Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [VASCO]Thread ad uso esclusivo dei fans Thread Rating: 1 votes, 1.00 average.
Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ieri sera sono stato a Verona a vedere il concerto di Vasco! ;)
Che emozione... bellissimo! E' vero, c'è sempre un'atmosfera eccezionale! :approved:
Avevo visto anche quello dell'anno scorso a Milano e penso che le canzoni nuove che ha fatto quest'anno hanno chiaramente "tolto dello spazio" alle vecchie ma cmq sono bellissime: E..., Un senso, Come stai, Buoni o cattivi.

Vasco sei il migliore! :lode: :lode: :lode:

25-06-2004 15:56
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Zo3
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 0:34:33 [...]

Post actions:

a me fa incazzare perché non fa mai Ridere di Te. ma possibile che non me la faccia mai? cioé la scaletta è quasi sempre la stessa, ci sono canzoni che fa sempre, e a rotazione tira fuori dal cilindro un paio di vecchie..
per l'amor del cielo, io domenica ero nel sottopalco ( quelli con i braccialetti colorati a 5 metri da lui) e lo spettacolo è stato come sempre fantastico, il medley con brava, cosa c'è mi è piaciuto tantissimo, ma dite che ce la farò a sentire mai la mia song live???

|| 10 Agosto 2003 || Benvenuto Amore Mio ||

25-06-2004 16:11
Click Here to See the Profile for Zo3 Click here to Send Zo3 a Private Message Find more posts by Zo3 Add Zo3 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Battuto sul tempo.. ma solo perchè ho dovuto scaricare le foto!
Bene che dire? MAGNIFICO! Ero nel prato mooooolto avanti, pensate che avevo vasco praticamente a 10 metri! Bellissimo!

Dai un pò di foto per far si che le parole si concretizzino in immagini per chi non c'è stato!

L' inizio... Buoni o cattivi... giusto o sbagliato.....

E inizia lo show.... Palco veramente eccezzionale!

Multicolore...

Troppo pregio i fari che illuminavano il pubblico...

Ecco il poeta....

Ed eccolo intero... (eravamo davvero vicini..)

Dov'è Diegooooooo?? Dooov'èèèèè???

Ecco il mitico Solieri! Ne cito solo uno dei tanti....

Commovente il tributo a Massimo Riva...

E siamo giunti alla fine... Ciao Vasco....

Un totale di 280 foto...
Pregissimo il concerto specie viverlo nel prato... emozioni che solo lui sa dare...

Qualcuno va a qualche altra data? :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

25-06-2004 16:21
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Forse io vado a Reggio Emilia l'8 di settembre! :-D

26-06-2004 15:12
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by Zo3
a me fa incazzare perché non fa mai Ridere di Te. ma possibile che non me la faccia mai? cioé la scaletta è quasi sempre la stessa, ci sono canzoni che fa sempre, e a rotazione tira fuori dal cilindro un paio di vecchie..
per l'amor del cielo, io domenica ero nel sottopalco ( quelli con i braccialetti colorati a 5 metri da lui) e lo spettacolo è stato come sempre fantastico, il medley con brava, cosa c'è mi è piaciuto tantissimo, ma dite che ce la farò a sentire mai la mia song live???

incredibile, ci pensavo qc giorno fa al fatto che non fa mai ridere di te!!! e poi a me dispiace anche che è da tantissimo che non fa colpa d'alfredo.....
cmq dai, penso che prima o poi.... voglio dire, ridere è una delle sue canzoni più belle!
P.S.: anche a me era piaciuto dibbestia il medley! mi sono troppo esaltato quando l'ha fatto!
ah ma come facevi a essere nel sottopalco? che figata! forse perchè sei del fanclub? spiega spiega! :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

26-06-2004 15:28
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Zo3
.illuminato.

User info:
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 0:34:33 [...]

Post actions:

arrivo alle 19.00 a SanSiro
incontro un amico che si era fottuto 2 braccialetti ( uno per me e uno per un mio amico)
attacco il braccialetto al polso
sono dentro :)

appena sono online vi linko le foto dal sottopalco ( tra l'altro devo ancora vederle e non vedo l 'ora!)

ciao ciao

|| 10 Agosto 2003 || Benvenuto Amore Mio ||

26-06-2004 16:17
Click Here to See the Profile for Zo3 Click here to Send Zo3 a Private Message Find more posts by Zo3 Add Zo3 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Zo3
arrivo alle 19.00 a SanSiro
incontro un amico che si era fottuto 2 braccialetti ( uno per me e uno per un mio amico)
attacco il braccialetto al polso
sono dentro :)

appena sono online vi linko le foto dal sottopalco ( tra l'altro devo ancora vederle e non vedo l 'ora!)

ciao ciao

spettacolo!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

26-06-2004 16:54
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico

User info:
Anno:

Post actions:

volevo informarvi che Stasera, Domenica 4 luglio, ore 23.10 RaiUno c'è uno speciale tg1 su

"VASCO, IL PROVOCAUTORE"
di
Vincenzo Mollica

“Sto dalla parte degli ultimi, dei vinti, di quelli che hanno avuto una cattiva giornata. Mi additano come cattivo esempio, ma sono solo un "provocautore" che combatte l’ipocrisia e l’arroganza”: così si racconta Vasco Rossi che, in un lungo incontro con Vincenzo Mollica, rivela aspetti di sé molto distanti dal mito negativo costruito intorno all’autore di una vita spericolata.

Blasco parla del papà camionista che gli raccomandava di trovare un lavoro “al coperto”, che lo accompagnava ai piccoli concorsi musicali di provincia, ma lo vedeva ragioniere e che, purtroppo, è morto troppo giovane per poter inorgoglirsi del suo successo.

E poi, aneddoti di gioventù, la gioia che danno i figli, la genesi dei testi delle sue canzoni. Pensieri, ricordi e bilanci raccolti prima di un concerto e intervallati dall’esecuzione dei suoi brani più famosi.

e aggiungo (dal sito di vasco) :
VASCO IL PROVOCAUTORE

SI INTITOLA “IL PROVOCAUTORE”, PROPRIO COME AMA DEFINIRSI VASCO, LO SPECIALE CHE VINCENZO MOLLICA HA REALIZZATO A ROMA, IL 4 GIUGNO, LA SERA PRECEDENTE IL PRIMO CONCERTO DEL TOUR “BUONI O CATTIVI”. SI TRATTA DI UNA LUNGA E BELLISSIMA INTERVISTA IN CUI VASCO SI RACCONTA A RUOTA LIBERA.
SULLO SFONDO IL PALCO ANCORA IN FASE DI MONTAGGIO, LE LUCI DI UNO SPLENDIDO OLIMPICO COMPLETAMENTE VUOTO,…PRONTO A RICEVERE LA PACIFICA INVASIONE DEGLI 80.000. VASCO CAMMINA SUL PRATO E CHIACCHIERA LIBERAMENTE DI SE STESSO: RICORDA COME E’ COMINCIATA , PARLA DI SUO PADRE E DELLA SUA FAMIGLIA, DI CHE COSA SIGNIFICHI PER LUI LA MUSICA E DI QUANTO E’ IMPORTANTE ‘CREDERCI PER RIUSCIRCI…..UN VASCO FORSE UN PO’ INEDITO, CERTAMENTE EMOZIONANTE NELLA SUA SINCERITA’, SPESSO DISARMANTE E…BELLISSIMO!!!!
BELLISSIMO ANCHE TUTTO IL ‘CONTORNO’ ALL’INTERVISTA: VIDEO MISTI A PEZZI DI CONCERTO LIVE, ACCENNI STORICI COME IL DEBUTTO SANREMESE E….ANCHE BRIGITTE BARDOT!!! INSOMMA DA VEDERE, VE LO CONSIGLIO ‘CALDAMENTE’
DOMENICA 4 LUGLIO SU RAIUNO ORE 23.00… IL PROVOCAUTORE CONTINUA…E INTANTO CI VEDIAMO AD ANCONA, FIRENZE E NAPOLI….
TANIA SACHS

Last edited by Serpico on 04-07-2004 at 14:16

04-07-2004 13:56
Collapse
mareluna
.lost.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 8 Days, 10:03:52 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino
Il pre Vasco... E quando non arrivava alla curva opposta, non vi dico che cori iniziavamo.... STUPENDO! :D

E... Atomosfere solo che il Blasco può dare....

Ne ho altre 170, ma non sto a postarle tutte ;)

io ero al concerto di san siro del 13 giugno.. spettacolo!
quando ha cantato "E..." mi son venuti i brividi, mi veniva da piangere.. e comunque anche tutte le altre canzoni hanno tutto un altro sapore al concerto! :-D

04-07-2004 20:31
Click Here to See the Profile for mareluna Click Here to See the Blog of mareluna Click here to Send mareluna a Private Message Find more posts by mareluna Add mareluna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

anch'io sono stato al concerto di vasco..stupendo veramente..però mi sembra che ci sia un po' troppo fanatismo intorno a lui (non mi riferisco a questo forum,ma in italia in generale)..ok che è stra bravo, ok che ha fatto canzoni immense, ok che i suoi concerti sono emozioni che ti ricordi tutta la vita.... ma a volte mi spaventa un po' vedere gente che "vive per vasco"..

sono fuori dal mondo o qlc altro avverte come me questo eccessivo fanatismo?

04-07-2004 22:26
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Originally posted by Barone
mi sembra che ci sia un po' troppo fanatismo intorno a lui (non mi riferisco a questo forum,ma in italia in generale)..ok che è stra bravo, ok che ha fatto canzoni immense, ok che i suoi concerti sono emozioni che ti ricordi tutta la vita.... ma a volte mi spaventa un po' vedere gente che "vive per vasco"..

sono fuori dal mondo o qlc altro avverte come me questo eccessivo fanatismo?

Il fanatismo è una "deformazione" di una passione. A volte il confine è molto sottile, soprattutto x chi magari non la condivide con te. ;)
Cmq Vasco rulez! :approved:

Avete visto lo Speciale TG1 ieri sera? Proprio bello! ;)

05-07-2004 09:05
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Non ho mai capito perchè se Pantani si droga la società lo emargina, mentre se Vasco si droga la società lo premia... per il resto non mi piace neanche la sua musica, quindi non avrei dovuto postare del tutto su questo thread. Scusate! :D

05-07-2004 09:12
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by Cello81
Il fanatismo è una "deformazione" di una passione. A volte il confine è molto sottile, soprattutto x chi magari non la condivide con te. ;)

in effetti è quello che pensavo anch'io..però vedi a me le canzoni di vasco (un buon 70%) mi fanno impazzire, sono bellissime..però questo non vuol dire che la notte non dormo pensando a vasco, o che sono disposto ad accoltellarmi (come quelli dietro di me) per un posto al suo concerto..

05-07-2004 19:20
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by ripe
Non ho mai capito perchè se Pantani si droga la società lo emargina, mentre se Vasco si droga la società lo premia... per il resto non mi piace neanche la sua musica, quindi non avrei dovuto postare del tutto su questo thread. Scusate! :D

ma che discorso è? io quindi non dovrei ascoltare jim morrison, i beatles, i pink floyd o chessò, leggere baudelaire o bukowski perchè beveva..... e poi,
nessuno ha mai premiato vasco perchè si drogava, anzi, hai mai sentito "mi si escludeva"? ti ricordo che vasco prima di fare successo ha pubblicato ben 4 album e ne ha fatta di gavetta e concerti....e ne ha presi di "pugni" nello stomaco.
e se da anni la gente lo premia (ma chi le fa 100000 persone in una botta sola?!?) è perchè, semplicemente, è bravo.
ma bravo davvero.
e questo chi lo "ama" lo sente. e sente, tra le altre cose, la sua sincerità.

e cmq occhio a dire certe cose che ti ritorna lo squaraus.... :D :D :D

Last edited by Serpico on 05-07-2004 at 22:07

05-07-2004 22:04
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by Serpico
ma che discorso è? io quindi non dovrei ascoltare jim morrison, i beatles, i pink floyd o chessò, leggere baudelaire o bukowski perchè beveva..... e poi,
nessuno ha mai premiato vasco perchè si drogava, anzi, hai mai sentito "mi si escludeva"? ti ricordo che vasco prima di fare successo ha pubblicato ben 4 album e ne ha fatta di gavetta e concerti....e ne ha presi di "pugni" nello stomaco.
e se da anni la gente lo premia (ma chi le fa 100000 persone in una botta sola?!?) è perchè, semplicemente, è bravo.
ma bravo davvero.
e questo chi lo "ama" lo sente. e sente, tra le altre cose, la sua sincerità.

e cmq occhio a dire certe cose che ti ritorna lo squaraus.... :D :D :D

No, non ho detto che tu non lo puoi ascoltare... come io posso sentirmi i Dissection anche se il cantante ha sparato con la pistola elettroshock nella schiena di un negro e poi l'ha finito a coltellate.
Sto dicendo che la società lo ha premiato, con concerti nelle migliori location, con produzioni e supporti discografici notevoli, e adesso anche con speciali alla televisione... mentre agli altri "rifiuti" della società (sentiti la canzone degli Squallor su Vasco) ha riservato tutt'altro trattamento. Era solo una perplessità..... non c'entra con i fan, che lo amerebbero anche se avesse stuprato il Papa a Castelgandolfo.

06-07-2004 08:56
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:58.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: