Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > Appello torelli giugno
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
alby858585
.amico.

User info:
Registered: Jun 2008
Corso: informatica
Anno: 4
Time Online: 13:06:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazzi ma i risultati quando usciranno?

11-07-2011 13:40
Click Here to See the Profile for alby858585 Click here to Send alby858585 a Private Message Find more posts by alby858585 Add alby858585 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]

Post actions:

non si sa...
aspettiamo...

11-07-2011 16:40
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
picchio
.primate.

User info:
Registered: Dec 2007
Anno:
Time Online: 15:46:09: [...]

Post actions:

Quando escono i risultati?

Qualcuno riesce ad informarsi?
...girano voci di impegni dei professori per cui si "rimanda" ...

12-07-2011 13:42
Click Here to See the Profile for picchio Click here to Send picchio a Private Message Find more posts by picchio Add picchio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:

Post actions:

Re: Quando escono i risultati?

Originally posted by picchio
Qualcuno riesce ad informarsi?
...girano voci di impegni dei professori per cui si "rimanda" ...

dove hai sentito queste voci e soprattutto si rimanda a quando? :?

12-07-2011 15:11
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alby858585
.amico.

User info:

Post actions:

ragazzi cosa facciamo?....voi domani , nel caso non uscisse niente, andreste comunque?

13-07-2011 12:49
Click Here to See the Profile for alby858585 Click here to Send alby858585 a Private Message Find more posts by alby858585 Add alby858585 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]

Post actions:

io che devo fare solo l'orale, ovviamente sì. a giugno comunque non aveva pubblicato niente ma mandato tutto in privato. non vorrei che avesse fatto una bocciatura di massa e non si fosse degnata di mandarvi i risultati.

13-07-2011 13:17
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by Chobeat
io che devo fare solo l'orale, ovviamente sì. a giugno comunque non aveva pubblicato niente ma mandato tutto in privato. non vorrei che avesse fatto una bocciatura di massa e non si fosse degnata di mandarvi i risultati.

sul sito di Frasca c'è la nota con i convocati dell'orale per l'appello di giugno...
sarebbe interessante saperlo anche perchè magari qualcuno di noi lavora e per andare la un minimo di organizzazione ci vuole...

13-07-2011 13:38
Collapse
alby858585
.amico.

User info:

Post actions:

diffatti e' il mio problema....devo prendermi mezza giornata

13-07-2011 14:11
Collapse
picchio
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

Unhappy Orario esame

Ragazzi, Torelli mi ha scritto:

lunedì 18/7 pomeriggio ore 14.30 auletta 4, a meno di comunicazione diversa da parte del Dott. Frasca che esaminerà i progetti.

In bocca al lupo a tutti!

13-07-2011 14:15
Click Here to See the Profile for picchio Click here to Send picchio a Private Message Find more posts by picchio Add picchio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by alby858585
diffatti e' il mio problema....devo prendermi mezza giornata

proviamo a scrivere al prof e vediamo che ci dice...

13-07-2011 14:16
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:

Post actions:

Re: Orario esame

Originally posted by picchio
Ragazzi, Torelli mi ha scritto:

lunedì 18/7 pomeriggio ore 14.30 auletta 4, a meno di comunicazione diversa da parte del Dott. Frasca che esaminerà i progetti.

In bocca al lupo a tutti!

qualcosa si muove...
sarebbe interessante sapere anche chi eventualmente ha passato il progetto :D

13-07-2011 14:21
Collapse
picchio
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

Cosa chiede all' esame di laboratorio?

Chobeat,
ma non avevi già consegnato a giugno?
Hai già fatto allora la parte di Laboratorio?
Ci puoi dire cosa ti ha chiesto?

13-07-2011 14:35
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]

Post actions:

sì ma dovevo fare l'orale a Luglio.

Io comunque lo faccio con Goldwurm-Lonati, non con il serale.

Comunque in sostanza mi ha chiesto di correggere input e output per adattare il tutto al programma che testava in automatico. Una volta sistemato, ha testato e ha trovato un caso particolare dove non andava e mi ha chiesto di trovare l'errore. Non l'ho trovato perché boh, avrei dovuto ricominciare tutto da capo ma diciamo che me l'ha perdonato.

Poi siamo andati a vedere la relazione e gli ho commentato tutte le scelte che ho fatto. Dove non avevo fatto la scelta ottimale, mi ha fatto ragionare su possibili soluzioni alternative. Se la guardi come un beota senza capire quello che sta dicendo, ti penalizza, se invece rispondi in maniera reattiva, anche se hai fatto degli errori, li conta molto meno.

Alla fine ho preso un 25 indicativo, che non è male come partenza.

13-07-2011 14:43
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
picchio
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Chobeat
sì ma dovevo fare l'orale a Luglio.

Io comunque lo faccio con Goldwurm-Lonati, non con il serale.

Comunque in sostanza mi ha chiesto di correggere input e output per adattare il tutto al programma che testava in automatico. Una volta sistemato, ha testato e ha trovato un caso particolare dove non andava e mi ha chiesto di trovare l'errore. Non l'ho trovato perché boh, avrei dovuto ricominciare tutto da capo ma diciamo che me l'ha perdonato.

Poi siamo andati a vedere la relazione e gli ho commentato tutte le scelte che ho fatto. Dove non avevo fatto la scelta ottimale, mi ha fatto ragionare su possibili soluzioni alternative. Se la guardi come un beota senza capire quello che sta dicendo, ti penalizza, se invece rispondi in maniera reattiva, anche se hai fatto degli errori, li conta molto meno.

Alla fine ho preso un 25 indicativo, che non è male come partenza.

OK grazie. Immaginavo avessero dei test in automatico...
Qualcun altro sa cosa chiede invece FRASCA all' orale di Laboratorio?

13-07-2011 14:47
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:

Post actions:

usciti!

esiti

effettivamente si va a lunedi 18...

13-07-2011 15:50
All times are GMT. The time now is 23:27.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: