |
°o.mini sayan.o°

Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Originally posted by Jacoposki
bastardo
Non riuscivo a capire il motivo per cui tu avessi detto a Sergione83 questa cosa...
Ho pensato: "Sicuramente Jacoposki ha esagerato..."
Poi ho letto il post di Sergione83 .... 

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
|
|
03-02-2005 00:58 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
| :lol:
... |
03-02-2005 09:06 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Corso:
Anno:

eccheccavolo... sono rimasto lì ad immaginare chissà cosa fosse sto cicciopennello senza avere nessuna risposta e allora l'ho condiviso con voi, almeno sono in buona compagnia 
|
03-02-2005 09:06 |
|
|
|  |
 |
JaM |
| :rotfl: ... |
03-02-2005 09:21 |
|
 |
JaM |
######

|
|
03-02-2005 09:21 |
|
|
|  |
 |
Mattex185 |
| dopo la preghiera...la messa del programmatore |
03-02-2005 11:14 |
|
 |
Mattex185 |

Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Laureato
Time Online: 11 Days, 3:18:23 [...]
dopo la preghiera...la messa del programmatore
(In piedi)
PROF: Ripetiamo insieme, ASCOLTACI BILL GATES.
TUTTI: Ascoltaci Bill Gates!
Per i file batch del vecchio MSDOS, sempre più in difficoltà a sopravvivere nelle nuove versioni sempre più prepotenti dei sistemi operativi, programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Per le tabelle ASCII a 8 bit, affinché il formato UNICODE supporti tutte le loro varianti, specialmente le faccine cod.001 e 002, per questo programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Per tutti i mouse con la pallina, affinché possano ancora trovare spazio in un futuro mondo di mouse con sensore ottico, per questo programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Per coloro che ancora usano le schede perforate, affinché si accorgano che ci fanno non solo una figura da cioccolatai non solo perché sono lenti a fare i calcoli, ma anche perché poi fanno casini alle elezioni del presidente della nazione (USA), per questo programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Per tutti i programmatori, affinché non bestemmino più contro Kernighan e Ritchie, per questo programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Per tutti gli utenti colpiti da Virus, affinché possano in breve tempo riprendere il loro lavoro, per questo programmiamo.
Ascoltaci Bill Gates!
Rito di offertorio.
(Seduti)
Si accompagna la consegna dei doni (un floppy e l'ultima versione di Office) alla immagine di Babbage con il canto "Guarda quest'offerta commerciale".
Riti di connessione:
(In ginocchio)
Ora ti programmiamo umilmente, manda i tuoi messaggi di errore a far funzionare questi programmi, e rendici partecipi del funzionamento della tua macchina, per tutti i cicli dei cicli...
Nella notte in cui fu formattato, Il server prese il file system, lo copiò, lo inviò a tutti client e disse:
Leggete, e ricopiatelo tutti: questo è il mio contenuto, per un nuovo ed eterno backup, per tutti i cicli dei cicli.
TUTTI: BYTE.
Dopo il backup, allo stesso modo, prese i driver di periferica, li copiò, li inviò per posta ai suoi client, e disse:
Tenete, e aggiornateli tutti, questa è la mia configurazione, disponibile per voi e per tutti, in sostituzione della vecchia, per la nuova ed eterna evoluzione, per tutti i cicli dei cicli.
MISTERO DELLA PROGRAMMAZIONE!
Annunziamo la tua nuova versione, proclamiamo il tuo aggiornamento, nell'attesa che funzioni.
PROF: Accoglici tutti a contemplare l'arte della programmazione, insieme con il beato Alan Turing, con Bill Gates, Norton, e tutti gli apostoli che in ogni tempo ti furono graditi. Ricordati dei vecchi sistemi, che si sono spenti nella speranza di un aggiornamento, lo Z3, il Mark1, l'ENIAC , l'UNIVAC, il sistema /360 IBM, o SPERRY, il Commodore 64, l'Atari System, l'AMIGA 500, e l'Olivetti M24, ammettili a eseguire ancora qualche programma. Di noi tutti abbi compassione, donaci di aver parte al mondo del lavoro e insieme con te vedremo l'aggiornamento promesso.
Per Babbage, nostro programmatore.
Babbage, che hai detto ai tuoi programmatori "Vi do il mio driver, vi lascio il mio CD", non guardare ai graffi sulla superficie ma al software contenuto, e nel nome di Turing, programmeremo il nostro PC.
PROF: SCAMBIATEVI IL CD.
(Ci si scambia simbolicamente un CD.)
Programmiamo ora, come tu stesso ci hai insegnato:
Bill Gates, che sei alla Microsoft Corporation, non sia piratato il tuo Windows, ben venga la nuova versione, dacci oggi il nostro driver quotidiano, e rimedia ai nostri bug, come noi li rimediamo per i nostri finanziatori, e non ci indurre alla masterizzazione, ma liberaci dai virus, per tutti i cicli dei cicli.
PROF: Per Norton, con Norton e in Norton, a te la lode e la gloria, per tutti i cicli dei cicli.
TUTTI: O Bill Gates, non sono degno di craccare il tuo sistema, m mettici soltanto un bug, e io sarò arrestato.
(Il rito di connessione è accompagnato dal canto "Copiato Si!". )
Riti di conclusione.
PROF: Kernighan sia con voi!
TUTTI: E con il suo linguaggio!
PROF: Vi istruisca all'arte della programmazione nel nome di Babbage, di Turing e della Microsoft Corporation.
IL PROGRAMMA È FINITO, USCITE IN PACE.
Alla fine si esegue il canto "Resta con noi su Internet la sera".
|
|
03-02-2005 11:14 |
|
|
|  |
 |
DiMar |
| Ecco un buon motivo per diventare satanista.... :d ... |
03-02-2005 11:25 |
|
 |
DiMar |
..tintilloso..

Registered: Jun 2003
Corso: Informatica (5yr)
Anno: 5 teorico...
Time Online: 6 Days, 21:25:33 [...]
Ecco un buon motivo per diventare satanista.... 
(D.A.F. de Sade)
|
|
03-02-2005 11:25 |
|
|
|  |
 |
JaM |
| Il dottore al paziente
... |
03-02-2005 18:58 |
|
 |
JaM |
######

Il dottore al paziente
"Incredibile, lei ha un testicolo di legno ed uno di ferro. Non ha mai avuto problemi?"
"No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo."
|
|
03-02-2005 18:58 |
|
|
|  |
 |
dan |
| Due amici si incontrano:
... |
05-02-2005 16:54 |
|
 |
dan |
..: Dottore :..

Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]
Due amici si incontrano:
"Sai, Mario, mia moglie sta facendo un nuovo tipo di dieta."
"Ah sì? E che cosa mangia?"
"Per la maggior parte noci di cocco, ananas e banane ..."
"E' dimagrita?"
"No, ma vedessi come si arrampica sugli alberi!"
|
|
05-02-2005 16:54 |
|
|
|  |
 |
Gigia |
| Re: dopo la preghiera...la messa del programmatore |
05-02-2005 18:53 |
|
|
|  |
 |
publi |
| Quando piange un pero ? Quando e' dis...perato!
... |
06-02-2005 15:20 |
|
 |
publi |

Anno:
Time Online: 8 Days, 6:51:22 [...]
Quando piange un pero ? Quando e' dis...perato!
Quando Eva colse la prima mela? Quando l'Uomo del Monte disse si'.
Quando i carabinieri rimangono fermi e fissi per ore al supermercato osservando certi prodotti? Quando sull'etichetta c'e' scritto: 'Concentrati'.
Quando moriremo? Quando lo uccise Romolo.
Quand'e' che vengono rimandate le finali? Quando c'e' l'eco!
Quando la donna fa bene l'amore? Quando e' incazzata!

06-02-2005 15:20 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 14:38. |
|
|
 |
|
 |
|