|
|  |
 |
Zo3 |
| a me fa incazzare perché non fa mai Ridere di Te. ... |
25-06-2004 16:11 |
|
 |
Zo3 |
.illuminato.

Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 0:34:33 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
a me fa incazzare perché non fa mai Ridere di Te. ma possibile che non me la faccia mai? cioé la scaletta è quasi sempre la stessa, ci sono canzoni che fa sempre, e a rotazione tira fuori dal cilindro un paio di vecchie..
per l'amor del cielo, io domenica ero nel sottopalco ( quelli con i braccialetti colorati a 5 metri da lui) e lo spettacolo è stato come sempre fantastico, il medley con brava, cosa c'è mi è piaciuto tantissimo, ma dite che ce la farò a sentire mai la mia song live???
|
|
25-06-2004 16:11 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
| Battuto sul tempo.. ma solo perchè ho dovuto scar ... |
25-06-2004 16:21 |
|
|
|  |
 |
Cello81 |
| Forse io vado a Reggio Emilia l'8 di settembre! :- ... |
26-06-2004 15:12 |
|
 |
Cello81 |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Forse io vado a Reggio Emilia l'8 di settembre! 
|
|
26-06-2004 15:12 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
| [QUOTE][i]Originally posted by Zo3 [/i]
... |
26-06-2004 15:28 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Originally posted by Zo3
a me fa incazzare perché non fa mai Ridere di Te. ma possibile che non me la faccia mai? cioé la scaletta è quasi sempre la stessa, ci sono canzoni che fa sempre, e a rotazione tira fuori dal cilindro un paio di vecchie..
per l'amor del cielo, io domenica ero nel sottopalco ( quelli con i braccialetti colorati a 5 metri da lui) e lo spettacolo è stato come sempre fantastico, il medley con brava, cosa c'è mi è piaciuto tantissimo, ma dite che ce la farò a sentire mai la mia song live???
incredibile, ci pensavo qc giorno fa al fatto che non fa mai ridere di te!!! e poi a me dispiace anche che è da tantissimo che non fa colpa d'alfredo.....
cmq dai, penso che prima o poi.... voglio dire, ridere è una delle sue canzoni più belle!
P.S.: anche a me era piaciuto dibbestia il medley! mi sono troppo esaltato quando l'ha fatto!
ah ma come facevi a essere nel sottopalco? che figata! forse perchè sei del fanclub? spiega spiega! 
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
26-06-2004 15:28 |
|
|
|  |
 |
Zo3 |
| arrivo alle 19.00 a SanSiro
... |
26-06-2004 16:17 |
|
 |
Zo3 |
.illuminato.

Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 0:34:33 [...]
arrivo alle 19.00 a SanSiro
incontro un amico che si era fottuto 2 braccialetti ( uno per me e uno per un mio amico)
attacco il braccialetto al polso
sono dentro 
appena sono online vi linko le foto dal sottopalco ( tra l'altro devo ancora vederle e non vedo l 'ora!)
ciao ciao
|
|
26-06-2004 16:17 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
| [QUOTE][i]Originally posted by Zo3 [/i]
... |
26-06-2004 16:54 |
|
 |
Serpico |

Anno:
Originally posted by Zo3
arrivo alle 19.00 a SanSiro
incontro un amico che si era fottuto 2 braccialetti ( uno per me e uno per un mio amico)
attacco il braccialetto al polso
sono dentro 
appena sono online vi linko le foto dal sottopalco ( tra l'altro devo ancora vederle e non vedo l 'ora!)
ciao ciao
spettacolo!
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
26-06-2004 16:54 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
| volevo informarvi che [b]Stasera, Domenica 4 lugli ... |
04-07-2004 13:56 |
|
 |
Serpico |

Anno:
volevo informarvi che Stasera, Domenica 4 luglio, ore 23.10 RaiUno c'è uno speciale tg1 su
"VASCO, IL PROVOCAUTORE"
di
Vincenzo Mollica
“Sto dalla parte degli ultimi, dei vinti, di quelli che hanno avuto una cattiva giornata. Mi additano come cattivo esempio, ma sono solo un "provocautore" che combatte l’ipocrisia e l’arroganza”: così si racconta Vasco Rossi che, in un lungo incontro con Vincenzo Mollica, rivela aspetti di sé molto distanti dal mito negativo costruito intorno all’autore di una vita spericolata.
Blasco parla del papà camionista che gli raccomandava di trovare un lavoro “al coperto”, che lo accompagnava ai piccoli concorsi musicali di provincia, ma lo vedeva ragioniere e che, purtroppo, è morto troppo giovane per poter inorgoglirsi del suo successo.
E poi, aneddoti di gioventù, la gioia che danno i figli, la genesi dei testi delle sue canzoni. Pensieri, ricordi e bilanci raccolti prima di un concerto e intervallati dall’esecuzione dei suoi brani più famosi.
e aggiungo (dal sito di vasco) :
VASCO IL PROVOCAUTORE
SI INTITOLA “IL PROVOCAUTORE”, PROPRIO COME AMA DEFINIRSI VASCO, LO SPECIALE CHE VINCENZO MOLLICA HA REALIZZATO A ROMA, IL 4 GIUGNO, LA SERA PRECEDENTE IL PRIMO CONCERTO DEL TOUR “BUONI O CATTIVI”. SI TRATTA DI UNA LUNGA E BELLISSIMA INTERVISTA IN CUI VASCO SI RACCONTA A RUOTA LIBERA.
SULLO SFONDO IL PALCO ANCORA IN FASE DI MONTAGGIO, LE LUCI DI UNO SPLENDIDO OLIMPICO COMPLETAMENTE VUOTO,…PRONTO A RICEVERE LA PACIFICA INVASIONE DEGLI 80.000. VASCO CAMMINA SUL PRATO E CHIACCHIERA LIBERAMENTE DI SE STESSO: RICORDA COME E’ COMINCIATA , PARLA DI SUO PADRE E DELLA SUA FAMIGLIA, DI CHE COSA SIGNIFICHI PER LUI LA MUSICA E DI QUANTO E’ IMPORTANTE ‘CREDERCI PER RIUSCIRCI…..UN VASCO FORSE UN PO’ INEDITO, CERTAMENTE EMOZIONANTE NELLA SUA SINCERITA’, SPESSO DISARMANTE E…BELLISSIMO!!!!
BELLISSIMO ANCHE TUTTO IL ‘CONTORNO’ ALL’INTERVISTA: VIDEO MISTI A PEZZI DI CONCERTO LIVE, ACCENNI STORICI COME IL DEBUTTO SANREMESE E….ANCHE BRIGITTE BARDOT!!! INSOMMA DA VEDERE, VE LO CONSIGLIO ‘CALDAMENTE’
DOMENICA 4 LUGLIO SU RAIUNO ORE 23.00… IL PROVOCAUTORE CONTINUA…E INTANTO CI VEDIAMO AD ANCONA, FIRENZE E NAPOLI….
TANIA SACHS
Last edited by Serpico on 04-07-2004 at 14:16
|
|
04-07-2004 13:56 |
|
|
|  |
 |
mareluna |
| [QUOTE][i]Originally posted by Pupino [/i]
... |
04-07-2004 20:31 |
|
 |
mareluna |
.lost.

Registered: Sep 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 8 Days, 10:03:52 [...]
Originally posted by Pupino
Il pre Vasco... E quando non arrivava alla curva opposta, non vi dico che cori iniziavamo.... STUPENDO! 
E... Atomosfere solo che il Blasco può dare....
Ne ho altre 170, ma non sto a postarle tutte
io ero al concerto di san siro del 13 giugno.. spettacolo!
quando ha cantato "E..." mi son venuti i brividi, mi veniva da piangere.. e comunque anche tutte le altre canzoni hanno tutto un altro sapore al concerto! 
04-07-2004 20:31 |
|
|
|  |
 |
Barone |
| anch'io sono stato al concerto di vasco..stupendo ... |
04-07-2004 22:26 |
|
 |
Barone |
non cambio mai avatar

Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
anch'io sono stato al concerto di vasco..stupendo veramente..però mi sembra che ci sia un po' troppo fanatismo intorno a lui (non mi riferisco a questo forum,ma in italia in generale)..ok che è stra bravo, ok che ha fatto canzoni immense, ok che i suoi concerti sono emozioni che ti ricordi tutta la vita.... ma a volte mi spaventa un po' vedere gente che "vive per vasco"..
sono fuori dal mondo o qlc altro avverte come me questo eccessivo fanatismo?
|
|
04-07-2004 22:26 |
|
|
|  |
 |
Cello81 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Barone [/i]
... |
05-07-2004 09:05 |
|
 |
Cello81 |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Originally posted by Barone
mi sembra che ci sia un po' troppo fanatismo intorno a lui (non mi riferisco a questo forum,ma in italia in generale)..ok che è stra bravo, ok che ha fatto canzoni immense, ok che i suoi concerti sono emozioni che ti ricordi tutta la vita.... ma a volte mi spaventa un po' vedere gente che "vive per vasco"..
sono fuori dal mondo o qlc altro avverte come me questo eccessivo fanatismo?
Il fanatismo è una "deformazione" di una passione. A volte il confine è molto sottile, soprattutto x chi magari non la condivide con te. 
Cmq Vasco rulez! 
Avete visto lo Speciale TG1 ieri sera? Proprio bello! 
|
|
05-07-2004 09:05 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Non ho mai capito perchè se Pantani si droga la s ... |
05-07-2004 09:12 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Non ho mai capito perchè se Pantani si droga la società lo emargina, mentre se Vasco si droga la società lo premia... per il resto non mi piace neanche la sua musica, quindi non avrei dovuto postare del tutto su questo thread. Scusate! 
05-07-2004 09:12 |
|
|
|  |
 |
Barone |
| [QUOTE][i]Originally posted by Cello81 [/i]
... |
05-07-2004 19:20 |
|
 |
Barone |
non cambio mai avatar

Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Originally posted by Cello81
Il fanatismo è una "deformazione" di una passione. A volte il confine è molto sottile, soprattutto x chi magari non la condivide con te. 
in effetti è quello che pensavo anch'io..però vedi a me le canzoni di vasco (un buon 70%) mi fanno impazzire, sono bellissime..però questo non vuol dire che la notte non dormo pensando a vasco, o che sono disposto ad accoltellarmi (come quelli dietro di me) per un posto al suo concerto..
|
|
05-07-2004 19:20 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
05-07-2004 22:04 |
|
 |
Serpico |

Anno:
Originally posted by ripe
Non ho mai capito perchè se Pantani si droga la società lo emargina, mentre se Vasco si droga la società lo premia... per il resto non mi piace neanche la sua musica, quindi non avrei dovuto postare del tutto su questo thread. Scusate!
ma che discorso è? io quindi non dovrei ascoltare jim morrison, i beatles, i pink floyd o chessò, leggere baudelaire o bukowski perchè beveva..... e poi,
nessuno ha mai premiato vasco perchè si drogava, anzi, hai mai sentito "mi si escludeva"? ti ricordo che vasco prima di fare successo ha pubblicato ben 4 album e ne ha fatta di gavetta e concerti....e ne ha presi di "pugni" nello stomaco.
e se da anni la gente lo premia (ma chi le fa 100000 persone in una botta sola?!?) è perchè, semplicemente, è bravo.
ma bravo davvero.
e questo chi lo "ama" lo sente. e sente, tra le altre cose, la sua sincerità.
e cmq occhio a dire certe cose che ti ritorna lo squaraus.... 
Last edited by Serpico on 05-07-2004 at 22:07
|
|
05-07-2004 22:04 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
06-07-2004 08:56 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Originally posted by Serpico
ma che discorso è? io quindi non dovrei ascoltare jim morrison, i beatles, i pink floyd o chessò, leggere baudelaire o bukowski perchè beveva..... e poi,
nessuno ha mai premiato vasco perchè si drogava, anzi, hai mai sentito "mi si escludeva"? ti ricordo che vasco prima di fare successo ha pubblicato ben 4 album e ne ha fatta di gavetta e concerti....e ne ha presi di "pugni" nello stomaco.
e se da anni la gente lo premia (ma chi le fa 100000 persone in una botta sola?!?) è perchè, semplicemente, è bravo.
ma bravo davvero.
e questo chi lo "ama" lo sente. e sente, tra le altre cose, la sua sincerità.
e cmq occhio a dire certe cose che ti ritorna lo squaraus....
No, non ho detto che tu non lo puoi ascoltare... come io posso sentirmi i Dissection anche se il cantante ha sparato con la pistola elettroshock nella schiena di un negro e poi l'ha finito a coltellate.
Sto dicendo che la società lo ha premiato, con concerti nelle migliori location, con produzioni e supporti discografici notevoli, e adesso anche con speciali alla televisione... mentre agli altri "rifiuti" della società (sentiti la canzone degli Squallor su Vasco) ha riservato tutt'altro trattamento. Era solo una perplessità..... non c'entra con i fan, che lo amerebbero anche se avesse stuprato il Papa a Castelgandolfo.
06-07-2004 08:56 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 18:58. |
|
|
 |
|
 |
|