Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [???] Esiste Dio?
Pages (18): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Off-Topic:

Volevo iscrivermi per accedere ai documenti più riservati, ma c'è tutta una procdura e bisgona anche pagare..giustamente direi..
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

20-03-2004 09:33
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]

Post actions:

Io non dico che sia tutto vero, semplicemente sto dicendo che possono esserci alcune persone che hanno davvero certi poteri.

Ciao

20-03-2004 11:09
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by m@cCo
Io non dico che sia tutto vero, semplicemente sto dicendo che possono esserci alcune persone che hanno davvero certi poteri.

Ciao

anch'io lo penso. persone che riescono a sfruttare maggiormente le potenzialità della mente e dell'energia. (un pò come faceva ken di hokuto :D ) scherzi a parte, non lo escluderei!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

20-03-2004 12:23
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:

Post actions:

A proposito, la sapete la storia che noi usiamo solo il 10% delle potenzialità del nostro cervello?
Ma poi sta cosa è vera o era stata smentita?
Magari siamo tutti medium e non lo sappiamo ancora ;)

Ciao

20-03-2004 13:15
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Si, l'avevo sentito anche io..effettivamente è vero, abbiamo grandi potenzialità che non riusciamo a sfruttare. Pensiamo ai monaci buddisthi..so che riescono a sviluppare particolari poteri, addirittura la telecinesi (questo non so se è vero)..comunque dedicandosi alla meditazione riescono a raggiungere spazi mentali da noi inesplorabili..ma vi immagintate una mamma lavoratrice che tornando a casa la sera ha la serenità e la tranquillità di potersi immergere in meditazioni nirvatiche??! O il manager stressato?

Grazie a varie pratiche, esperienza, e pazienza, sicuramente suddetti monaci hanno maggiori capacità mentali..di qualsiasi ciarlatano nostrano che pretende di parlare con i morti. E ovviamente questi monaci se le tengono per se...anzi, se qualcuno sapesse qualcosa in più di questo argomento dei monaci buddishti e delle capacità che riescono a sviluppare, mi mandi un PM, è un argomento che mi affascina!
Ora basta che siamo già in off topic mi sa!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

20-03-2004 13:22
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:

Post actions:

Già già basta ot :D
Flavia hai un pm ;)

Ciao

20-03-2004 13:24
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

Originally posted by korn
Off-Topic:

Chissà perché tutti questi "signori" che fanno le sedute spiritiche e amenità simili si rifiutano sempre di far esaminare il proprio caso dal Cicap... con scuse spesso ultraidiote... questo dovrebbe far pensare.

Perchè sono dei farlocconi, mi sembra ovvio.
Come tutto il mondo del "paranormale".

20-03-2004 13:38
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Originally posted by Stano
ho il sospetto che non ci tocca altro. due metri di terreno.
se sei fortunato qualcuno ti ricorda per un po'.

non c'è tempo da perdere, caro pupino.

visto che siamo in questo "depression mode on", rilancio:
ha senso invecchiare?

Che tristezza che mi mettete!

Non è meglio credere in qualcosa di superiore?

20-03-2004 15:32
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by Flavia
Si, l'avevo sentito anche io..effettivamente è vero, abbiamo grandi potenzialità che non riusciamo a sfruttare. Pensiamo ai monaci buddisthi..so che riescono a sviluppare particolari poteri, addirittura la telecinesi (questo non so se è vero)

tutte balle...

20-03-2004 18:29
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

Off-Topic:

io vorrei riuscire a trastrullare il tubo con la forza del pensiero.....
:look: ....non pensate male.... :look:

20-03-2004 18:41
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:

Post actions:

E chi pensa male? :D
Vabè apriamo un thread sui poteri paranormali?

Ciao

20-03-2004 19:19
Collapse
Stano
.fedelissimo.

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:56:44 [...]

Post actions:

Originally posted by dan
[B]Che tristezza che mi mettete!

sapessi che tristezza che mette a me!

Non è meglio credere in qualcosa di superiore?

si, forse è meglio. se ci riesci...
una donna fra i trenta e i quaranta anni. le anno diagnosticato un tumore qualche anno fa. è stata operata e per qualche anno tutto è andato "bene".
adesso ha il corpo pieno di metastasi. ha un marito e due bambine.
dimmi tu cosa c'è di superiore.
mi farebbe davvero piacere saperlo. non immagini quanto.

saluti

21-03-2004 00:44
Click Here to See the Profile for Stano Click here to Send Stano a Private Message Visit Stano's homepage! Find more posts by Stano Add Stano to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Originally posted by Stano

una donna fra i trenta e i quaranta anni. le anno diagnosticato un tumore qualche anno fa. è stata operata e per qualche anno tutto è andato "bene".
adesso ha il corpo pieno di metastasi. ha un marito e due bambine.
dimmi tu cosa c'è di superiore.
mi farebbe davvero piacere saperlo. non immagini quanto.

Dio non deve essere ricercato in quello che vorremmo che facesse per noi (ognuno vorrebbe che Dio lo aiutasse in qualche frangente) ma in tutto quello che realmente fa per noi.
La fede te lo fa vedere ... se non hai fede non Lo troverai da nessuna parte.

21-03-2004 18:59
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Ma Dio chi è??

Sembra una domanda stupida, ma rispondere non è facile...

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

21-03-2004 19:04
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]

Post actions:

pupino, nessuno ha mai dato una risposta definitiva e provata, come una dimostrazione matematica... almeno non che io sappia...

so solo che chi ci crede Lo cerca dentro se stesso, poi dipende dai vari casi se la persona riesce a capire veramente chi è e che funzione ha nella sua vita. Magari non riesce a dare una risposta, però avere un punto di riferimento serve, specialmente quando tutto pare cascarti addosso!

21-03-2004 19:23
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:49.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (18): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: