Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [SOCIALE] Caro Naziskin ...
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by AlphaGamma
Come puoi mettere sullo stesso piano i naziskin con i ragazzi dei centri sociali?

Non mi pare che dave77 lo abbia fatto.

16-04-2004 21:31
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Off-Topic:
Ariano per te è un insulto?
Scusate il terzo ot in dieci minuti, con questo chiudo.
Requiem, se vuoi continuiamo in privato.

16-04-2004 21:32
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Non mi pare che dave77 lo abbia fatto.

Questa frase l'ha scritta Dave77.
"Quello che volevo dire e' che spesso la violenza, magari su livelli diversi, e' inculcata nelle menti e nelle abitudini di entrambi gli schieramenti + estremi."

IMHO mi sembra che li si metti sullo stesso piano.
Se è cosi', non sono d'accordo. La violenza nei centri sociali non è inculcata nelle menti di chi ci va (ci vado anche io nei centri sociali, mica vado di notte a cercare di farmi accoltellare da fasci), almeno non di piu' di quella che c'è in chiunque non voglia farsi mettere le mani addosso, o chiunque non voglia farsi calpestare. Poi chiaro ci sono alcuni pirla che individualmente possono far la cazzata di andare a cercarsi la rissa, ma tali episodi sono piuttosto rari.

E i due leoncavallini bevuti ("lo hanno pestato anche con le bottiglie di birra che avevano in mano") mi sembrano proprio un esempio di questo tipo di persone. Anche perchè oggigiorno il leoncavallino è un fighetto, altro che un alternativo da centro sociale. :D

16-04-2004 21:40
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Ariano per te è un insulto?
Scusate il terzo ot in dieci minuti, con questo chiudo.
Requiem, se vuoi continuiamo in privato.

Perchè persisti nel tuo prendermi per il culo?

17-04-2004 10:17
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jorda
Fuga dalla Mediocrità

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: ...N+1
Time Online: 16 Days, 2:55:01: [...]

Post actions:

intervento costruttivo per pochi:
devo andare a lavarmi i piedi...

:asd:

Proud IULMina

17-04-2004 11:46
Click Here to See the Profile for Jorda Click Here to See the Blog of Jorda Click here to Send Jorda a Private Message Find more posts by Jorda Add Jorda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dave77
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 17:16:28 [...]

Post actions:

Questa frase l'ha scritta Dave77.
"Quello che volevo dire e' che spesso la violenza, magari su livelli diversi, e' inculcata nelle menti e nelle abitudini di entrambi gli schieramenti + estremi."

IMHO mi sembra che li si metti sullo stesso piano.
Se è cosi', non sono d'accordo. La violenza nei centri sociali non è inculcata nelle menti di chi ci va (ci vado anche io nei centri sociali, mica vado di notte a cercare di farmi accoltellare da fasci), almeno non di piu' di quella che c'è in chiunque non voglia farsi mettere le mani addosso, o chiunque non voglia farsi calpestare. Poi chiaro ci sono alcuni pirla che individualmente possono far la cazzata di andare a cercarsi la rissa, ma tali episodi sono piuttosto rari.

E i due leoncavallini bevuti ("lo hanno pestato anche con le bottiglie di birra che avevano in mano") mi sembrano proprio un esempio di questo tipo di persone. Anche perchè oggigiorno il leoncavallino è un fighetto, altro che un alternativo da centro sociale. :D

Ok, innanzitutto scusa per l'assenza ma nel weekend non posso collegarmi.
Non pongo allo stesso piano nazisti e TUTTA la gente dei centri sociali. Anche mio fratello li frequenta saltuariamente , e certo non e' un violento. La mia frase che citi effettivamente e' generica (purtroppo scrivere di corsa perche' si ha altro da fare non porta sempre alla chiarezza completa... sorry).
La mia idea e' che chiunque sia ad agire con violenza, anche se provocato, nei confronti dell'avversario politico ed ideologico, con qualunque mezzo, per me e' un violento e la sua violenza deve essere condannata comunque e in ogni caso.
Cha sia un nazi o un "pirla" come dici tu (tra l'altro sono convinto siano un po' meno rari di come dici tu, ma sono idee personali....) a me poco importa, per me pari sono.
L'esempio dei leoncavallini era un esempio di minimo 8 anni fa.....
Un altro esempio + recente: sara' 1-2 anni fa e un gruppo di forza nuova mi pare andava in piazzale loreto (non mi ricordo se il 25 aprile.... ma in una ricorrenza del genere) a porre una corona di fiori in memoria di mussolini.
Si scontrarono con un gruppo di gente dei centri sociali (tra cui mi pare uno dei frequentatori storici del vittoria), che cerco' di impedirglielo, finendo x pigliarli a bastonate (ci furono anche delle foto dell'episodio, con uno dei fascisti per terra e 2-3 persone che li pigliavano a mazzate).
Ora, era una provocazione andare a portare i fiori? Molto probabilmente si'. Sicuramente si saranno insultati e provocati a vicenda? Sicuramente si'.
Meritavano bastonate per questo (e in questo caso erano disarmati)? Penso di no, e che comunque sia stato un atto generato da odio per l'avversario politico, che andrebbe condannato comunque.
E certo con questo non voglio dire che mi stiano simpatici quelli di forza nuova, per carita'!
Ciao.

Last edited by dave77 on 19-04-2004 at 10:06

19-04-2004 10:03
Click Here to See the Profile for dave77 Click here to Send dave77 a Private Message Find more posts by dave77 Add dave77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:15.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: