Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi Thread Rating: 2 votes, 4.50 average.
Pages (171): « First ... « 58 59 60 61 [62] 63 64 65 66 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Skilotto83
ma cosa succede se non pago la rata perchè intendo laurerami entro aprile dando tutti gli esami entro il 31 gennaio e poi per qualche motivo nn ce la faccio?Pago la prima rata e basta o anche qualche mora??
Grazie

A pagina 4 del regolamento, puoi trovare le indicazioni in caso no ce la fai a laurearti:

http://www.unimi.it/cataloghi/segre..._tasse_2007.pdf

REGOLE IN MATERIA DI RINNOVO ISCRIZIONE OLTRE I TERMINI E PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUIVA UNICA AI CAF OLTRE I TERMINI .
Coloro che rinnovano l’iscrizione in corso oltre il termine del 2 ottobre 2006 dovranno versare la sanzione amministrativa di 30,00€ fino al 31 dicembre 2006 e di 105,00€ dal 1 gennaio 2007. Coloro che rinnovano l’iscrizione fuori corso dopo il 2 ottobre dovranno la sanziona amministrativa di 30,00 €. La sanzione per tardivo rinnovo non è dovuta da coloro che hanno presentato domanda di laurea per la terza sessione dell’anno accademico 2005/2006 e che, non riuscendo a laurearsi in tale sessione, debbano prendere iscrizione all’anno accademico 2006/2007, purchè l’iscrizione sia effettuata entro il 10 maggio 2007.

Devi presentare la domanda di laurea entro la terza sessione e se hai ancora qualche esame (entro il 31 gennaio), basta che lo dichiari in segreteria al momento della presentazione della domanda di laurea.

Se non ti laurei entro aprile 2007 , comunque dovrai pagare sia la prima che la seconda rata!

20-09-2006 10:39
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

Originally posted by papousek
ma scusa...non si puo invece stampare una copia del riassunto e fargliela firmare direttamente e poi consegnarla insieme alla tesi in segreteria a comelico, io credevo si facesse così...

...si spende molto meno tempo..visto che poi sono stretto coi tempi pure io per la tesi...

che macello sta burocrazia di merda

nessuno sa quindi se è possibile??:(:(

aiutoooooooooooooooo

ciauuz :cool:

20-09-2006 11:07
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

ho perso il discorso ma si deve far così... cioè stampi il riassunto, lo fai firmare insieme alla tesi che porti in comelico e poi metti online il riassunti sul sito uXc..

20-09-2006 13:24
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik
ho perso il discorso ma si deve far così... cioè stampi il riassunto, lo fai firmare insieme alla tesi che porti in comelico e poi metti online il riassunti sul sito uXc..

ah ok perfetto..è questo che volevo sentire...grazie lunik come sempre...:D:D

20-09-2006 13:37
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik

Il mio relatore mi ha detto di fare prima l'inserimento e poi di avvisarlo per poterlo controllare e infine firmare.
In effetti quando mi sono collegato al sito ho seguito le sue indicazioni e non ho avuto problemi.

Il mio riassunto che ho inserito nel sito (senza farlo leggere prima al relatore), si trova in questo momento in stato "in attesa di approvazione" e non è più modificabile.
Quando ho fatto "salva", il tool ha inviato automaticamente un email al professore, avvisandolo dell'inserimento.

Immagino che il mio relatore ora abbia la possibilità di leggerlo "online". Se gli va bene avrà la possibilità di approvarlo.

A quel punto lo stamperò e andrò da lui per per farmelo firmare.

20-09-2006 13:59
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

sisi...sicuramente è una procedura giusta...ma ci vuole sempre troppo tempo...e io di tempo ne ho mooolto poco..

..per cui opto per il lunik operandi :D:D:D:D

21-09-2006 15:07
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by papousek
sisi...sicuramente è una procedura giusta...ma ci vuole sempre troppo tempo...e io di tempo ne ho mooolto poco..

..per cui opto per il lunik operandi :D:D:D:D

Bè in effetti per stamparlo lo devi sempre inserire nel sito.

21-09-2006 22:23
Collapse
X-ICEMAN
The Chosen One

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 5 Days, 15:10:20 [...]

Post actions:

domanda banale già fatta più volte magari.. ma viste le 62 pagine di thread prima di leggerle la ripropongo..

tecnicamente ( a parte 2 esami solo da registrare, che dovrei fare in questa sessione )
mi mancherebbero solo 2 esami, uno che effettuerò tramite compitini.. l'altro nella sessione di gennaio, considerando un ipotetico esito positivo di entrambi.. potrei laurearmi nella sessione di febbraio prossima o cmq nella prima del 07 ? ( ho già effettuato lo stage/tirocinio presso Benassi)

Faccio la domanda perchè dando un'occhiata alle date degli appelli di gennaio, quello che dovrei effettuare è proprio a fine gennaio, e tempo di correggere + verbalizzare il voto si arriverebbe a febbraio.. sono fregato ( per colpa della tempistica dei prof ) nel presentare i vari documenti, o c'è qualche modo per laurearmi nella prima sessione del 07 ?
In teoria la sessione di gennaio non dovrebbe appartenere all'anno 05/06 ? imho avrei pieno diritto di poter effettuare gli appelli a genn e poter finire subito...

24-09-2006 22:44
Click Here to See the Profile for X-ICEMAN Click here to Send X-ICEMAN a Private Message Visit X-ICEMAN's homepage! Find more posts by X-ICEMAN Add X-ICEMAN to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by X-ICEMAN
domanda banale già fatta più volte magari.. ma viste le 62 pagine di thread prima di leggerle la ripropongo..

tecnicamente ( a parte 2 esami solo da registrare, che dovrei fare in questa sessione )
mi mancherebbero solo 2 esami, uno che effettuerò tramite compitini.. l'altro nella sessione di gennaio, considerando un ipotetico esito positivo di entrambi.. potrei laurearmi nella sessione di febbraio prossima o cmq nella prima del 07 ? ( ho già effettuato lo stage/tirocinio presso Benassi)

Faccio la domanda perchè dando un'occhiata alle date degli appelli di gennaio, quello che dovrei effettuare è proprio a fine gennaio, e tempo di correggere + verbalizzare il voto si arriverebbe a febbraio.. sono fregato ( per colpa della tempistica dei prof ) nel presentare i vari documenti, o c'è qualche modo per laurearmi nella prima sessione del 07 ?
In teoria la sessione di gennaio non dovrebbe appartenere all'anno 05/06 ? imho avrei pieno diritto di poter effettuare gli appelli a genn e poter finire subito...

La sessione di gennaio appartiene all'anno 05/06!
Tanto è vero che puoi laurearti a febbraio o aprile senza iscriverti all'anno 06/07, se registri gli esami entro il 31 gennaio 07.

25-09-2006 08:50
Collapse
ColbergVIII
laureato

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 8:30:58 [...]

Post actions:

Due domande per impostare il frontespizio:
- oltre alla qualifica di prof., per il nome del relatore, devo aggiungere qualche altra cosa? Tipo Chiar.mo, Lup.mann, ecc... o posso mettere solo prof.?
- L'anno accademico è 2005-2006 o 2006-2007 (mi laureo ad Ottobre 2006)?

26-09-2006 09:29
Click Here to See the Profile for ColbergVIII Find more posts by ColbergVIII Add ColbergVIII to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

Originally posted by ColbergVIII
Due domande per impostare il frontespizio:
- oltre alla qualifica di prof., per il nome del relatore, devo aggiungere qualche altra cosa? Tipo Chiar.mo, Lup.mann, ecc... o posso mettere solo prof.?
- L'anno accademico è 2005-2006 o 2006-2007 (mi laureo ad Ottobre 2006)?

La prima credo dipenda dalla qualifica effettiva del professore
Per la seconda, l'anno accademico e' lo 05/06.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

26-09-2006 10:34
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

Domanda:

Ho fatto la domanda di laurea per ottobre 2006, gia consegnata in celoria...

Se non dovessi riuscire a laurearmi ad ottobre (cosa aimhè molto probabile)...

devo avvisare qualcuno della mia defezione??

la tassa di 100 resta comunque valida giusto?

grazie...

27-09-2006 08:20
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

come come? non ti laurei??? aaaaaaaahhh!!! ti piccchiooo!
beh lo devi dire in Celoria! Devi andare da loro e dirglielo! e inviare una mail a infostudenti!

cmq la tassa dei 100 eurozzi resta x Dicembre xò dovrai rifare la domanda di laurea via Sifa!!

27-09-2006 13:04
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Glucks
.illuminato.

User info:
Registered: May 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:43:10 [...]

Post actions:

a me quando mi sono laureato mi han detto che i 100 euri li buttavo nel cesso se non mi laureavo in quella sezione di laurea.

Cmq mi sembra sciocco non laurearsi. La tesi NON LA LEGGE ASSOLUTAMENTE NESSUNO, e quello che ci scrivi dentro resta fra te e il tuo elaborato. Se il relatore quando vai a trovarlo si ricorda chi sei è già un buon segno !!!

Preparati un discorso di 10 minuti che ascolteranno SOLO i tuoi familiari ed amici e diventi dottore !!!

Non buttare via l'occasione, a patto che tu debba proprio iniziare a scriverla da zero !!!

CIAO !!!!

27-09-2006 18:50
Click Here to See the Profile for Glucks Click here to Send Glucks a Private Message Find more posts by Glucks Add Glucks to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:

Post actions:

no da zero no...piu o meno a metà credo...

il fatto è che nn mi sento del tutto sicuro di farcela entro il 9 ottobre..data minima per consegnare il tutto...

cmq...la mail infostudenti qualè?e il termine massimo per avvisare celoria?

solo per curiosità :asd:

grazie...incrocio le dita...

27-09-2006 19:24
All times are GMT. The time now is 09:36.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (171): « First ... « 58 59 60 61 [62] 63 64 65 66 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: