Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [BASTARDI] Centro sociale a fuoco Thread Rating: 1 votes, 1.00 average.
Pages (20): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by korn
Non penso proprio.

un pò di ottimismo che traspare? o piuttosto pensi all'alternativa della guerriglia? :D

DeviantART - Blog - Portfolio

22-12-2004 17:45
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Intervento del moderatore:

Papousek ti invito a chiedere scusa per l'insulto che hai appena lanciato.

Invito TUTTI di evitare di scadere sul personale.

solo io devo chiedere scusa???

baubauhbauhabahubau siete solo dei poveri buffoni....

come dicono a praga...kaloc' fcehno....

22-12-2004 18:28
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by papousek
solo io devo chiedere scusa???

baubauhbauhabahubau siete solo dei poveri buffoni....

come dicono a praga...kaloc' fcehno....

Love Metal.

Buahauahauahauah :rotfl:

22-12-2004 18:33
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by UZI
a parte che non è certo avvenuto un saccheggio come sembra da come ne parlate voi...

No certo: sono entrati chiedendo permesso e hanno chiesto se potevano portarsi a casa lo spumante.
una cosa del genere è un'atto che nasce da una situazione, e resta circoscritto in un atto di protesta chiaro. meglio così che arrivare a ridursi ad avere bisogno di rubare

Bravo! non avevano bisogno di rubare!
Lo ammetti anche tu: quindi perché andare a rubare in un supermercato?
IMO, si sono fatti beffa, non del governo, ma della povera gente, che le cose se le paga e fa fatica ad arrivare a fine mese.
Certo, Casarini fa la bella vita: con tutte le case che ha occupato, lui non sa cosa vuol dire avere un mutuo o un affitto da pagare...
e il bello che la gente che si indigna perchè uno ruba del cibo per mangiare

Poco fa hai detto tu stesso che non avevano bisogno di rubare.
Deciditi.

poi va a votare berlusconi (non è che gli altri siano meglio, cmq), il principe dei ladri e dei filibustieri. veramente patetico ed ipocrita.

Cosa c'entra ora Berlusconi? Non è lui che fa i prezzi. E se proprio vuoi incolpare qualcuno, incolpa il governo tutto, che non è stato in grado di monitorare gli esercenti con l'avvento dell'euro.
e allora secondo te coa bisognerebbe fare? niente? allora non bisognerebbe neanche scioperare, dato che è un furto di lavoro?

Io evito di buttare i soldi. Se vado in un posto e acquisto qualcosa che mi sembra troppo caro, non ci torno più. Se penso che il prezzo sia una truffa, lo segnalo al 117.
Di certo non ho bisogno di fare il finto 68ino andando a RUBARE in un supermercato.

Nota bene: si sono rubati non so quante bottiglie di spumante. Ehhh sì, ma loro avevano bisogno.
Ma loro avevano fame.
Ma loro erano nel giusto.

:roll:

Last edited by DeepBlue on 22-12-2004 at 18:48

22-12-2004 18:46
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

Originally posted by ripe
Love Metal.

Buahauahauahauah :rotfl:

michia...le teste di cazzo come te continuano a menarla sempre sullo stesso argomento...solo perchè nn ti piace un gruppo devi scilacquare le palle dicendomi ogni volta che gli him ti stanno sul cazzo...

BEH L HO CAPITO! e nn me ne fotte un cazzo...e nn me ne fotte un cazzo di cio che ascolta uno stronzo come te.....

per cui finiamola qua e basta....

e continua a rotolarti nella tua merda....

adios....

22-12-2004 19:08
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

ah i leghisti

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

22-12-2004 19:15
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Registered: Aug 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]

Post actions:

[CUT]

adios....

ti invito a editare il messaggio moderando i toni e facendo le dovute scuse del caso

Buoniiiiiisssimaaaa!

22-12-2004 19:33
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

michia...le teste di cazzo come te continuano a menarla sempre sullo stesso argomento...solo perchè nn ti piace un gruppo devi scilacquare le palle dicendomi ogni volta che gli him ti stanno sul cazzo...

BEH L HO CAPITO! e nn me ne fotte un cazzo...e nn me ne fotte un cazzo di cio che ascolta uno stronzo come te.....

per cui finiamola qua e basta....

e continua a rotolarti nella tua merda....

adios....

Bene bene, vedo che continui ad offendere...
Caro mio, "fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza"... ma lo so che queste cose ti fanno schifo, perchè per te è arabo!

AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA :lol:

L'hai capita la battuta? L'hai capita? Immagino di no.
Comunque più tu ti incazzi più io mi diverto, perchè è uno spasso prendere per il culo i babbi come te. BABBO! :asd:

22-12-2004 19:33
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

Originally posted by ripe
Bene bene, vedo che continui ad offendere...
Caro mio, "fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza"... ma lo so che queste cose ti fanno schifo, perchè per te è arabo!

AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA :lol:

L'hai capita la battuta? L'hai capita? Immagino di no.
Comunque più tu ti incazzi più io mi diverto, perchè è uno spasso prendere per il culo i babbi come te. BABBO! :asd:

muori

22-12-2004 19:35
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

muori

Beh, prima o poi dovrà succedere... :rotfl:

22-12-2004 19:35
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

Ripe invito anche te ad evitare ulteriori discussione pubbliche.
Nel caso per chiarirvi usate i PM .
Intanto attendo l'edit e le scuse di papousek .

Buoniiiiiisssimaaaa!

22-12-2004 19:36
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

edit?scuse?

Io per aver mandato a fanculo Requiem mi sono preso 7 giorni di jail....

coerenza ragazzi coerenza

22-12-2004 19:44
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

be se ti scusavi magari non succedeva... ad ogni modo questo non è luogo adatto per questo tipo di discussione..
e comunque ho notato che gia precedentementa aveva insultato ripe e alphagamma quindi credo proprio che dei provvedimenti vengano presi

Buoniiiiiisssimaaaa!

22-12-2004 19:47
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Originally posted by [D]ani[J]
be se ti scusavi magari non succedeva... ad ogni modo questo non è luogo adatto per questo tipo di discussione..
e comunque ho notato che gia precedentementa aveva insultato ripe e alphagamma quindi credo proprio che dei provvedimenti vengano presi

Off-Topic:
a me non è stato chiesto di scusarmi.sono bastati 2 post e sono stato subito jailato.Non capisco perchè non è mai luogo di discussione nessun posto.Solo i pm esistono?magari certe discussione possono interessare anche gli altri ;)

22-12-2004 19:56
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
No certo: sono entrati chiedendo permesso e hanno chiesto se potevano portarsi a casa lo spumante.
[B]
Bravo! non avevano bisogno di rubare!
Lo ammetti anche tu: quindi perché andare a rubare in un supermercato?
IMO, si sono fatti beffa, non del governo, ma della povera gente, che le cose se le paga e fa fatica ad arrivare a fine mese.
Certo, Casarini fa la bella vita: con tutte le case che ha occupato, lui non sa cosa vuol dire avere un mutuo o un affitto da pagare...
[b]
Poco fa hai detto tu stesso che non avevano bisogno di rubare.
Deciditi.

[B]
Cosa c'entra ora Berlusconi? Non è lui che fa i prezzi. E se proprio vuoi incolpare qualcuno, incolpa il governo tutto, che non è stato in grado di monitorare gli esercenti con l'avvento dell'euro.
[B]
Io evito di buttare i soldi. Se vado in un posto e acquisto qualcosa che mi sembra troppo caro, non ci torno più. Se penso che il prezzo sia una truffa, lo segnalo al 117.
Di certo non ho bisogno di fare il finto 68ino andando a RUBARE in un supermercato.

Nota bene: si sono rubati non so quante bottiglie di spumante. Ehhh sì, ma loro avevano bisogno.
Ma loro avevano fame.
Ma loro erano nel giusto.

:roll:

si vabbè, guarda ha proprio ragione Gesù: "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere"...

ora, potrei risponderti passo passo ma perderei solo tempo, è chiaro che hai cercato di confutare in modo pretestuoso (e penoso) parola per parola per mettere in secondo piano il senso del discorso.

cmq, se leggi bene quello che ho scritto puoi capire tu stesso (spero, non è un testo complicato) che il fulcro del discorso è che la gente fà bene a protestare finchè non siamo ancora ridotti ad avere bisogno di andare a rubare. tu dici che io sostengo che lo avevano fatto perchè ne avevano bisogno... mi dici dove lo hai letto??

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

22-12-2004 20:10
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 07:43.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (20): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: