Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Formula 1 Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (18): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sicuramente avrebbe vinto meno.. non sarebbe arrivato in fondo a tutte le gare (incredibile stimao parlando della Ferrari... :D ) pero' e' comunque un pilota che vale una ventina di cavalli :D

Qualche sorpresa l'ha sempre riservata, anche con la ferrari quando non andava..

Fozzy

NT is the path to the Dark Side....

14-10-2002 12:09
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Originally posted by lorenzo
Schumacher non sara' amato dagli altri piloti (invidia?), ma il pubblico lo ama.

E Villeneuve?

il pubblico non ama M$, o almeno quando sono stato a Monza per il GP un paio di anni fa non mi è sembrato... (parlo di tifosi italiani).

Villeneuve cerca di fare il personaggio ma non lo è purtroppo.
il padre lo è stato, pur non essendo certo il miglior pilota della storia, ma Jaques proprio no, fa pena.

le sue grandi doti di guida dove sono?
ha vinto un mondiale scontato quando questo (con la differenza che allora sulla miglior macchina non c'era il miglior pilota) e poi è stato spedito a calci alla BAR dove gli hanno pagato stipendi principeschi per anni senza ottenere risultati (non per colpa del pilota ok, ma sempre soldi buttati sono).

umanamente lasciamo perdere i giudizi, non toccano a noi che non lo conosciamo, ma in una intervista uno zio non ha detto delle cose molto belle sul nipote, insomma se non è stimato nemmeno dai parenti...

personaggi? caratterialmente Irvine di sicuro, peccato non sia un po' più veloce, in quanto a qualità Montoya che cmq è l'erede designato per il trono Ferrari, non vedo l'ora :-)

14-10-2002 12:34
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

Originally posted by Serpico
ora vedo solo il rosso ferrari, anche se socc'macher :D è un pò antipatico a volte, ma poi chi se ne frega, l'importante che faccia bene il suo lavoro...(e lo fa benissimo!)
ma se avesse avuto un'altra macchina in qs anni, non so quanto avrebbe vinto...

tu citavi Piquet, lui si che è stato un grande personaggio, come Mansell del resto.
riguardo a M$ io non dimenticherò mai le due porcherie che hanno macchiato la sua carriera.
quella con Hill in australia posso anche perdonarla, era dubbia, ma quello che ha fatto a Jerez 97 mi ha fatto perdere tutta la stima che potevo avere di lui.
ha meritato di perdere quel mondiale e nonostante mi spiacesse per la Ferrari ci ho goduto, perché una pilota così scorretto non si merita proprio nulla.

non sono certo l'unico a pensarla così, per questo ti dico che M$ non è amato in Italia.
con la macchina di quest'anno vincerebbe il mondiale chiunque, la Ferrari per fortuna non ha più bisogno di Schumacher quindi per carità che se ne vada al più presto!

ah, altro motivo, oltre a fare il pagliaccio durante il nostro inno non sa una parola di italiano quel mercenario (perché è questo che è).

14-10-2002 12:39
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:

Post actions:

A dire il vero mi risulta che Villeneuve sia andato alla BAR perche' era coproprietario... sui soldi buttati via sono d'accordo.

Sulle qualita' di Montoya ho dei dubbi.. ha carattere (fin troppo - se imparasse a tacere ogni tanto non sarebbe male) pero' non lo vedo come Il Pilota (con le maiuscole) che ci si aspettava..
Se la williams migliora magari ci faremo un idea piu' precisa..

Ciao, Fozzy

14-10-2002 12:44
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:

Post actions:

Originally posted by recoil
con la macchina di quest'anno vincerebbe il mondiale chiunque, la Ferrari per fortuna non ha più bisogno di Schumacher quindi per carità che se ne vada al più presto!

Ma si mandiamolo via, tanto ha vinto per merito della Ferrari.

Così l'anno prossimo saremo secondi e tra due anni saremo di nuovo in mezzo alla classifica.. hihihi

La Ferrari e' dove e' soprattutto grazie a Schumacher... non dimentichiamo questo dettaglio....

Fozzy

14-10-2002 12:47
Collapse
Ika
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Informatica
Anno: 4^
Time Online: 2 Days, 22:12:05: [...]

Post actions:

Cosa ne pensate delle belle innovazioni proposte per il prossimo anno?
A me sembrano tanto delle stronzate !!!

14-10-2002 12:48
Click Here to See the Profile for Ika Click here to Send Ika a Private Message Find more posts by Ika Add Ika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:

Post actions:

quali innovazioni?

Grazie, Fozzy

14-10-2002 12:50
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

Originally posted by fozzy
Ma si mandiamolo via, tanto ha vinto per merito della Ferrari.
Così l'anno prossimo saremo secondi e tra due anni saremo di nuovo in mezzo alla classifica.. hihihi
La Ferrari e' dove e' soprattutto grazie a Schumacher... non dimentichiamo questo dettaglio....

veramente il prossimo anno la situazione temo che sarà uguale al 2002, almeno a detta dei rivali della Ferrari (della serie, vince anche Barrichello stai tranquillo).
io non ho mai sentito dei team che addirittura a ottobre dicano di sentirsi sconfitti per l'anno seguente!

se la Ferrari è arrivata qui è anche per merito di M$ naturalmente, è il pilota migliore in assoluto e su questo non si discute, sto dicendo che francamente non se ne può più.
M$ mi stava bene quando la Ferrari era il team numero due, allora si che c'era gusto, ma con la migliore auto il tedescone a me (e non solo) rompe assolutamente le palle.

quest'anno la Ferrari è anche stata fischiata, non dimentichiamolo, secondo me è un segno importante.
i primi fischi in Austria, ma qualcuno ha fischiato a ragione anche negli USA, dove almeno si vedono delle belle gare.

di qui la proposta di mettere zavorra ecc., tutte cagate naturalmente ma bisogna fare qualcosa.
poi il dominio Ferrari finirà, i cicli ci sono per tutti e con le novità del 2004 probabilmente le cose cambieranno parecchio, per questo credo che M$ usando un po' del cervello che ha si ritirerà da campione a fine 2003, anche se speravo se ne andasse subito...

14-10-2002 17:10
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]

Post actions:

Originally posted by Ika
Cosa ne pensate delle belle innovazioni proposte per il prossimo anno?
A me sembrano tanto delle stronzate !!!

Concordo.
Fanno schifo a tutte le squadre, ai piloti e a tutti i tifosi.
Perché allora?

Non saranno certo delle zavorre a fermare la Ferrari o a rendere il campionato più emozionante.

"È tutta merda..." - clod81

14-10-2002 18:51
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

io :love: Socc'macher!
viva la Ferrariiiii (Oriani ruleZ) :D:D

14-10-2002 18:57
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:

Post actions:

Scusa Recoil ma da come scrivi sembra che lo consideri la peggio merda esistente.. :D
Vabbeh, cmq sono d'accordo che proporre le zavorre sia una cagata pazzesca.. anche perche' poi si comincierebbe di nuovo la lotta al peso.. per guadagnare qualche grammo qui e la tanto va in zavorra...
Opinione persnale: Via le gomme scanalate (non hanno rallentato le macchine, le hanno solo rese piu' scivolose) riduzione della cilindrata e/o aumento del peso minimo..

Almeno non si va piu' a vedere il grammo.. le macchine costerebbero di meno e anche team dui secondo piano potrebbero sviluppare in maggior tranquillita'...

Pero' noi non possiamo proporre i nuovi regolamenti quindi..

Ciao, Fozzy

14-10-2002 19:03
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]

Post actions:

Io ho un'altra idea: via tutta l'elettronica.

"È tutta merda..." - clod81

14-10-2002 19:11
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:

Post actions:

via tutta l'elettronica?.. naaa.. tutta no.. la F1 e' comunque un buon punto di partenza nello sviluppo di molte applicazioni elettroniche, certo che il launch control e il cambio automatico.. hanno tolto qualcosa.. :D

Fozzy

14-10-2002 19:36
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

via l'elettronica non so, cose come il traction controll mi sembrano abbastanza inutili, le mettono sulle macchine di serie dove cmq non sono così indispensabili.
la partenza assistina mi fa girare le balle, c'erano certi piloti che erano più bravi di altri a partire e son stati ingiustamente penalizzati.

riguardo al cambio automatico alcuni piloti si sentono a volte più sicuri a cambiare manualmente, credo siano comode solo le scalate programmate e stop, ma c'erano da tempo.

le gomme scanalate sono una grandissima boiata (per non essere volgare) e lo dicono i piloti che ne capiscono senza dubbio più di chiunque altro.
riguardo alla cilindrata ridotta vedremo, di certo con il 2004 si avrà un solo motore e in futuro si parla di un motore che duri addirittura più week-end, di certo si conterranno i costi in questo modo.

14-10-2002 21:16
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

riuppo questo thread perchè stanotte riprende la formula uno e volevo cogliere l'occasione per salutare il grande Enzo e suo figlio Dino, ovunque voi siate... viva la Ferrari!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

08-03-2003 15:41
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:46.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (18): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: