Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > [ComDig] Risultati Esame
Pages (12): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lily
.primate.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Terzo...
Time Online: 2 Days, 22:25:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question

Ma non state esagerando un po'...?

So che ogni volta dobbiamo patire per sapere i risultati, come per Valle per più di 4 mesi, non ricordo bene... per questo esame è passato solo un mese e mezzo, incluse le feste... non mi sembra che abbia sgarrato di tanto, sono solo 5 giorni...aveva detto entro fine gennaio...
forse l'unico sbaglio è che ha messo l'orale troppo presto, aveva da correggere oltre le domande aperte, anche la tesina ...ma non mi sembra necessario dire tutte quelle cose brutte come "sputarle in faccia" "non me l'apettavo da lei" ecc, spero che la prof non abbia letto tutte queste assurdità... non mi sembra che abbia ucciso nessuno...

Immagino che ora mi darete addosso anche a me... scusate ma io la penso così.

01-02-2007 13:08
Click Here to See the Profile for Lily Click here to Send Lily a Private Message Find more posts by Lily Add Lily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Melodiaz
Mr. Blonde

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 17:06:45 [...]

Post actions:

Originally posted by chiha85
Esatto il problema è solo e soltanto l'organizzazione!!!
Se volete la prof è anke stata d parola, xkè lei la mail l'ha inviata ieri..nn concepisco xò xkè bisogna aspettare fino a lunedì..tutto qua!! :(

Ma e' semplicissimo...e' che oggi hanno organizzato il torneo di Risiko tra docenti...Che si conclude domani...nn possono mica lasciare la partita a metà...

01-02-2007 13:09
Click Here to See the Profile for Melodiaz Click here to Send Melodiaz a Private Message Find more posts by Melodiaz Add Melodiaz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Melodiaz
Mr. Blonde

User info:
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 17:06:45 [...]

Post actions:

Originally posted by Lily
Ma non state esagerando un po'...?

So che ogni volta dobbiamo patire per sapere i risultati, come per Valle per più di 4 mesi, non ricordo bene... per questo esame è passato solo un mese e mezzo, incluse le feste... non mi sembra che abbia sgarrato di tanto, sono solo 5 giorni...aveva detto entro fine gennaio...
forse l'unico sbaglio è che ha messo l'orale troppo presto, aveva da correggere oltre le domande aperte, anche la tesina ...ma non mi sembra necessario dire tutte quelle cose brutte come "sputarle in faccia" "non me l'apettavo da lei" ecc, spero che la prof non abbia letto tutte queste assurdità... non mi sembra che abbia ucciso nessuno...

Immagino che ora mi darete addosso anche a me... scusate ma io la penso così.

Lily, non e' una questione di tempo...e' una questione di Rispetto nei nostri confronti...Se io prendo l'impegno di venire a lezione lei si prende l'impegno di organizzare il corso, appelli compresi, in modo da permettere a noi studenti di poter sostenere l'appello in modo "decente"...
E poi...proprio perche' c'erano di mezzo le vacanze la cosa nn e' giustificabile...
Spero di aver usato il tono giusto^^ Ciao

01-02-2007 13:12
Click Here to See the Profile for Melodiaz Click here to Send Melodiaz a Private Message Find more posts by Melodiaz Add Melodiaz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tux83
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Celebrale
Anno: Laureato
Time Online: 2 Days, 17:19:41 [...]

Post actions:

Originally posted by marcolino85
chiamiamola a casa!

Linea Oro Di Emanuela Tesser & C. S.a.s. Oreficeria
33033 Codroipo (UD) - Piazza Garibaldi Giuseppe, 17
0432 905130

:D:D:D:D:D:D

Hai Capito !!!!..:shock:

01-02-2007 13:18
Click Here to See the Profile for tux83 Click here to Send tux83 a Private Message Find more posts by tux83 Add tux83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lily
.primate.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Terzo...
Time Online: 2 Days, 22:25:08: [...]

Post actions:

Sì sì tranquillo sei stato gentilissimo! ^_^

Le vacanze cmq mi sembrano giustificabili invece, io non farei nulla durante le mie vacanze di Natale, si chiamano vacanze per questo...non penso che la prof invece di stare con la famiglia o amici, non so, abbia preferito correggere i nostri compiti....se poi è una questione di vita o di morte allora sì...non penso che tutti siano così precisi nella vita... e non penso che ti abbia fatto uno sgarro così grave da non avere rispetto per te, c'è molto di peggio nelle persone....

01-02-2007 13:19
Click Here to See the Profile for Lily Click here to Send Lily a Private Message Find more posts by Lily Add Lily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sunday84
:: pugliese doc ::

User info:
Registered: Sep 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Laureata!
Time Online: 4 Days, 20:15:33 [...]

Post actions:

Originally posted by Melodiaz
Lily, non e' una questione di tempo...e' una questione di Rispetto nei nostri confronti...Se io prendo l'impegno di venire a lezione lei si prende l'impegno di organizzare il corso, appelli compresi, in modo da permettere a noi studenti di poter sostenere l'appello in modo "decente"...
E poi...proprio perche' c'erano di mezzo le vacanze la cosa nn e' giustificabile...
Spero di aver usato il tono giusto^^ Ciao

Concordo ;)

Sapevamo che dovevamo aspettare fino a fine gennaio, ma non stabilire l'orale il 7 con la chiusura del sifa al 31! E' questa la cosa che non è logica..:evil:

01-02-2007 13:52
Click Here to See the Profile for sunday84 Click here to Send sunday84 a Private Message Find more posts by sunday84 Add sunday84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
symrad
.amico.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2004/2005
Time Online: 1 Day, 1:48:34 [...]

Post actions:

io concordo con lily dire certe cose a una persona perchè ha sgarrato di un giorno o due nel correggere un compito (in fondo lo aveva detto che sarebbero usciti a fine gennaio) mi sembra un pò esagerato, anche perchè cmq già ci aveva fatto un piacere cercando di anticipare il compito a dicembre per non essere troppo carichi a gennaio quindi non vedo perchè prendersela in questa maniera, io me la prenderei eccome con valle che se ne infischia altamente e non con la tesser. E cmq avendolo fatto prima delle vacanze di natale che vi sareste aspettati? di certo uno mika si mette a correggere dei noiosissimi compiti di economia durante le feste o no? voi avete studiato durante le feste? (io sinceramente no :))
La cosa sbagliata è stata solo quella di mettere l'orale così ravvicinato, spero che oltre al 7 ne faccia un altro verso la fine di febbraio, avremmo dovuto discutere di questa cosa prima quando ce l'aveva accennata sicuramente non ora, se nessuno ha detto nulla prima vuol dire che bene o male gli andava bene come cosa. è inutile prendersela così tanto ora, insultandola a manetta.

01-02-2007 13:53
Click Here to See the Profile for symrad Click here to Send symrad a Private Message Find more posts by symrad Add symrad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

io personalmente ho studiato nelle vacanze di natale...e c'è gente che ha anche lavorato nelle vacanze di natale....se io ho un lavoro da svolgere...vacanze o non vacanze io il mio impegno lo devo portare a termine.....
nn è essere polemici...ma lo voglio essere....perchè puntialmente nel nostro corso accadono qst cose...come...correzioni che durano mesi, appelli che compaiono all'ultimo....numero di esami ridottissimi...discriminazioni frequentanti e non....e innumerevoli altre cose....che se sto a citare nn si finisce +....cmq...mettete caso che voi....sicurissimi di aver passato lo scritto, vi ritrovate un voto insufficente o un voto bassissimo....che fate? io nn sarei contenta in 2 gg di preparare di nuovo tutto...oppure di dover accettare a forza un voto che mi abbassa la media in maniera drastica....e comunque nn mi sembra che nessuno abbia insultato la prof....sn stati criticati i modi...e c'è stata delusione generale....ma nn ho letto ne parolacce contro la prof ne nulla....i modi si possono criticare....è un paese libero e se a me una cosa nn va bene la dico eccome...

01-02-2007 14:06
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dria81
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 2 Days, 10:39:20 [...]

Post actions:

Secondo me non ha scuse... è davvero un'indecenza!! Soprattutto per come si comportava... personalmente è stata una vera e propria delusione!! Poi cmq voglio vedere se (voi che la difendete!) quando andrete a lavorare e ritardate una consegna anche SOLO di un giorno se come minimo non vi faranno un bel cazziatone... o addirittura vi ritroverete a casa!!! Se non aveva tempo non si accollava il corso... tanto i soldi nn gli mancano di sicuro!!

01-02-2007 14:16
Click Here to See the Profile for dria81 Click here to Send dria81 a Private Message Find more posts by dria81 Add dria81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
symrad
.amico.

User info:

Post actions:

si ok però si deve anche capire che ci ha anticipato un compito che avremmo dovuto fare a gennaio, mese in cui abbiamo un bel pò di appelli, se cmq non avesse fatto così ti sei chiesta cosa sarebbe successo? se l'esame l'avesse messo a metà gennaio, quanto credi ci avrebbe messo per correggere tutti i compiti? (forse 1 mese e anche di più) di conseguenza i voti sarebbero usciti da metà febbraio in avanti, l'appello sarebbe stata obbligata a farlo a febbraio diciamo verso la fine, quanti gg avresti avuto per studiare? sempre 7, immagino, se non meno con il rischio di dare questo esame verso marzo o aprile.
Quindi mi sembra che non sarebbe andata tanto meglio, in più ti saresti dovuta studiare economia durante le vacanze di natale oltre al resto della roba! Credo cmq che ci abbia fatto un favore, poi posso sempre non averlo passato ma preferisco saperlo ora che verso la fine di febbraio quando iniziano altri corsi.

01-02-2007 14:18
Click Here to See the Profile for symrad Click here to Send symrad a Private Message Find more posts by symrad Add symrad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
SolidSnake
.primate.

User info:
Registered: Mar 2005
Time Online: 2 Days, 6:15:48 [...]

Post actions:

Originally posted by symrad
si ok però si deve anche capire che ci ha anticipato un compito che avremmo dovuto fare a gennaio, mese in cui abbiamo un bel pò di appelli, se cmq non avesse fatto così ti sei chiesta cosa sarebbe successo? se l'esame l'avesse messo a metà gennaio, quanto credi ci avrebbe messo per correggere tutti i compiti? (forse 1 mese e anche di più) di conseguenza i voti sarebbero usciti da metà febbraio in avanti, l'appello sarebbe stata obbligata a farlo a febbraio diciamo verso la fine, quanti gg avresti avuto per studiare? sempre 7, immagino, se non meno con il rischio di dare questo esame verso marzo o aprile.
Quindi mi sembra che non sarebbe andata tanto meglio, in più ti saresti dovuta studiare economia durante le vacanze di natale oltre al resto della roba! Credo cmq che ci abbia fatto un favore, poi posso sempre non averlo passato ma preferisco saperlo ora che verso la fine di febbraio quando iniziano altri corsi.

Quoto SymRad!!!
:)

01-02-2007 14:21
Click Here to See the Profile for SolidSnake Click here to Send SolidSnake a Private Message Find more posts by SolidSnake Add SolidSnake to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

il favore l'ha fatto sl ai frequentanti....cosa che in qst università nn i potrebbe fare....e cmq visto che ci ha fatto qst favore di fare l'esame a dicembre invece che gennaio (e su qst non si discute)...non mi sembra ora un grande favore per chi nn l'ha passato studiare tutto in 2 o 3 gg.....anche perchè sai meglio di me che uno nn si mette a studiare finchè nn ha la certezza che nn l'ha passato....cmq se avesse dato i risutati almeno i 31 nn ci sarebbero stati grandi problemi...uno si metteva e si faceva una settimana full nello studio e magari ce l'avrebbe potuta anche fare....ma uscendo lunedì come cavolo si fa....pensa che io sn convintissima di averlo passato con un buon voto.....ma se nn dovesse essere così...se la mia valutazione sulla completezza delle mie risposte fosse totalmente l'opposto della sua?che faccio mi sparo? in 2 gg un libro nn lo ristudio...oltretutto con i capitoli in +....e sopratutto l'orale è tutta un'altra cosa rispetto a uno scritto....quindi...la prof può essere anche la donna più brava del mondo....può essere coltissima e tutto qll che vuoi....ma in questo preciso frangente nn si è comportata bene...se a metà gennnaio si fosse resa conto che nn ce la faceva per il 31...beh bastava mettere un avviso e posticipare l'appello e la verbalizzazione....come molti professori fanno....nessuno avrebbe battuto ciglio...ma siamo rimasti per 15 gg nel silenzio più totale e ora viene fuori qt avviso...nn è serietà...

Last edited by ss672629 on 01-02-2007 at 14:34

01-02-2007 14:31
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sgamo
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: com dig
Anno: 3...
Time Online: 5 Days, 10:25:54 [...]

Post actions:

Bhe, fare il compito a dicembre è servito anche a lei per avere più tempo per correggere... insomma, vantaggi per tutti... l'unico problema, secondo me, è che non è giusto che quando le iscrizioni per un esame o per una verbalizzazione sono già chiuse escano i voti e non prima , perchè magari molte persone non si presenteranno e ci saranno dei problemi con le tante iscrizioni a vuoto, in più è dura preparare un esame orale che soprattutto non è proprio inerente al nostro corso, insomma può risultare molto difficile per tante persone... Secondo me tutte le proteste sono nate per l'esasperazione che tutti abbiamo dopo 3 anni che più o meno sono andati sempre così, con attese lunghissime e mille problemi...

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

01-02-2007 14:33
Click Here to See the Profile for sgamo Click here to Send sgamo a Private Message Find more posts by sgamo Add sgamo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
symrad
.amico.

User info:

Post actions:

si sul fatto che ha sbagliato a mettere l'appello orale così vicino non ci piove e sinceramente non ho ancora capito la storia dell'e-mail mandata e non ricevuta non ho ben chiaro di chi sia la colpa, sto solo dicendo che la storia dei 7 giorni per studiare la sapevamo tutti e mi sembra che si è criticata quella in principal modo, quando cmq questa critica poteva essere fatta un pò prima siccome nessuno ha detto nulla o cmq non ha protestato ed ora tutti saltano fuori dicendo che non è giusto ma se non è giusto ora non era giusto neanche prima, mi sembra che nessuno prima abbia detto nulla pur di poterlo fare a dicembre.
concordo nel protestare per il fatto che usciranno lunedì e di chi è la colpa non si sa di preciso(come al solito), potrebbe essere benissimo dell'uni e non mi stupirei come della prof anche se mi sembra strana la cosa che non abbia tempo di rimandarla oppure questa è una scusa perchè non ha ancora finito di correggerli, maaa chi lo sa!
Sta di fatto che mi sembra inutile dire che non è giusto saperlo 7 giorni prima tutto qua perchè lo sapevamo sin da dicembre questa cosa!
Io per questa cosa dei 2 giorni per studiare faccio appello al buon senso della prof, perchè credo si renda conto pure lei che in 2 gg non si può studiare 1 libro intero, dunque spero che sposti l'appello nel caso escano lunedì e non oggi!

01-02-2007 14:54
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

infatti io ho detto che cn un pò di impegno in 7 giorni ce la si può fare.....ma dire che i voti usciranno alla fine di gennaio per me nn voleva dire il 31....e comunque nn sn usciti nemmeno il 31....quindi...un pò di nervosetto mi viene

01-02-2007 14:58
Collapse
ARIEL
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]

Post actions:

Ragazzi l'appello del 7 febbraio non credo verrà spostato perchè ci possono essere ragazzi che non frequentando non hanno potuto fare quello di dicembre! l'unica cosa che la prof può fare è di non prendere provvedimenti se al 7 non si presenteranno molte persone, dato che penso che quasi tutti noi ci siamo iscritti per la verbalizzazione (anche perchè altrimenti si perdeva il voto). Per quanto riguarda la questione mail mi pare un po' strana oltretutto oggi non è nemmeno venerdì, ma giovedì e mi pare strano che la prof non abbia nemmeno il tempo di rimandarla in 2 giorni. Cmq io sono quasi convinta che usciranno lunedì!

01-02-2007 14:59
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bobighorus
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: dr.
Time Online: 1 Day, 3:50:36 [...]

Post actions:

raga...è uscito l'avviso sul sito: http://www.ccdi.unimi.it/it/corsiDi...vvisi/4745.html

01-02-2007 15:46
Click Here to See the Profile for bobighorus Click here to Send bobighorus a Private Message Find more posts by bobighorus Add bobighorus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sunday84

User info:

Post actions:

Originally posted by symrad
sto solo dicendo che la storia dei 7 giorni per studiare la sapevamo tutti e mi sembra che si è criticata quella in principal modo, quando cmq questa critica poteva essere fatta un pò prima siccome nessuno ha detto nulla o cmq non ha protestato ed ora tutti saltano fuori dicendo che non è giusto ma se non è giusto ora non era giusto neanche prima, mi sembra che nessuno prima abbia detto nulla pur di poterlo fare a dicembre.

..ma quando la prof ne parlò a lezione dicendo la data del 7/02 e all'esame che i voti sarebbero usciti a fine gennaio, si pensava prima del 31 o x assurdo proprio il 31..quindi rimane o meglio RIMANEVA una settimana x ripetere tutto e integrare i nuovi capitoli..e in una settimana si può fare ma NON in 2gg!! eh dai! :cagatemi:

..se la prof diceva "i risultati escono i primi di febbraio" con l'appello il 7, penso che ci saremmo leggermente alterati..ma fine gennaio si pensa negli ultimi giorni e non quelli del mese dopo, ecco perchè il discorso filava e non ci siamo lamentati!

01-02-2007 16:12
Click Here to See the Profile for sunday84 Click here to Send sunday84 a Private Message Find more posts by sunday84 Add sunday84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino21
.fedelissimo.

User info:
Registered: Feb 2005
Anno:
Time Online: 12:58:52 [...]

Post actions:

Ragazzi ma non si può fare niente?Intendo sentire il dipartimento e sapere se veramente hanno ricevuto i voti..bah..

01-02-2007 16:24
Click Here to See the Profile for marcolino21 Click here to Send marcolino21 a Private Message Find more posts by marcolino21 Add marcolino21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

oggi non è arrivato niente altrimenti avremmo messo l'avviso coi risultati (l'avevo scritto prima...)
cmq se non arriveranno, il 5 sicuramente saranno online

01-02-2007 16:30
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino21
.fedelissimo.

User info:
Registered: Feb 2005
Anno:
Time Online: 12:58:52 [...]

Post actions:

:sad::xSi ho visto che l'avevi scritto prima,ma speravo nella buona sorte..mi sa ke ci tocca aspettare proprio il 5..

01-02-2007 16:39
Click Here to See the Profile for marcolino21 Click here to Send marcolino21 a Private Message Find more posts by marcolino21 Add marcolino21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 18:34:39 [...]

Post actions:

Originally posted by ARIEL
...quasi tutti noi ci siamo iscritti per la verbalizzazione (anche perchè altrimenti si perdeva il voto)..

sei sicura? mi sembra una cavolata. Io m sn iscritto ma alcuni miei amici no... e non mi sono iscritto con la consapevolezza che se nn lo facevo perdevo il voto dello scritto (se l'ho passato).
Scusa.. uno senza sapere il voto, che sapremo il 5 feb., deve iscriversi alla verbalizzazione con scadenza il 30 gennaio?

Aspetto chiarimenti e conferme se qualcuno me li può dare....

Last edited by 12321 on 01-02-2007 at 16:44

01-02-2007 16:41
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL

User info:

Post actions:

Mi ricordo che a lezione aveva detto così infatti è stato messo anche nel wiki...riporto tali righe:
"Modalità Esami
La Prof.ssa prende le firme: chi farà almeno il 75% di presenze (cioè al massimo può mancare 5 volte su 20) potrà sostenere la prova scritta del 15 Dicembre. Prima del giorno dell'esame verrà detto chi sarà ammesso allo scritto. Se verrà passato, lo si dovrà registrare ENTRO Febbraio previa iscrizione al SIFA! "

01-02-2007 17:00
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:

Post actions:

"Se si passerà lo scritto lo si dovrà registrare ENTRO Febbraio previa iscrizione al SIFA"

Questo non vuol dire esplicitamente che se non ci si è iscritti alla data del 7 Gennaio si perde il voto dello scritto.

Nel caso non ci fossero entro Febbraio (compreso l'ultimo del mese quindi) altri appelli di verbalizzazione allora ci sarebbe il rischio di perdere il voto.

No?....

01-02-2007 17:15
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL

User info:

Post actions:

Infatti penso che dopo di passi al 3 di aprile come data di verbalizzazione a meno che la prof non decida di aggiungerne un'altra per quanto successo con i risultati

01-02-2007 17:16
Collapse
12321
Il nulla

User info:

Post actions:

cmq ascolta Ariel.. io m sn iscritto per il 7 Gennaio ma nn potrò venire di sicuro a verbalizzare in quanto ho l'orale di Fisica. Secondo te mi permetterà se glie lo chiedo di venire a verbalizzare unaltro giorno, tipo quando riceve?

01-02-2007 17:27
Collapse
ARIEL

User info:

Post actions:

Pensa che io ho grafica...cmq penso che o chiedi al prof di fisica se puoi arrivare un po' dopo e prima vieni a verbalizzare oppure chiedi alla prof Tesser se puoi andare più tardi o in un altro giorno.

01-02-2007 17:29
Collapse
sunday84

User info:

Post actions:

Originally posted by 12321
"Se si passerà lo scritto lo si dovrà registrare ENTRO Febbraio previa iscrizione al SIFA"

Questo non vuol dire esplicitamente che se non ci si è iscritti alla data del 7 Gennaio si perde il voto dello scritto.

Nel caso non ci fossero entro Febbraio (compreso l'ultimo del mese quindi) altri appelli di verbalizzazione allora ci sarebbe il rischio di perdere il voto.

No?....

..cmq se nn ricordo male, la prof disse che chi passava l'appello di dicembre, doveva verbalizzare a febbraio (cioè di dicembre l'unica data x verbalizzare è febbraio!), altrimenti perdeva il voto, (quindi anche la relazione) e fare l'orale..

:pensa:

01-02-2007 18:23
Collapse
LiJay
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2006
Time Online: 3 Days, 11:22:07: [...]

Post actions:

...io mi ricordavo che poi aveva detto che teneva valido fino a giugno...addirittura c'è chi dice che è così perchè poi diventa un complementare...

01-02-2007 18:42
Click Here to See the Profile for LiJay Click here to Send LiJay a Private Message Find more posts by LiJay Add LiJay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:

Post actions:

MA SE UNO NON PUO' FISICAMENTE RAGGIUNGERLA IL 7 FEBBRAIO DEVE RIMETTERCI UN VOTO? Vedrete che darà la pox. di verbalizzare in un altro giorno per chi come me Non può venire.

01-02-2007 18:59
All times are GMT. The time now is 21:43.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: