|
|
|
|
 |
|  |
 |
Serpico |
| [ot]ragazzi, senza entrare nel merito, sotterriamo ... |
08-01-2004 17:49 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Off-Topic: ragazzi, senza entrare nel merito, sotterriamo l'ascia di guerra e ci fumiamo un bel calumet della pace?
augh!
ho detto.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
08-01-2004 17:49 |
|
|
|  |
 |
superfabius |
| [QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
08-01-2004 17:52 |
|
 |
superfabius |
.grande:maestro.
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]
Originally posted by Serpico
Off-Topic: ragazzi, senza entrare nel merito, sotterriamo l'ascia di guerra e ci fumiamo un bel calumet della pace?
augh!
ho detto.

|
|
08-01-2004 17:52 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
| [QUOTE][i]Originally posted by LazerPhEa [/i]
... |
08-01-2004 17:58 |
|
 |
Pupino |
- D J -

Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Originally posted by LazerPhEa
Risposta sbagliata: quello che dici non giustifica la tua permanenza quì.
Questo non è un luogo fisico, una casa, un carcere in cui si è costretti a rimanere, questo è un forum.
Anzichè criticare, apritene uno tuo, fai baracca e burattini, convinci i tuoi amici a seguirti sul forum che tu hai creato e che moderi, e siamo tutti felici & contenti.
Risposta sbagliata per il tuo modo di pensare, e se permetti del tuo modo di pensare non me ne faccio niente.
Non centra assolutamente nulla che questo sia o non sia un luogo fisico, non vedo cosa cambi. Io non sono costretto a rimanere, ma ci rimango volentieri e muovo critiche che vogliono essere costruttive verso alcuni moderatori. Dopotutto è stato già detto, anche i mod possono sbagliare, e in questo senso quello che io voglio fare è dare una mano a capire che forse stavolta si è esagerato.
UNA COSA. Ora hai iniziato a darti del noi?
|
|
08-01-2004 17:58 |
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
| [QUOTE][i]Originally posted by Pupino [/i]
... |
08-01-2004 18:02 |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by Pupino
Risposta sbagliata per il tuo modo di pensare, e se permetti del tuo modo di pensare non me ne faccio niente.
Lo immagino bene: come può esserti utile una cosa che non capisci nemmeno da che parte si guarda?
Non centra assolutamente nulla che questo sia o non sia un luogo fisico, non vedo cosa cambi.
Mah... dopo questa, fossi in te mi preoccuperei...
Io non sono costretto a rimanere, ma ci rimango volentieri e muovo critiche che vogliono essere costruttive verso alcuni moderatori. Dopotutto è stato già detto, anche i mod possono sbagliare, e in questo senso quello che io voglio fare è dare una mano a capire che forse stavolta si è esagerato.
Lasciatelo dire: hai proprio una concezione particolare di "critica costruttiva".
immagino che il tuo intervento nel thread "Deridiamo un pò Lunik" rientri pienamente in questa definizione, vero?
UNA COSA. Ora hai iniziato a darti del noi? [/B]
No. Pensi di dare fastidio solo a me?
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
|
|
|
|  |
 |
gabry_deejay |
| ragazzi...il dsy ormai per me è la pagina inizale ... |
|
 |
gabry_deejay |

Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
ragazzi...il dsy ormai per me è la pagina inizale...come dovrebbe fare un buon studente universitario in Com Dig!.....
sarà stata frequentata da pochi utenti.....ma adesso come potete vedere....le cose sono cambiate...IL DSY E' il forum ufficiale del DICO e DSI ...e non è perchè lo dico io....ma perchè ormai è così....no? é un'istituzione! io la penso così......
Sennò chiudetemi pure il diritto di postare...tanto qui sono nuovo e non so far niente!
Il Dsy è la mia pagina iniziale...pensate a quanto già ci tengo!!
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
... |
08-01-2004 18:14 |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Una cosa, nn prenderla come una provocazione perchè ora sto passando per il rompi palle di turno...
Ma no, cosa dici? Lo sappiamo tutti che sei un "critico costruttivo".
Nessun destriero
|
|
08-01-2004 18:14 |
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
... |
08-01-2004 18:17 |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Nn ti rispondo neanche, la tua straffottenza nn mi tange nemmeno.
Lo hai già fatto, dimostrando che la mia strafottenza ti interseca in punti distinti. 
Tu stai solo facendo qualcosa di distruttivo e non costruttivo. Prima di accusare, guarda quello che fai tu....
Io ragiono seguendo la logica e fornendo dimostrazioni; più di così non so cosa fare.
In ogni caso il problema è e rimane tuo; ora vado, che devo fare cose più importanti.
Mi devo lavare i piedi. (peccato che non sia mia)
Nessun destriero
|
|
08-01-2004 18:17 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
... |
08-01-2004 18:24 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Se uno spamma, viene bannato o si chiude il Thread?
nessuno viene bannato.
Per il lock: dipende. In questo caso ( [EDIT]confuso con altro topic[/EDIT]) si postava per tenere up il topic usando lo smile "bboni", si discuteva su cui teneva il topic durante l'assenza di caio...etc etc, ho avvisato il TIV...ma questa cosa nessuna l'ha colta seriamente e si è sempre ritornati Off-topic...e in questo caso si locka.
Se al primo o secondo Off-topic..ma anche dopo il richiamo di Alpha voi (o chi c'era) foste tornati in topic (e intendo parlare di matrimonio e non di chi prende le redini del topic) non sarebbe stato chiuso...
Insomma non c'è una regola "generale" x la chiusura dei topic... dipende dalla situazione...
Ora è chiaro?
Last edited by Lunik on 08-01-2004 at 18:30
|
|
08-01-2004 18:24 |
|
|
|  |
 |
gabry_deejay |
| Decido apertamente di non postare più su questo T ... |
08-01-2004 18:31 |
|
 |
gabry_deejay |

Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Decido apertamente di non postare più su questo Thread.......tanto sono post che possono ingombrare la memoria!....però.....un ultima cosa.....sapete che cosa vi dico?......Avete ricevuto un sacco di lamentele da parte di molti utenti per la chiusura del matrimonio...(che ormai non voglio più che apriate...non mi interessa più o meglio ....non sarebbè più qualcosa di divertente! )...e voi non avete fatto niente.....e vabbè.....tanto era un cazzonissimo matrimonio virtuale che però qualcuno ci teneva...me compreso!!!
Sono rammaricato....ecco tutto....a molti potrà non fregare....ma....boh...che ne so......magari qualcuno mi da ragione!....
Cmq........Fine battaglia....mi fumo il calume della pace e me ne vado in barella! ......BASTA!...insomma..fa niente!
08-01-2004 18:31 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| Guarda che la questione non è limitata in questo ... |
08-01-2004 18:34 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Guarda che la questione non è limitata in questo topic... in admin se ne sta discutendo sai? Non è che le lamentele le leggiamo e le usiamo x pulirci il ....
"sacco di lamentele": chi si è lamentato è chi ha postato qua... e in tutto sono si e no 6, 7 utenti...
cmq come ho detto se ne sta parlando...
08-01-2004 18:34 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
| [QUOTE][i]Originally posted by Lunik [/i]
... |
08-01-2004 18:53 |
|
 |
Pupino |
- D J -

Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Originally posted by Lunik
nessuno viene bannato.
Per il lock: dipende. In questo caso ( [EDIT]confuso con altro topic[/EDIT]) si postava per tenere up il topic usando lo smile "bboni", si discuteva su cui teneva il topic durante l'assenza di caio...etc etc, ho avvisato il TIV...ma questa cosa nessuna l'ha colta seriamente e si è sempre ritornati Off-topic...e in questo caso si locka.
Se al primo o secondo Off-topic..ma anche dopo il richiamo di Alpha voi (o chi c'era) foste tornati in topic (e intendo parlare di matrimonio e non di chi prende le redini del topic) non sarebbe stato chiuso...
Insomma non c'è una regola "generale" x la chiusura dei topic... dipende dalla situazione...
Ora è chiaro?
Ottimo, volevo capire sta cosa....
Si beh, Lunik, per quello ti posso dare ragione, ma la gestione di un matrimonio è mica cosa su cui scherzare.... 
Non voglio fare il pignolo Lunik, non mi metto a contare, ma in generale non mi sembrano siano solo 6 o 7 utenti.. Non vorrei sbagliarmi eh, ma forse qualcuno di più c'è... Ad ogni modo non è questo che fa la differenza.
Tutto questo è iniziato come critica costruttiva (e se qualcuno nn ci crede nn me ne può fregar di meno) e per capire certi comportamenti tutto qui. Poi si è alzato un polverone perchè da cosa nasce cosa.... Comunque Lunik nn prenderla sul personale..

|
|
08-01-2004 18:53 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 05:35. |
|
|
 |
|